2 anni fa
stupendo mi hai fatto venire l'uccello duro 😋Quotato da Marconemo,A me piace a pecora. Con un guinzaglio che mi stringe la gola é ilmassimo, sodomizzato e sottomesso.e [...]
2 anni fa
a pecora ovviamente 🐷
2 anni fa
A pecora, ma devo dire che ultimamente un amico me ne fa apprezzare diverse.... 🙂
2 anni fa
Va bene che a pecora pare essere la migliore ma di modi di stare a 90° ve ne sono tanti, tipo pancia appoggiata al letto, o in piedi e mani apppoggiate a qualche supporto, sino alla più coraggiosa con le mani sulle ginocchia. Ma se ho a che fare con un uomo ben dotato allora mi piace moltissimo star sopra con la schiena rivolta a lui che si gode lo spettacolo. Quel che definisco "pompino col culo" perchè fatto con calma e riscuote successi. Il buco non ringrazia ma tutto il resto sì.
2 anni fa
perfettoQuotato da Curioso_liguria59,Sdraiato pancia in su, il maschio che ti pompa massaggiando la prostata a gambe larghe, in questa posizione riesco godere e sborrare senza masturbarmi. Certo anche sedermi sopra un bel cazzo mostrando il culo al maschio ha il suo perché [...]
2 anni fa
Missionaria per guardarlo e poi farmi sborrare sulla pancia o in faccia. Questa è una preferenza ma accetto qualunque posizione purché mi scopi 😂😂
2 anni fa
Mi piace molto a pecorina mmmm
2 anni fa
Mi piace a gambe larghe viso a viso
2 anni fa
Bello sia a pecora che a pancia in su, mi piacerebbe provare a mettermi sopra e cavalcare!
2 anni fa
A pancia in su così vedo il partner che gode a scoparmi ma tutte le posizioni hanno il loro intrigo sentire lui che gode e meraviglioso.
2 anni fa
Sempre bello quando ti scopano a lungo in diverse posizioni.
Sembra strano ma esistono. 🙂
Sembra strano ma esistono. 🙂
2 anni fa
Missionario....gambe in su viso a viso
2 anni fa
A me piace a pancia in su e gambe sulle spalle di colui che sfonda il mio culetto da monta per vedere quanto gode ma non rinuncio a una bella 🐷 🐷 🐷 💋inculata a pecorina
2 anni fa
A pecorina oppure in piedi con il busto sdraiado sul tavolo!!
2 anni fa
sottomessa a pecorina 🐷
2 anni fa
A 90 su un tavolo prendendo delle gran pompate profonde e magari anche con le palle schiacciate contro il bordo ogni volta che c'è l'affondo..un po' di dolore mi piace..
2 anni fa
Io credo che tutte siano deliziose, ma la pecorina resta sempre la più eccitante.. mani che ti stringono i fianchi, penetrazioni profonde e mettersi completamente a disposizione dell'altro!! 🐽
2 anni fa
concordo, magari con un bel bacio mentre ti monta....Quotato da oneway,Pecorina imbattibile mentalmente, ma a gambe aperte alla missionaria si gode di più.. 😋
2 anni fa
Considerando anche l’aspetto mentale a me piace farmi sfondare a gambe aperte! Vedere la faccia della mia padrona o del mio partner momentaneo che gode nel sfondarmi, vedere la loro faccia sudata e concentrata per un solo obiettivo: spaccarmi il culo!, e poi quando godono e ti vengono dentro è l’apoteosi!
2 anni fa
verissimo !!!Quotato da Sprint63,Beh per me alla missionaria e l'apice del godimento per entrambi perché per me vedere un corpo maschio sopra di me io che apro le gambe e lui che mi penetra e io con le mani lo prendo per le chiappe e lo aiuto a entrare fino alle palle e gua [...]