Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da charlize,
Quotato da mr0mrs4spirit,
chissà che effetto fa, a chi è di "cultura universitaria", leggere proposte provenienti da sedicenti accademici singles. per quel che mi riguarda, la risposta a simili profferte, è sempre la stessa: "e la tua cultura universitaria non [...]
vabbè tesoro si voleva avvicinare al bellissimo fondoschiena della tesorina... per puro spirito di conoscenza scientifica hahahhahahah 💋
forse volevi scrivere ahahahhaha... 😇 😇
Hai scritto l'immagine speculare?

Ci sono alcuni, singoli/coppie, presenti nel forum, che forse non si rendono conto che il loro italiano scarseggia... sarebbe importante che se ne rendessero conto, perché non sono da condannare gli errori ortografici o di grammatica, ma sicuramente si fa brutta figura se si pretende di entrare in un discorso per "competenti". Molti stranieri dicono che la lingua italiana è facile, io, pur avendo frequentato, con buoni risultati, le scuole medie e superiori, adesso che ci sto tornando, sulla grammatica, perché cerco di imparare un minimo di tedesco, dico che la lingua non è affatto facile e, credo, che sia più difficile, grammaticalmente parlando, della lingua tedesca. Nonostante si sia studiata bene, la lingua italiana a volte fa sorgere dei dubbi anche nelle persone esperte. Non parliamo poi dei verbi... la quantità di verbi irregolari è enorme.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da charlize,
Quotato da mr0mrs4spirit,
chissà che effetto fa, a chi è di "cultura universitaria", leggere proposte provenienti da sedicenti accademici singles. per quel che mi riguarda, la risposta a simili profferte, è sempre la stessa: "e la tua cultura universitaria non [...]
vabbè tesoro si voleva avvicinare al bellissimo fondoschiena della tesorina... per puro spirito di conoscenza scientifica hahahhahahah 💋
😄 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mani-,
Io credo che la cultura è una componente importante ma che da sola non aggiunge nulla allo spessore di una persona .
Se non ti hanno trasmesso dei valori sarai un intellettuale o uno di cultura ...ma .uno stronzo di cultura . [...]
e se non hai cultura resti uno stronzo e basta 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,
Io credo che la cultura è una componente importante ma che da sola non aggiunge nulla allo spessore di una persona .
Se non ti hanno trasmesso dei valori sarai un intellettuale o uno di cultura ...ma .uno stronzo di cultura . [...]
Hahahahaha

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Francesca74,
Quotato da charlize,
[
io ? 😮
coppiaestero non ho capito nemmeno cosa intendi te... io sono esperta sia di culi di donna nel senso che ne ho presi parecchi sia me la cavo bene con la lingua italiana.. di che si parla? chi ha sbagliato e cosa? boh! 😋 💋 💗[/quote]
hahahhahahah è, quasi, immagine speculare di ahahahhaha
mi togli la curiosità... perché hai detto:
forse volevi scrivere ahahahhaha... ???
Le altre cose che ho scritto non riguardavano il tuo intervento, ma si riferivano in generale alla necessità di conoscere i propri limiti evitando di fare il professore di italiano se non si hanno i requisiti per farlo, anzi tutt'altro, (ma non voglio riferirmi né a singoli, né a singole, né a coppie, si analizzassero da soli gli interessati).

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Io penso che con cultura universitaria di intenda uno con la testa a posto, rispettoso ed educato. Insomma non vogliono i cosiddetti scappati di casa!!!! Io comunque sono laureato in ingegneria.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mani-,
Ma uno stronzo e uno stronzo di cultura...........puzzano allo stesso modo ?? 🙂
Quello di cultura galleggia leggermente meglio
l'insostenibile leggerezza dell'essere... 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
be @mani ha detto una cosa che condivido cultura e stronzaggine non si elidono. Possono anche trovarsi nella stessa persona. sono dati indipendenti. acquisire cultura non migliora necessariamente l'animo. esistono quindi ignoranti che sono belle persone e non....... e acculturati che sono belle persone e non
Eh quando s'ha da quotarti, ti si quota

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da bandao,
Io penso che con cultura universitaria di intenda uno con la testa a posto, rispettoso ed educato. Insomma non vogliono i cosiddetti scappati di casa!!!! Io comunque sono laureato in ingegneria.
ma dai? Davveroooo?in ingegneria... Allora vengo a prenderti stasera... Con la mia torpedo blu
Ahhaahhahh !!!!!! L’ho comprata la laurea!

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
eterno a te pare d'esse spiritoso...(esse in dialetto eh) io le h le metto anche sulla nutella se mi va ....e pure maiuscole 🙂
be @mani ha detto una cosa che condivido cultura e stronzaggine non si elidono. possono anche trovarsi nella stessa per [...]
Innegabile

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da bandao,
ma dai? Davveroooo?in ingegneria... Allora vengo a prenderti stasera... Con la mia torpedo blu
Poti ! Poti !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Gran bel paese l italia...si scrivono un sacco di libri in italia.."come dici?""non li legge nessuno?""e vabbe' che c'entra scusa?"
Però hanno salvato milioni di frigoriferi dal traballare 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Meryl Streep è sempre impeccabile, ma anche la francese, di cui ora mi sfugge il nome, è brava, ho già visto un paio di suoi film, carismatica! 🙂
Catherine Frot. Bravissima. Dei due film ho preferito di gran lunga il francese, più umano e meno fumettoso nonostante la Streep sia deliziosa nell'altro.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
appunto...senza cultura la possibilità di interpretare erroneamente la realtà aumenta notevolmente....
Poi onestamente non comprendo il motivo di questi discorsi...sembra quasi di voler far apparire le persone colte fredde,arcigne e sotto sotto schiave della propria cultura....come se fossero bloccate nelle loro interazioni interpersonali...
Sono discorsi insensati...appare come un modo subdolo per giustificare i propri fallimenti oppure chi per scelta o cause di forza maggiore non ha proseguito gli studi.....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Cpbixo,
Se rileggi con attenzione tutta la discussione, ti accorgerai che nessuno, ma proprio nessuno, ha scritto che il grado di scolarizzazione sia una garanzia assoluta di valore. Io. Per esempio ho parlato addirittura di "sintomo" che è [...]
No il percorso formativo di per se non peggiora la persona ....il pensare che quel sapere di più la faccia migliore di un altro ....la presunzione
di essere meglio di una che non ha le sue stesse conoscenze ...si ...la peggiora .
Siamo milioni che ogni giorno sono chiamati a fare la propria parte i piccole cose che se fatte bene rendono la vita ..più meglio ...
per tutti .
Poi ci sono quelli che fanno i trapianti o vanno sulla Luna .
Secondo te nella vita di tutti i giorni conta di più un astronauta o la cassiera del supermercato che dice una parola
di affetto ad una vecchietta in difficoltà con la spesa ?
Mi hai gonfiato il cuore di compassione ,Non so cosa conta di più ...so che io ho contato molte cassiere che ti mandano affiancalo solo perché non hai spiccioli 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
appunto...senza cultura la possibilità di interpretare erroneamente la realtà aumenta notevolmente....
Poi onestamente non comprendo il motivo di questi discorsi...sembra quasi di voler far apparire le persone colte fredde,arcigne e sotto sotto schi [...]
Basterebbe assumersi la responsabilità delle proprie scelte e accettarne le conseguenze senza voler dimostrare di essere "più meglio" a costo disminuire gli altri.
Andiamo su!
Io cerco sempre di non farvelo pesare 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ci mancava la compassione avvolta nel dramma della vita di tutti i giorni "stile barbara d'urso"...
Il libro sulla "cassiera e la vecchietta"....ahahaah.
La smettete per favore ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ci mancava la compassione avvolta nel dramma della vita di tutti i giorni "stile barbara d'urso"...
Il libro sulla "cassiera e la vecchietta"....ahahaah.
La smettete per favore ? [...]
Mi chiedevo da un po’ chi era sto mani , come nick somigliava a un altro ....
Finalmente lo ho beccato!!!!

E Garrone...quello del libro cuore!!!!! ....anzi quore, direbbe la cassiera! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Spesso uno si aspetta le persone passino solo col semaforo verde agli incroci ma, spesso, non sempre, questo accade.

Sti cazzo di semafori rossi che mi fanno perdere tempo...stamattina ho dovuto buttare per aria una vecchietta e la cassiera che la aiutava sulle strisce 😒 😒 😒 😒