1 anno fa
A me piacerebbe farmi inculare da grossi cazzi mentre sono a terra con la schiena appoggiata a uno schienale e a gambe spalancate....cosi vedo i cazzi che entrano....oppure le mani.....fino a dove si puo entrare 😇
1 anno fa
In primis pancia in su gambe aperte distese o divaricate verso l'alto lui che guarda e gode difronte e nel frattempo stuzzica i capezzoli 😋 poi alzati con lui che penetra da dietro il culo e nello stesso tempo stimola la prostata 💦 bloccandoti le mani
A seguire smorza candela a pecora ecc... 🔥
A seguire smorza candela a pecora ecc... 🔥
1 anno fa
A me piace molto la missionaria. Entra tutto fino in fondo
1 anno fa
Secondo me la migliore e come sono messo nella foto. Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 14-04-2025 04:34:55
1 anno fa
Sdraiato a pancia sotto e schiena inarcata.
1 anno fa
A pecorina perché è più comoda e mi sento più sottomessa. Il massimo è alla missionaria con un cuscino sotto al culo , lo sento fino in fondo.
1 anno fa
Ultimamente adoro il cucchiaio
1 anno fa
Se voglio godere mi piace essere preso a pecora o meglio ancora steso sulla pancia, se hanno il cazzo bello duro e durano abbastanza mi fanno sborrare senza bisogno di toccarmi, ma se voglio far godere mi piace mettermici sopra a smorza candela, faccia a faccia, fra movimenti del bacino e succhiate di culo posso far impazzire chiunque, provare per credere 😋 😋 😋
1 anno fa
Pecorina tutta la vita..🐷
1 anno fa
Spegni candela e pecorina
1 anno fa
Pecorina
1 anno fa
Pecorina tutta la vita
Oltretutto pochi sanno scopare..😂
Oltretutto pochi sanno scopare..😂
1 anno fa
Distesi di lato
1 anno fa
a me piace in tutte le posizioni, anche quelle acrobatiche... tuttavia con le trans femminili mi piace nella posizione del missionario per poterle guardare negli occhi mentre mi scopano, mi eccita molto ed è capitato anche di ricevere un bacio mentre venivano.Quotato da AdamVr,Sondaggio: secondo voi quale è la posizione che più fa godere? Intendo considerando anche l'aspetto mentale del farsi sfondare....
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO
Possiamo provare... 😄 😄Quotato da AnaisNina_calda,Mai fatto sesso anale. Vorrei un maestro buono. 😇
1 anno fa
Pancia all’aria con il maschio che mi guarda negli occhi mentre mi sborra dentro
1 anno fa
se non lo hai mai fatto e vorresti provare il sesso anale, è fondamentale che la persona con cui lo fai sia molto paziente,ci sappia fare e non sia irruento,e vedrai che sarà molto eccitante sia mentalmente che fisicamente.Quotato da AnaisNina_calda,Mai fatto sesso anale. Vorrei un maestro buono. 😇
Forse la prima volta soffrirai un po',ma poi vedrai che ti piacerà forse di più il sesso anale che il sesso vaginale 😏