1 anno fa
. Posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da AnaisNina_calda,Mai fatto sesso anale. Vorrei un maestro buono. 😇
1 anno fa
Quotato da Maris84,. Posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da AnaisNina_calda,Mai fatto sesso anale. Vorrei un maestro buono. 😇
Non vorrai mica sconfinare in Friuli 🤭Quotato da Maris84,. Posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da AnaisNina_calda,Mai fatto sesso anale. Vorrei un maestro buono. 😇
1 anno fa
...di solito si mettono tutti a pecorina, ma vorrei provare qualcuno pancia in su...
1 anno fa
Io lo adoro farmi scopare a pancia in su. Ti va?Quotato da Locomotiva1815,...di solito si mettono tutti a pecorina, ma vorrei provare qualcuno pancia in su...
1 anno fa
A me piace cavalcare il partner e vedere il suo gradimento in viso, non ho mai provato ma mi piacerebbe alla missionaria per lo stesso motivo.
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Perchè siamogià tanti, brutti , cattivi e scontrosi... 😄 😄 😄Quotato da Maris84,E perché no
1 anno fa
ben detto 🤭😂🤣😂Quotato da ilovelick1,Perchè siamogià tanti, brutti , cattivi e scontrosi... 😄 😄 😄Quotato da Maris84,E perché no
1 anno fa
Secondo me la posizione più eccitante per essere scopata e la pecorina mi sento totalmente in balia del maschio e riesco ad offrirmi completamente ❤️
1 anno fa
Missionaria per guardarlo mentre mi scopa e vedere che mi sborra sulla pancia o in viso
1 anno fa
A me piace prendere il cazzo in ogni posizione comoda d'altra parte con l'età non si è tanto snodati, anche più di uno , purtroppo dopo i 55 / 60 anni in pochi hanno il cazzo che diventa duro da scopare , infatti ci sono una infinità di passivi , me compreso e pochissimi attivi .
Rare volte mi è capitato di fami uno con meno di cinquant'anni e la musica è ben diversa , cazzo duro che entra tutto senza piegarsi e li lo senti davvero , poi schizzi abbondanti e potenti una goduria sentirseli addosso specialmente sul viso 🐷 💦 💦 💦
Rare volte mi è capitato di fami uno con meno di cinquant'anni e la musica è ben diversa , cazzo duro che entra tutto senza piegarsi e li lo senti davvero , poi schizzi abbondanti e potenti una goduria sentirseli addosso specialmente sul viso 🐷 💦 💦 💦
1 anno fa
Per iniziare la scopata sul lato lo trovo più semplice. Poi ci si muove e più ti metti in posizioni strane più ti diverti
1 anno fa
Oggi lo prendo e lo do in tutte le posizioni
1 anno fa
X me dipende dal contesto , ad esempio in un boschetto mi piace un piede , di modo che possa vedere altri che si segano godendo la scena
1 anno fa
Io insospettabile sposato col vizietto del pesce mmm amo sedermi sopra
1 anno fa
A pecorina mi eccita e sento che si eccita anche lui , ma mi piace anche a gambe aperte , così posso abbracciarlo e baciarlo
1 anno fa
a me piace molto a pancia in su perche' vorrei essere baciato con lingua nel mentr mi inc....
1 anno fa
In tutte le posizioni possibili e immaginabili importante che sa usarlo bene
1 anno fa
La posizione preferita è missionario sia da attivo che da passivo
1 anno fa
A me piace avere l'uomo sopra me, e io a gambe larghe mi faccio scopare e magari mi bacia 😍😍😍😍😍