3 anni fa
Ame piace a pecora, però ormai è diventato difficile conoscere persone attive, sono tutti solo passivi... 😔😔
3 anni fa
Chi si aggiunge?… un attivo… un Bx è un passivo
3 anni fa
Ehh già....Quotato da battakiots,vuoi farlo così ????Quotato da MaaaxSoul,
Confermo!!!!!!
3 anni fa
io attivo. Peccato la lontananzaQuotato da maturo263,Ame piace a pecora, però ormai è diventato difficile conoscere persone attive, sono tutti solo passivi... 😔😔
3 anni fa
allora facciamolo 😏Quotato da MaaaxSoul,Ehh già....Quotato da battakiots,vuoi farlo così ????
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
lo so che sembrerà scontata la mia risposta ma a me piace tanto mettermi a pecora o appoggiato al tavolo o al muro , ma anch a pancia in aria , in questa posizione mi sento più troia
3 anni fa
Sopra sotto pecora in qualunque modo.. L'importante prenderlo
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
esattamente 😄Quotato da Porcpass11,Sopra sotto pecora in qualunque modo.. L'importante prenderlo
3 anni fa
😋 esatto, alla missionaria è particolarmente eccitante e fa più troiaQuotato da culattone,lo so che sembrerà scontata la mia risposta ma a me piace tanto mettermi a pecora o appoggiato al tavolo o al muro , ma anch a pancia in aria , in questa posizione mi sento più troia
3 anni fa
ti era piaciuto anche a smorza candela troia !!!!Quotato da larghevisioni,😋 esatto, alla missionaria è particolarmente eccitante e fa più troiaQuotato da culattone,lo so che sembrerà scontata la mia risposta ma a me piace tanto mettermi a pecora o appoggiato al tavolo o al muro , ma anch a pancia in aria , in questa posizione mi sento più troia😋
3 anni fa
Se continua così il meteo facciamo in tempo ad andarci…. Qui autunno piovosoQuotato da battakiots,va bene ma appena farà caldo riprenderemo ad ottobre ad andarci !!!!Quotato da pordenonese69,
Interessante il casinò contattami che sono interessato
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
vero 🙂Quotato da battakiots,ti era piaciuto anche a smorza candela troia !!!!Quotato da larghevisioni,😋 esatto, alla missionaria è particolarmente eccitante e fa più troia😋
3 anni fa
bello sì perché le palle ed il cazzo sbattevano sulle tue palle 😋Quotato da battakiots,ti era piaciuto anche a smorza candela troia !!!!Quotato da larghevisioni,😋 esatto, alla missionaria è particolarmente eccitante e fa più troia😋
3 anni fa
e con la lei di coppia che guardava divertita 😂Quotato da larghevisioni,bello sì perché le palle ed il cazzo sbattevano sulle tue palle 😋Quotato da battakiots,ti era piaciuto anche a smorza candela troia !!!!
3 anni fa
quella si sarebbe fatta impalare, ma se era da sola si sarebbe avvicinata.Quotato da battakiots,e con la lei di coppia che guardava divertita 😂Quotato da larghevisioni,bello sì perché le palle ed il cazzo sbattevano sulle tue palle 😋
Era con il suo maschio, non si fidava ad approfittare
3 anni fa
lui forse era un falso etero 😏Quotato da larghevisioni,quella si sarebbe fatta impalare, ma se era da sola si sarebbe avvicinata.Quotato da battakiots,e con la lei di coppia che guardava divertita 😂
3 anni fa
A me piace quando gli fai un pompino mentre guida e quando non ce la fa più, ti dice: apri la portierA e girati. Lui arriva sfonda e viene 💋
3 anni fa
Ma che bella situazione.... immagino che eravate a Pieris.Quotato da battakiots,lui forse era un falso etero 😏Quotato da larghevisioni,quella si sarebbe fatta impalare, ma se era da sola si sarebbe avvicinata.
3 anni fa
esattoQuotato da frenum69,Ma che bella situazione.... immagino che eravate a Pieris.Quotato da battakiots,lui forse era un falso etero 😏🐷 😎 😮 😋