8 anni fa
ma che animali siano più intelligenti è un dato di fatto. 🙂Quotato da Henry_Dante,Ma lo sapevate che i pinguini possono espellere le feci ad una distanza superiore ai 50cm a mo di proiettile 😮 usano tale dono naturale per mantenere la guardia al nido e preservarne la pulizia .
Maro' che so' acccccculturati st [...]
8 anni fa
Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄
8 anni fa
e patente per perfetto trasgressivo 😄Quotato da alessiocince,Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄
8 anni fa
se non sai a memoria "la volpe e l'uva" non ti fanno accedere al corso di "trasgressivo per principianti" 😄Quotato da padovani,e patente per perfetto trasgressivo 😄Quotato da alessiocince,Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄
8 anni fa
gulp 😭 allora dobbiamo studiare e studiare,non ci ricordiamo più niente 😭 😭 😋Quotato da alessiocince,se non sai a memoria "la volpe e l'uva" non ti fanno accedere al corso di "trasgressivo per principianti" 😄Quotato da padovani,e patente per perfetto trasgressivo 😄Quotato da alessiocince,Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄
8 anni fa
voi siete già patentati 😋 😄 😋 😄 però ogni tanto un ripassino ....Quotato da padovani,gulp 😭 allora dobbiamo studiare e studiare,non ci ricordiamo più niente 😭 😭 😋Quotato da alessiocince,se non sai a memoria "la volpe e l'uva" non ti fanno accedere al corso di "trasgressivo per principianti" 😄Quotato da padovani,e patente per perfetto trasgressivo 😄Quotato da alessiocince,Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄
8 anni fa
si si eccoQuotato da alessiocince,voi siete già patentati 😋 😄 😋 😄 però ogni tanto un ripassino ....Quotato da padovani,gulp 😭 allora dobbiamo studiare e studiare,non ci ricordiamo più niente 😭 😭 😋Quotato da alessiocince,se non sai a memoria "la volpe e l'uva" non ti fanno accedere al corso di "trasgressivo per principianti" 😄Quotato da padovani,e patente per perfetto trasgressivo 😄Quotato da alessiocince,Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄

😋 😋
8 anni fa
Quotato da padovani,si si eccoQuotato da alessiocince,voi siete già patentati 😋 😄 😋 😄 però ogni tanto un ripassino ....Quotato da padovani,gulp 😭 allora dobbiamo studiare e studiare,non ci ricordiamo più niente 😭 😭 😋Quotato da alessiocince,se non sai a memoria "la volpe e l'uva" non ti fanno accedere al corso di "trasgressivo per principianti" 😄Quotato da padovani,e patente per perfetto trasgressivo 😄Quotato da alessiocince,Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄
😋 😋
poi vi passo gli appunti 😄
8 anni fa
ecco sarebbe meglio 😄Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,si si eccoQuotato da alessiocince,voi siete già patentati 😋 😄 😋 😄 però ogni tanto un ripassino ....Quotato da padovani,gulp 😭 allora dobbiamo studiare e studiare,non ci ricordiamo più niente 😭 😭 😋Quotato da alessiocince,se non sai a memoria "la volpe e l'uva" non ti fanno accedere al corso di "trasgressivo per principianti" 😄Quotato da padovani,e patente per perfetto trasgressivo 😄Quotato da alessiocince,Si si viene chiesta a memoria come test d'ingresso... 😄
😋 😋
poi vi passo gli appunti 😄
8 anni fa
Uffffff e che precisina 😳 avrai mica discendenti Assiro Tedeschi Babilonesi 😮 😋Quotato da Cpbixo,Tanto per fare un po' la saccente/arrogante/presuntuosa/etc., vi comunico che
colto e acculturato non sono propriamente sinonimi.
E non sono sinonimi neppure cultura ed erudizione.
8 anni fa
a me fa ridere il fatto che certi mettano nel profilo cultura universitaria cosa può interessare che uno una o una coppia sia laureata se lo e ben per lei la persona bella che lascia il segno non ha o ha cultura ceto etc specificare la propria cultura può essere discriminante per chi non c e l ha e molto più stimolante scoprirlo o essere scopertiQuotato da Francesca74,Uff! Bisogna sempre mettere i discorsi sul piano "meglio io di te" come i bambini... il confronto e' altro : e' aggiungere NON sminuire gli altri x essere meglio di chi?
Forse serve l educazione di base ...altro che laur [...]
8 anni fa
Quotato da Francesca74,1) io cerco persone con la laurea perché' lo status mi eccita cerebralmente e AMO i giochi di ruoli; c e' chi sceglie i cm, io scelgo il cervello;
2) NON e' un giudizio su altri, ma una scelta tra diverse caratteristiche;
3) sono libera come tutti di decidere se e come e con chi scopare...
4) se uno si sente giudicato... e'un problema di insicurezza, non di mancanza di un titolo di studi.
Pier
8 anni fa
Quotato da Francesca74,si soddisfatta... il gioco... alunna professore.... solo cosi riesco a farlo!Quotato da pierpatty6151,Quotato da Francesca74,1) io cerco persone con la laurea perché' lo status mi eccita cerebralmente e AMO i giochi di ruoli; c e' chi sceglie i cm, io scelgo il cervello;
4) se uno si sente giudicato... e'un problema di insicurezza, non di mancanza di un titolo di studi.Almeno una è decisa e precisa nelle caratteristiche del partner scopatore, e questo fa bene agi incontri sessulerotici che avrà.
Pier
8 anni fa
Professoressa e alunno no?Quotato da Francesca74,si soddisfatta... il gioco... alunna professore.... solo cosi riesco a farlo!Quotato da pierpatty6151,Quotato da Francesca74,1) io cerco persone con la laurea perché' lo status mi eccita cerebralmente e AMO i giochi di ruoli; c e' chi sceglie i cm, io scelgo il cervello;
4) se uno si sente giudicato... e'un problema di insicurezza, non di mancanza di un titolo di studi.Almeno una è decisa e precisa nelle caratteristiche del partner scopatore, e questo fa bene agi incontri sessulerotici che avrà.
Pier
8 anni fa
capitoQuotato da Francesca74,no mi cade la libido!!Quotato da earthandfire,Professoressa e alunno no?Quotato da Francesca74,si soddisfatta... il gioco... alunna professore.... solo cosi riesco a farlo!Quotato da pierpatty6151,Quotato da Francesca74,1) io cerco persone con la laurea perché' lo status mi eccita cerebralmente e AMO i giochi di ruoli; c e' chi sceglie i cm, io scelgo il cervello;
Pier
8 anni fa
come diceva il grande Fantozzi ...90 minuti di applausi ...Quotato da Francesca74,4) se uno si sente giudicato... e'un problema di insicurezza, non di mancanza dinun titolo di studi.Quotato da Ricoroby,a me fa ridere il fatto che certi mettano nel profilo cultura universitaria cosa può interessare che uno una o una coppia sia laureata se lo e ben per lei la persona bella che lascia il segno non ha o ha cultura ceto etc specificare la propria cultura può essere discriminante per chi non c e l ha e molto più stimolante scoprirlo o essere scopertiQuotato da Francesca74,Uff! Bisogna sempre mettere i discorsi sul piano "meglio io di te" come i bambini... il confronto e' altro : e' aggiungere NON sminuire gli altri x essere meglio di chi?
8 anni fa
tutti i profili che indicano preferenze sono discriminanti, se no a che servono? La discriminante è negativa laddove lede un diritto comune, ma qui non esiste diritto di imporsi a discapito dei gusti altrui.Quotato da Cpbixo,Può essere discriminante? Direi che lo è e in assoluta e totale consapevolezza.Quotato da Ricoroby,a me fa ridere il fatto che certi mettano nel profilo cultura universitaria cosa può interessare che uno una o una coppia sia laureata se lo e ben per lei la persona bella che lascia il segno non ha o ha cultura ceto etc specificare la propria cultura può essere discriminante per chi non c e l ha e molto più stimolante scoprirlo o essere scopertiQuotato da Francesca74,Uff! Bisogna sempre mettere i discorsi sul piano "meglio io di te" come i bambini... il confronto e' altro : e' aggiungere NON sminuire gli altri x essere meglio di chi?
Tu però ridi pure e passa oltre.
p.s.
Cos'è che non va nel termine italiano di "libertini". Gli scambisti sono solo una categoria del libertinaggio. In effetti questo è un singolo libertino non scambista, accettando anche coloro che da scambiare hanno solo una grande passione per il sesso multistrato in alcune delle sue più diverse accezioni (ognuno le sue) 🐷
8 anni fa
"Cultura universitaria " questa singolare richiesta nell'annuncio è uno spot alla cultura, uno strillo, un monito, dovrebbero leggerlo i nostri figli e non solo il popolo di a69: sacrificarsi negli studi fa scopare di più . L'abbinamento sesso e cultura andrebbe pubblicizzato e promosso a tutti i livelli.
Nel caso di Bixo, poi, scriverlo nel profilo è un vezzo tutto suo, assolutamente inefficace e, soprattutto superfluo, rapportandosi lei, esclusivamente con i frequentatori del forum, luogo rivelatore.
Ma il suo annuncio andrebbe esposto nell' aula magna di tutti i licei, agli "open day" e nelle brochure di tutte le università.
Noi, invece, che per scopare, ci siamo messi tutti a strimpellare la chitarra.
Nel caso di Bixo, poi, scriverlo nel profilo è un vezzo tutto suo, assolutamente inefficace e, soprattutto superfluo, rapportandosi lei, esclusivamente con i frequentatori del forum, luogo rivelatore.
Ma il suo annuncio andrebbe esposto nell' aula magna di tutti i licei, agli "open day" e nelle brochure di tutte le università.
Noi, invece, che per scopare, ci siamo messi tutti a strimpellare la chitarra.
8 anni fa
I musicisti hanno il fascino!Quotato da EbbyRod,"Cultura universitaria " questa singolare richiesta nell'annuncio è uno spot alla cultura, uno strillo, un monito, dovrebbero leggerlo i nostri figli e non solo il popolo di a69: sacrificarsi negli studi fa scopare di più . L [...]
8 anni fa
canzoni stonate...parole sempre un po' sbagliate (cit. Gianni Morandi)Quotato da EbbyRod,"Noi, invece, che per scopare, ci siamo messi tutti a strimpellare la chitarra. [...]