3 anni fa
per le prime volte meglio alla missionaria..
3 anni fa
La mating press e' favolosa e molto eccitante.
3 anni fa
Forse non ho distinzioni sulla posizione importante che te lo diano bene e che durino
3 anni fa
mating press..fantasticaQuotato da Gigistella,La pecorina ha sempre il suo fascino ma io preferisco poggiare le gambe sulle sue spalle e guardarlo in faccia mentre mi scopa e magari mi rivolge anche qualche parola sconcia.
3 anni fa
A smorza candela, seduto sopra la schiena dritta e scegli se andare su e giù o roteare il bacino, guardi il maschio sotto di te e ti rendi conto che decidi tu come farlo sborrare.
Di solito all’ultimo momento mi levo per sfilare il preservativo e vederlo sborrare….
Come vorrei trovare un amico per non alzarmi e farlo venire dentro di me per poi sentire la sborra che mi cola…
PS: mi dicono sia bellissimo scoparmi così 💋 💋 💋
Di solito all’ultimo momento mi levo per sfilare il preservativo e vederlo sborrare….
Come vorrei trovare un amico per non alzarmi e farlo venire dentro di me per poi sentire la sborra che mi cola…
PS: mi dicono sia bellissimo scoparmi così 💋 💋 💋
3 anni fa
peccato la lontananza. Mi piacerebbe scoparti così mmmmm 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da pordenonese69,A smorza candela, seduto sopra la schiena dritta e scegli se andare su e giù o roteare il bacino, guardi il maschio sotto di te e ti rendi conto che decidi tu come farlo sborrare.
Di solito all’ultimo momento mi levo per sfilare il preservativo e ve [...]
3 anni fa
ospiti ???Quotato da pordenonese69,A smorza candela, seduto sopra la schiena dritta e scegli se andare su e giù o roteare il bacino, guardi il maschio sotto di te e ti rendi conto che decidi tu come farlo sborrare.
Di solito all’ultimo momento mi levo per sfilare il preservativo e ve [...]
3 anni fa
Pecora smorza candela davanti o di schiena e quello che vuole lui...
Ci6? 😳 😳 😳 💗 🐷
Ci6? 😳 😳 😳 💗 🐷
3 anni fa
In tutte le pozioni basta che sia bello duro
3 anni fa
A cucchiaino...così mi può segare con una mano e con l'altra toccarmi i capezzoli...e io posso prendere le sue palle in mano...
3 anni fa
Se ho possibilità, cioè un letto, io sdraiato prono e lui quasi sdraiato sopra di me con anche l’opportunità di baciarsi
3 anni fa
Di sponda…
3 anni fa
O pecorina, oppure smorza , però di schiena, cioè mostrando il culo all attivo, per finire essere sbattuto a missionaria con forza....
3 anni fa
sul biliardo ? 🤣Quotato da Patroclo66,Di sponda…
3 anni fa
Missionario gambe sulle spalle o intorno alla schiena vengo stimolato molto di più
3 anni fa
condivido posizione perfetta!Quotato da Sweetbanny,Missionario gambe sulle spalle o intorno alla schiena vengo stimolato molto di più
3 anni fa
A PECORA BELLO FORTE 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
nel bosco spesso non ci sono posti adatti per mettersi a 4 zampe e allora provo la pecora appongiandomi con le mani sopra un tronco dalbero un po curvo .il maschio dietro in piedi che mi sbatte per bene 😳 🐷
3 anni fa
Magari potessi prenderti il culo così! Alla missionaria mi piace perché posso anche baciare con la lingua. 😋 🐷Quotato da Sweetbanny,Missionario gambe sulle spalle o intorno alla schiena vengo stimolato molto di più
3 anni fa
Decisamente alla missionaria con lui che ti tiene le caviglie e pompa fino allo sfinimento per poi sborrare ovunque!!!!!!
Che godimento!!!!!
Che godimento!!!!!