11 mesi fa
ci sono pagine etero su cui parlare di figa. Su questo sito trovi più etero disposti a scopare un gay di quanto credi😁Quotato da culo_smanioso,appunto perché è una pagina gay/bisex e non una pagina gay. Trovo più strano trovare "etero" che commentano culi maschili o mostrano il priprio 😋Quotato da Sirgeorge,Che senso ha parlarne sulla pagina gay/bisex?
11 mesi fa
Entrambe
11 mesi fa
Il culo è sempre la prima scelta .... 😂😂😂
😜
😜
11 mesi fa
da un po' di tempo scopo solo CULI , sia di donne che di uomini. E' molto meglio della figa in tutti i sensi e ledonne che sanno godere lo sanno !!! 🐷 💦 💦 🐷 🐷
11 mesi fa
Aggiungerei...disposti anche a farsi scopare. 😄 😋Quotato da Sirgeorge,ci sono pagine etero su cui parlare di figa. Su questo sito trovi più etero disposti a scopare un gay di quanto credi😁Quotato da culo_smanioso,
appunto perché è una pagina gay/bisex e non una pagina gay. Trovo più strano trovare "etero" che commentano culi maschili o mostrano il priprio 😋
11 mesi fa
Dipende dalla donna...mi pare logico.Se gode a prenderlo in culo, volentieri...nel caso contrario la scopo in figa e in bocca.
10 mesi fa
Nel culo tutta la vita il problema è che non te lo danno spesso,ho trovato per fortuna amica che lo adora più che altre pratiche,una rarità
10 mesi fa
Bella domanda perché sono tutti è 2 bei modi e 2 modi di godere nel culo la senti più calda come se scopassi un' uomo mi gasa di più anche. Io da porco che sono scopo culo e sdidalino fregna poi mi faccio squirtare in bocca e la bacio
10 mesi fa
Decisamente culo, sarà che mi piace anche prenderlo... 💦
10 mesi fa
lamentarsi di un culo stretto e' il massimo....Quotato da Joseph7,Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.
10 mesi fa
Sposato bisex maturo sono su rel @polonia55p
10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Dall'età di 15 anni e fino a 38 ho vissuto in Campania. Con l'avanzare degli anni i pruriti si facevano sempre più insistenti, avevo una certa facilità a invitare ragazze a uscire ma quando si arrivava al dunque: Nulla ! Seghe, tante, bocchini idem, tante inculate ma la figa mai quella doveva rimanere integra per il marito fino al matrimonio. L'unico vantaggio è stato che oltre ad aver sverginato tanti culi ho acquisito tanta esperienza a farlo senza creare traumi.
La passione per il forellino mi è rimasta!!
La passione per il forellino mi è rimasta!!
8 mesi fa
In quasi 50 anni di onorata carriera non ho mai lasciato una donna senza averle "fatto" il culo .... 😜
8 mesi fa
Sia il culo che la figa . Mi piace godere di entrambi i buchi
8 mesi fa
Premesso che parlare di figa in un forum gay/bsx mi pare un tantino fuori tema, non capisco perché ci siano tante persone che pongono le alternative categoricamente. Non vedo perché si debba scegliere tra culo e figa, tra pompino e inculata e via scegliendo. Il bello del sesso è la varietà e con lo stesso partner, perché chi scopa con me spesso non lo fa una sola volta, mi piace fare cose sempre diverse. Anche alternando i ruoli. Per esempio, anche facendomi dominare con un bel strapon tra le chiappe.
1 mese fa
In culo ha il suo fascino, solo che devi andarci più delicato...
1 mese fa
Figa! Però alla donna il culo lo lecco volentieri
1 mese fa
Che dire per uno amante del culo come me io la troverei subito nel.culo la figa la uso per passare tempo tra una erezione e l'altra
1 mese fa
A livello emotivo il rapporto anale per me ha un impatto molto forte. Io preferisco un rapporto completo, nel quale si fa di tutto, orale, tradizionale ed anale, ma dovendo scegliere, soprattutto se lei ha un bel lato B, preferisco sicuramente da dietro.
1 mese fa
In figa...senza dubbio
Nel culo mi piace con i maschietti...cosa contro natura...
Nel culo mi piace con i maschietti...cosa contro natura...