4 anni fa
BONGUSTAIA !!!!!!Quotato da Lindats,A pecorina
4 anni fa
Lo stesso per meQuotato da insospebsx,Inizio sempre a pecorina in piedi o in ginocchio poi finisco a pancia in su afferrato per le caviglie fino a sborrare e poi ricevere la sua sborra sul mio corpo
4 anni fa
Sdraiato con le gambe in aria così posso vederlo in faccia o smorzacandela così lui può giocare anche con il mio cazzo, poi la pecorina è sempre il primo amore
4 anni fa
concordoQuotato da goku73,Sdraiato con le gambe in aria così posso vederlo in faccia o smorzacandela così lui può giocare anche con il mio cazzo, poi la pecorina è sempre il primo amore
3 anni fa
Quotato da LucyPassiva,A me piacerebbe la "posizione del cucchiaio", io su un fianco e il maschio dietro, in modo che può anche toccarmi tutto il corpo, strofinare le sue mani sulle cosce, sul petto e abbracciarmi, oltre a baciarmi (se ne ha voglia). Poi, alla fi [...]
3 anni fa
Mi piace molto quando mi scopano in missionaria, oppure lo smorsacandela
3 anni fa
Pecorina e magari con un bel cszzo in bocca.
3 anni fa
a smorza candela entra subito senza problemi una volta oliato bene il culetto lo prendo in tutte le posizioni
3 anni fa
Se il partner ci sa' fare mi può fare godere in qualsiasi posizione e mi piace in un incontro farlo in varie posizioni, anche se la mia preferita è la pecorina.....
3 anni fa
Io non ho una posizione preferita. In piedi, di fronte, a pecora, di lato, sopra guardandolo in faccia o sopra dandogli la schiena che veda bene il cazzo che entra nel mio buco. Anzi cambiare mi fa diventare più troia e sottomesso al cazzo che mi scopa. Perché l'importante per me è fare godere e sentire il cazzo che esplode di piacere.
3 anni fa
vero, è la posizione più eccitante per chi viene sodomizzato...Quotato da troiapass86,Io amo particolarmente essere scopato a pecorina, magari con lui in piedi dietro...
3 anni fa
prenderla in culo e bellissimo specialmente quando mi sburrano in culo e li sento incularmi più forte è bellissimo
3 anni fa
Pecorina, ma se si varia è meglio 🙂
3 anni fa
a pecore e la migliore posizione è per essere inculato da un cazzo grosso almeno 4 cm di diametro cosi entra tutto
3 anni fa
A me piace molto a pecorina dove senti il cazzo tutto dentro..
💋
3 anni fa
ce ne sono varie , ma per me il maschio alfa che domina deve stare un po sopra e dietro chi subisce., in pratica la pecorina 😳 😎 🐷
3 anni fa
Preferisco a pecorina o su un fianco. A gambe larghe con alcuni cazzi mi trovo scomodo, quindi non la faccio sempre.
Se faccio da attivo quasi solo pecorina, mi eccita molto.
Se faccio da attivo quasi solo pecorina, mi eccita molto.
3 anni fa
All'inizio assolutamente a pecora