Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
Io preso spesso a pecorina ma un po di volte con qualche superdotato a smorzacandela..mentre ne succhiavo un altro...diverse orge con più attivi..adoro poi succhiare mentre un altro mi incula...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sukkioeingoio,
Se sono con un uomo solo,di sicuro a pecora,altrimenti uno disteso sul letto,io sopra di lui con il suo cazzo nel culo e l'altro dietro di me che mi infila anche lui il cazzo nel culo x una stupenda doppia penetrazione. [...]
.. Una doppia mi manca.. Chissà che goduria

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Di lato

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Mi piace all aperto, in piedi da dietro. Possibilmente nudo. Questa estate uno mi ha preso da dietro e con una mano mi accarezzava tutto. Poi ha iniziato a segarmi mentre mi stantuffava. Mi sono messo.sulle punte, i piedi scalzi, inarcando i piedi mentre uno seminascosto si segnava allo spettacolo.Mi piaceva guardare le mie gambe tese e allargate Venuti insieme. Anche con le donne da attivo mi piace così

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
A me le posizioni per ricevere nel culo un enorme cazzo bianco o nero piacciono tutte, ma la pecorina per me è il massimo del godimento perché lo senti entrare tutto fino ai coglioni e si gode tantissimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Ben detto amico mio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
A me manca la posizione con due cazzi dentro,a sbattermi come una yroia 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
a me piace seduto sopra.... magari mentre ci limoniamo

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
a me piace seduto sopra.... magari mentre ci limoniamo

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 16.02.2013 -
tutte

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 16.02.2013 -
tutte

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 16.02.2013 -
tutte basta che entra ho buco stretto sono 3 mesi nn lo prendo nn entra neanche un dito mi fa molto male

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da AdamVr,
Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....
a pecora, fa sentire più troia... sentire le palle sbattermi sulle chiappe.

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.04.2016 -
A me piace in qualsiasi posizione,basta che sia duro e magari anche bello grosso!!!!!!! Ogni posizione ha il suo perchè,la pecorina ti permette di sentire le palle che ti sbattono nelle chiappe aperte...la posizione da vera TROIA...a pancia all'aria è stupendo perchè puoi prendere chi ti sta scopando per i fianchi e tirartelo verso di te per farlo entrare sempre più in fondo al culetto tutto aperto e nello stesso tempo puoi pomiciare e godere...mi piace anche mettermi seduta sopra faccia a faccia così da decidere io il ritmo della scopata e nello stesso tempo abbracciarsi e pomiciare....ma poi...come qualcuno ha già scritto...basta prenderlo dentro e godere 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io impazzisco per la missionario 😋 e così bello sentire il suo pancione caldo sul mio, il suo respiro sul mio collo mentre mi penetra fino a venire

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.04.2016 -
Si tesoro,anche questa è una bellissima posizione... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Preferisco alla pecorina.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Sdraiato a gambe aperte sul bordo del letto, così mi può masturbare contemporaneamente anche il cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
A gambe larghe con lui sopra, tipo missionario. Anche a pecorina però è stupendo

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
La pecorina ha sempre il suo fascino ma io preferisco poggiare le gambe sulle sue spalle e guardarlo in faccia mentre mi scopa e magari mi rivolge anche qualche parola sconcia.