Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

189 interventi
11 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Sirgeorge,
Che senso ha parlarne sulla pagina gay/bisex?
appunto perché è una pagina gay/bisex e non una pagina gay. Trovo più strano trovare "etero" che commentano culi maschili o mostrano il priprio 😋
ci sono pagine etero su cui parlare di figa. Su questo sito trovi più etero disposti a scopare un gay di quanto credi😁

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 05.12.2022 -
Entrambe

11 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Il culo è sempre la prima scelta .... 😂😂😂
😜

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
da un po' di tempo scopo solo CULI , sia di donne che di uomini. E' molto meglio della figa in tutti i sensi e ledonne che sanno godere lo sanno !!! 🐷 💦 💦 🐷 🐷

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da culo_smanioso,

appunto perché è una pagina gay/bisex e non una pagina gay. Trovo più strano trovare "etero" che commentano culi maschili o mostrano il priprio 😋
ci sono pagine etero su cui parlare di figa. Su questo sito trovi più etero disposti a scopare un gay di quanto credi😁
Aggiungerei...disposti anche a farsi scopare. 😄 😋

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Dipende dalla donna...mi pare logico.Se gode a prenderlo in culo, volentieri...nel caso contrario la scopo in figa e in bocca.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Nel culo tutta la vita il problema è che non te lo danno spesso,ho trovato per fortuna amica che lo adora più che altre pratiche,una rarità

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Bella domanda perché sono tutti è 2 bei modi e 2 modi di godere nel culo la senti più calda come se scopassi un' uomo mi gasa di più anche. Io da porco che sono scopo culo e sdidalino fregna poi mi faccio squirtare in bocca e la bacio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Decisamente culo, sarà che mi piace anche prenderlo... 💦

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Joseph7,
Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.
lamentarsi di un culo stretto e' il massimo....

10 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.06.2025 -
Sposato bisex maturo sono su rel @polonia55p

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Dall'età di 15 anni e fino a 38 ho vissuto in Campania. Con l'avanzare degli anni i pruriti si facevano sempre più insistenti, avevo una certa facilità a invitare ragazze a uscire ma quando si arrivava al dunque: Nulla ! Seghe, tante, bocchini idem, tante inculate ma la figa mai quella doveva rimanere integra per il marito fino al matrimonio. L'unico vantaggio è stato che oltre ad aver sverginato tanti culi ho acquisito tanta esperienza a farlo senza creare traumi.
La passione per il forellino mi è rimasta!!

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
In quasi 50 anni di onorata carriera non ho mai lasciato una donna senza averle "fatto" il culo .... 😜

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sia il culo che la figa . Mi piace godere di entrambi i buchi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Premesso che parlare di figa in un forum gay/bsx mi pare un tantino fuori tema, non capisco perché ci siano tante persone che pongono le alternative categoricamente. Non vedo perché si debba scegliere tra culo e figa, tra pompino e inculata e via scegliendo. Il bello del sesso è la varietà e con lo stesso partner, perché chi scopa con me spesso non lo fa una sola volta, mi piace fare cose sempre diverse. Anche alternando i ruoli. Per esempio, anche facendomi dominare con un bel strapon tra le chiappe.

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
In culo ha il suo fascino, solo che devi andarci più delicato...

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Figa! Però alla donna il culo lo lecco volentieri

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Che dire per uno amante del culo come me io la troverei subito nel.culo la figa la uso per passare tempo tra una erezione e l'altra

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
A livello emotivo il rapporto anale per me ha un impatto molto forte. Io preferisco un rapporto completo, nel quale si fa di tutto, orale, tradizionale ed anale, ma dovendo scegliere, soprattutto se lei ha un bel lato B, preferisco sicuramente da dietro.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
In figa...senza dubbio
Nel culo mi piace con i maschietti...cosa contro natura...