Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Blindature

406 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
torniamo all'argomento come il povero gabriele si sforza da due ore? grazie

Allora facciamo una cosa...fate un bel 3d sia nella sezione singoli che nella sezione coppie intitolato "😭 i motivi per disprezzare il gioco con i singoli) " ma non stressate l'anima in tutti i 3d con la solita litania vessatoria verso la categoria in qualsiasi 3d...fatevi il vostro angolo degli insulti e non asfissiate chi vuole partecipare in maniera costruttiva...grazie..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
torniamo all'argomento come il povero gabriele si sforza da due ore? grazie

Allora facciamo una cosa...fate un bel 3d sia nella sezione singoli che nella sezione coppie intitolato "( i motivi per disprezzare il gioco con i singoli) & [...]
Esattamente

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Allora facciamo una cosa...fate un bel 3d sia nella sezione singoli che nella sezione coppie intitolato "( i motivi per disprezzare il gioco con i singoli)
Prendi un singolo, trattalo male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando lo chiami
fallo come fosse un favore....
😋 😋 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Ho veramente i conati di vomito 😒
pazienza caro vivi in uno stato garantista. prima hai detto una cosa che avrei voluto replicare.... hai detto se poi non è vero viene a galla....e si...intanto no...perché non è che chi gestisce ci comunica nulla su cosa e come valuterà e trovo pure giusto questo...potrebbe lasciar correre o redarguire duramente in privato o una o l'altra parte ...quindi invece potrebbe pure essere che se non fosse vero noi non percepiremmo nulla qui sul forum e intanto per un 6 ...7 paginette alcune persone....avrebbero nel qual caso non fosse vero...colpito ingiustamente e in modo ingiurioso una coppia accusata di qualcosa mai fatto.... ti sembra una cosa ammissibile o accettabile? non sarebbero sufficienti nemmeno le scuse postume.
in realtà dovrebbero essere colpiti da provvedimenti tutti coloro che han partecipato ingiuriosamente a quelle accuse dandole per certe.
mi dispiace lo direbbe pure falcone e non solo travaglio,. 💋
No
Falcone starebbe zitto qui e chiederebbe alla redazione in privato di interessarsi a indagare e a chiedere le prove
Travaglio invece userebbe blandamente il condizionale ma ripeterebbe 6 volte come hai fatto tu che non è vero ,alla fine la gente si convince che non è vero perché si scorda il condizionale e Travaglio vende un altro libro 🙂
Dai ti do pure i bacini 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Allora facciamo una cosa...fate un bel 3d sia nella sezione singoli che nella sezione coppie intitolato "( i motivi per disprezzare il gioco con i singoli)
apprezzo l'ironia ma potremmo essere seri per 10 minuti ? non mi sembra che ci sia qualche singolo che si lamenti delle coppie che giocano solo con le coppie affibbiandogli le peggiore offese...andando sempre O.T. anche se il tema è ( " come lavare la biancheria colorata ")...poichè ogni utente imposta le proprie regole in base al piacere del gioco ( io stesso sono stato oggetto di scherno e vessazioni gratuite senza aver neanche visualizzato il profilo di questo utente) e poi alla fine la scusate dell'impostore è l'ipersensibilità dei singoli....ma scherziamo ? se avessi accesso all'area coppie ed iniziassi a scrivere i 100 motivi per cui il gioco tra coppia/coppia è sbagliato sarei insultato di continuo ed a giusta ragione....le cose si possono ripetere 1-2-3 volte ma farlo in maniera compulsiva è sinonimo di non sanità mentale.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Altro che democrazia e libertà di pensiero !
Qua ci vuole un dittatore ! Via le foto , via i messaggi , via i feedback e tastiere solo con una vocale e cinque consonanti ! 😮

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
grande, il principe De Curtis

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Il nuovo spaghetti western del nipote di sergio leone: leoncino datastiera "....duello all'ultima segnalazione!"
Quando un topic barzotto incontra una redazione col fucile, il topic è un topic morto... 😄
PS. non volete i feed, non volete che si guardino le foto, non volete che si scrivano messaggi, non volete che vi si pensi, non volete che si parli... ma uscire ed andare a conoscere gente nuova come si faceva un tempo, in reale? NO?!?!?! Uff...... 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,

Il nuovo spaghetti western del nipote di sergio leone: leoncino datastiera "....duello all'ultima segnalazione!"
Quando un topic barzotto incontra una redaz [...]
ahahhahah vero 💋
cmq tu te la devi smettere di darmi della befana in privato capitooooo?? mica siamo il 6 di gennaio! 😄
non dire che non è vero perché so fottuta che non ho le prove..haahhahaha 💋
ricordo distintamente di averti dato della Babba natale 😮
ma avevo tutt'altre intenzioni 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Altro che democrazia e libertà di pensiero !
Qua ci vuole un dittatore ! Via le foto , via i messaggi , via i feedback e tastiere solo con una vocale e cinque consonanti ! 😮
be ti faccio un esempio di cosa non va bene, hai appena letto che black avrebbe messaggiato in privato con un utente ben specificato. ora non è nemmeno giusto che io utente qualsiasi o tu utente qualsiasi sappiamo questo. (un messaggio si chiama privato perché è privato e tale deve restare ) ma è giusto che io e te sappiamo che forse black ha infastidito l'altro utente...e sarà vero? capisci che si commettono cose che non vanno bene soprattutto perché potrebbero essere vere come no...
boh io non ho parole...
famm na cosa henry mandame na foto che ricambio hahahahahhaha 💋
Ehmm per me Black può aver scritto pure a Bergoglio o a Trump per mandarli a fanculo , è un problema loro e della Cia, io ho dei dubbi sull'esistenza di Dio , mi verrà concesso aver dubbi su quanto leggo su un forum , o no ?
Come la vuole la foto ?Profilo greco , a grandangolo o in formato santino da portafoglio ? 😮 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Crossi,
Quotato da ETERNODOLCE,
apprezzo l'ironia ma potremmo essere seri per 10 minuti ? non mi sembra che ci sia qualche singolo che si lamenti delle coppie che giocano solo con le coppie affibbiandogli le peggiore offese...andando sempre O.T. anche se il tema è ( " come lavare la biancheria colorata ")...poichè ogni utente imposta le proprie regole in base al piacere del gioco ( io stesso sono stato oggetto di scherno e vessazioni gratuite senza aver neanche visualizzato il profilo di questo utente) e poi alla fine la scusate dell'impostore è l'ipersensibilità dei singoli....ma scherziamo ? se avessi accesso all'area coppie ed iniziassi a scrivere i 100 motivi per cui il gioco tra coppia/coppia è sbagliato sarei insultato di continuo ed a giusta ragione....le cose si possono ripetere 1-2-3 volte ma farlo in maniera compulsiva è sinonimo di non sanità mentale.....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Al tempo di questa storia non ero ancora iscritta qui, quindi non mi pronuncio. Mi è venuto un dubbio generale, però. Lo espongo.
Diffamare o divulgare dati sensibili di terzi a mezzo pvt è cosa subdola ed infame e qui mi sembra si sia tutti d'accordo.
Ma, PONIAMO, c'è chi lo fa.
E c'è pure, giustamente, chi si indigna e lo dice in pubblico.
Allora si chiede all'indignato: "Vuoi che ti si creda? Ok, ma fuori le prove".
A quel punto salta fuori il garantista che dice (forse non a torto, non voglio entrare nel merito): "E no! Non si possono rendere pubbliche conversazioni private!"
"Minchia!" salta fuori Lapalisse "e allora come fa quel poveraccio a dimostrarlo?"
Lasciando da parte un eventuale intervento della @Reda, che SE e quando interviene lo fa in silenzio (in un anno mai letto provvedimenti riguardo casi ANALOGHI, ma distratta come sono potrei non aver visto) niente niente la morale è che in pvt si possa calunniare, sputtanare, offendere o minacciare chiunque restando non solo impuniti, ma anche tranquillini tranquillini nell'ombra a continuare a farlo?
Pallina
PS Foto non ne voglio e non ne mando anche se, gnocca come sono, potrei approfittarmene. 😋 E che cavolo, se la tirano tutte... ed io chi sono, la figlia di un Dio Minore? 😭

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Ma se ognuno di noi si facesse i c...i suoi non sarebbe meglio per tutti??

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Al tempo di questa storia non ero ancora iscritta qui, quindi non mi pronuncio. Mi è venuto un dubbio generale, però. Lo espongo.
Diffamare o divulgare dati sensibili di terzi a mezzo pvt è cosa subdola ed infame e qui mi sembra si sia tutti d'accord [...]
così mi piaci 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da morpheus1969,
Ma se ognuno di non si facesse i c...i suoi non sarebbe meglio per tutti??
hai ragione io mi faccio i tuoi di ..... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Diffamare o divulgare dati sensibili di terzi a mezzo pvt è cosa subdola ed infame e qui mi sembra si sia tutti d'accord [...]
Ecchettelodicoaffà

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da morpheus1969,
È sempre un piacere con voi.... 💋 💋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Una ragazza di buona famiglia, affamata di cazzo, aveva acquistato numerosi dildo, e in camera sua, li teneva anche sul comodino, tanto lì nessuno entrava.... un giorno il papà la va a chiamare per un fatto urgentissimo e, senza bussare entra... alla vista di tutti quei cazzi sta per dire qualcosa... ma la figlia lo previene: -"papà, ti prego di non intrometterti... sono cazzi miei...va bene???"-

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da LaVeracoppia,
Quotato da morpheus1969,
È sempre un piacere con voi.... 💋 💋
grazie 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
1 attacco a vanvera - 2 difesa con insulti correlati - 3 frasi per farsi commiserare - 4 tecniche per distogliere l'attenzione.."(.è questo il circolo vizioso )"

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.