Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...a me interessa soprattutto essere comandato da chi mi scopa , mettermi nelle posizioni che lui vuole per facilitare la sua monta il più possibile.....e più mi fa sentire la sua eccitazione con un linguaggio volgare e con spinte sempre più forti e profonde più mi piace....insomma a me piace essere sottomesso e obbedire per donare e ricevere il massimo piacere!
Sicuramente più mi piace a pecorina, ma anche con le gambe aperte frontalmente che me le allarga con le braccia e contemporaneamente mi gusto la faccia da porco che mi pompa forte e duro è il massimo..... 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da frenum69,
...a me interessa soprattutto essere comandato da chi mi scopa , mettermi nelle posizioni che lui vuole per facilitare la sua monta il più possibile.....e più mi fa sentire la sua eccitazione con un linguaggio volgare e con spinte sempre più forti e [...]
idem 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Importante e prenderlo e prenderlo a fondo

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Sweetbanny,
Missionario gambe sulle spalle o intorno alla schiena vengo stimolato molto di più
Magari potessi prenderti il culo così! Alla missionaria mi piace perché posso anche baciare con la lingua. 😋 🐷
Adoro anch'io questa posizione 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
A me piace essere sbattuto quindi a pecorina o sdraiato e scopato forte 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
...a me interessa soprattutto essere comandato da chi mi scopa , mettermi nelle posizioni che lui vuole per facilitare la sua monta il più possibile.....e più mi fa sentire la sua eccitazione con un linguaggio volgare e con spinte sempre più forti e [...]
Cosa aspetti, allora? Battakio ed io ti vorremmo scopare x bene e a lungo.

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 03.08.2015 -
Da attivo preferisco decisamente assecondare le richieste, mi piace sentir godere chi mi sta offrendo il culo, certo è che mi piace anche essere al comando?quindi una pecorina è top, quando invece ho voglia di prenderlo io, mi piace iniziare a smorzacandela sentendolo entrare cm dopo cm piano e fino in fondo con lui che mi tiene per le chiappe, quando poi mi abituo alla dimensione mi piace steso pancia sotto col maschio sdraiato su di me che mi scopa per bene 😋 😋 ma alla fine me la godo in tutte le posizioni, escludo però la pecorina, è una posizione che non mi da grande godimento..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Sdraiato sulla schiena con le gambe intorno al corpo del maschio che mi monta! Bello anche da seduti, farmi inculare mentre abbraccio e limono il maschio!

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da frenum69,
Promessa o minaccia? 🐷

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,

Promessa o minaccia? 🐷
promessa ma se non obbedisci ti sculacciato e ti strizziamo i capezzoli 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Posizione migliore dove godo di più senza toccarmi e vengo, quella del missionario, la migliore

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 16.10.2011 -
😋 ti senti meglio aprire

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
A me piace mettermi a gambe larghe e guardarlo mentre mi stantuffa

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
A pancia in giù sdraiato mi sembra quella più goduriosa ma mi struscia il cazzo sul materasso e vengo facilmente, penso di dovermi abituare a pecora ma ho poca esperienza, non è che c'è un gentleman zona Bologna che mi aiuta? 😮

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Giangi,
e vero

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
allora fatti stantufare da me 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Sweetbanny,
Posizione migliore dove godo di più senza toccarmi e vengo, quella del missionario, la migliore
grande

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
La posizione del missionario la trovo molto comoda, ma poi si cambia a pecora 😋 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
inizio a smorzacandela, poi vari cambi.....

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
La posizione del missionario la trovo molto comoda, ma poi si cambia a pecora 😋 🐷
troia buongustaia 🤣