3 anni fa
....siete dei porci maiali esibizionistiQuotato da battakiots,esattoQuotato da frenum69,
Ma che bella situazione.... immagino che eravate a Pieris.🐷 😎 😮 😋
Quest'anno ancora non ci sono stato....con sto tempo di merda!
3 anni fa
neanch'ioQuotato da frenum69,....siete dei porci maiali esibizionistiQuotato da battakiots,esatto🐷
Quest'anno ancora non ci sono stato....con sto tempo di merda!
3 anni fa
Devo capire dov'è sto posto e ci devo andare, voglio fare la brava troietta 🐷 🐷
3 anni fa
Magari in privato mi informate come ci si arriva….Quotato da frenum69,Ma che bella situazione.... immagino che eravate a Pieris.Quotato da battakiots,lui forse era un falso etero 😏🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Se mi siedo sopra e lo cavallo riesco a venire senza toccarmelo
3 anni fa
anche così non è per niente male..... Così l'ho fatto su una sedia.... è stato veramente belloQuotato da Serenoo,Se mi siedo sopra e lo cavallo riesco a venire senza toccarmelo
3 anni fa
gran profilo...con arnese da idolatrareQuotato da toperos,io attivo. Peccato la lontananzaQuotato da maturo263,Ame piace a pecora, però ormai è diventato difficile conoscere persone attive, sono tutti solo passivi... 😔😔
3 anni fa
💋Quotato da Godotpr,gran profilo...con arnese da idolatrareQuotato da toperos,io attivo. Peccato la lontananza
3 anni fa
La missionaria mi fa venire senza toccarmi!!😍 e poi mi piace la sborra addosso o in bocca
3 anni fa
Un altra posizione che ho provato un paio di volte ma che da sensazioni forti è su una sedia girata al contrario a "culo in fuori" con lui da dietro che ti penetra.
Ancora meglio se sgabello
Ancora meglio se sgabello
3 anni fa
mmmmm...... dev'essere bellissimoQuotato da MaaaxSoul,Un altra posizione che ho provato un paio di volte ma che da sensazioni forti è su una sedia girata al contrario a "culo in fuori" con lui da dietro che ti penetra.
Ancora meglio se sgabello [...]
3 anni fa
PECORAAAAAAAAA preferita
Ma anche gambe aperte lui sopra
Ma anche gambe aperte lui sopra
2 anni fa
Pancia in giù , e missionaria …ma anche in piedi
2 anni fa
A pecora con il culetto in sù
2 anni fa
Sdraiato pancia in su, il maschio che ti pompa massaggiando la prostata a gambe larghe, in questa posizione riesco godere e sborrare senza masturbarmi. Certo anche sedermi sopra un bel cazzo mostrando il culo al maschio ha il suo perché
2 anni fa
Anche a me a pecorina con il culetto all'insù sentire tutto il cazzo dentro che ti sfonda💋💋💋
2 anni fa
Esatto, posizione preferita, anche perché entra veramente fino alla sua massima estensione. BellissimoQuotato da Enneeffe,Decisamente alla missionaria, con il maschio o il viado di turno che ti tengono le caviglie allargandoti le gambe. Ricevere lo schizzo addosso così fa sborrare...
2 anni fa
A pancia in su e facendosi sborrare sul cazzo
2 anni fa
Amo la posizione a pancia in giù, con lui sopra di me che mi abbraccia per immobilizzarmi mentre spinge dentro e mordicchia il mio collo...
2 anni fa
Io adoro prenderlo da dietro, essere sbattuto con forza mi da un senso di sottomissione