Meglio la Magra o la Grassa?

125 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Ciao
in questo mondo non esiste grassa, magra, alta, bassa, ecc eccc
😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Esiste la trasgressione, i togo, educazione, rispetto, riservatezza e la cosa fondamentale che la persone che incontri uomo/donna/ coppia conoscono le regole e amano il sapone.......
💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Voto anche io per una donna sostanziosa (ma senza esagerare eh) 😋
la motivazione è la stessa di @old

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 22.04.2014 -
Ci vuole una donna sexy

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tombenmesso,
La grassa... la grassa è una stagione di prosperità
la magra invece una stagione di sofferenza.
Dalla parabola del singolo isaia
"... E poi il popolo dei singoli vagò per trenta giorni nel deserto tartaro; finché dal fondo della vallata sassosa un' oasi di puro squirt splendente rimbarzottí il fiero popolo ramingo. Vieni,oh popolo eletto, e saziati di abbondante nettare! Non ti curar del vacuo involucro femmineo. Beltà splendea, ma solo nell'occhi di chi sa coglierne i pregi!"
😮

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Né scheletri. né balene, ma donne donne... nell'ampio limite delle misure "normali" (C'è differenza tra "ogni buco è trincea" e "ne scarto poche", io -fisicamente parlando- sono per la seconda versione. Certo che poi conta anche il contenuto che sta dentro l'involucro...almeno per me)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Ho giocato con donne magre, in forma ed anche molto "importanti".
Con tutte ho avuto momenti molto belli e "appassionati".
Momenti miei e momenti per loro, in egual misura.
Ho qualche preferenza, certamente... ma non per quella con un fisico X o un fisico Y.
Direi piu' per la carica femminile che ogni donna ha in quantita' e caratteristica diverse l'una dall'altra.

Pero' le tette.... ehhhhh.... le tette.... quelle non devono mancare 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da johndoe,
Ho giocato con donne magre, in forma ed anche molto "importanti".
Con tutte ho avuto momenti molto belli e "appassionati".
Momenti miei e momenti per loro, in egual misura.
Ho qualche preferenza, certamente... ma non per quella [...]
Bentornato Jo'...da un motociclista come te era ovvio aspettarsi un debole per le..."tette al vento"

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.09.2017 -
Ben detto! Mi sembra la miglior descrizione... 😏
Quotato da ilda2,
Non grassa ma morbida, burrosa, formosa, femmina!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Una via di mezzo, grassa giusto se ha un bel viso, di certo e non me ne vergogno ne tantomeno me ne frega nulla di maschi alfa o fesserie varie ho iniziato a far incontri con trav spinto dalle meravigliose gambe e sederi...e principalmente dalla spensieratezza che ci si pone....rimango dell'opinione che vorrei proprio vedere chi potendo scegliere fra un corpo perfetto ed una grassa, sceglie la grassa...questo accade solo nella vita reale...e spesso se le sposano

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2014 -
Di solito apprezzo molto quelle con un culo più piccolo del mio ma...tutto parte dalla base. Le gambe 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Nuovastella,
Quotato da dennydevito1971,
Ma veramente io mi sentirei offesa essere chiamata grassa.
Piuttosto morbidosa formosa curvy ma grassa è proprio antipatico.
A me non piace che mi diano della grassa ma in effetti è un dato di fatto. Ci sono sicuramente dei modi più carini di dirlo. Alla stessa maniera un uomo che sia basso non piace essere apostrofato come nano.. qui parliamo di gentilezza ed educazione.
Incuriosito dal tuo "dato di fatto" ho dato una sbirciata alle tue foto...
Ma santa donna!!! Sei quanto di piu' un uomo possa desiderare...
Forme del genere sono quelle che vorrei ogni sera con me, prima di addormentarmi sereno :-)

Ma si... avro' pure il complesso di Edipo, ma non saprei resistere ad una donna dalla pelle calda e soffice... soffice ovunque ;-)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da Nuovastella,

Sono solo obiettiva! Una donna che pesa più di .....anta chili non può che essere sovrappeso.alla fine comunque ce n'è per tutti i gusti e viva le differenze.
Erin Brockovich, quando il capo le disse che all' apparenza aveva l'aspetto di una che si divertiva parecchio, rispose: "allora se mi basassi sulle apparenze direi che non scopi mai!"
Ecco. Così. 🙂
...anta chili.
Se pesassi piu' di quar...anta chili, potresti essere considerata anoressica.
E comunque, non peserai mai piu' di me.

Sai cosa ti dico? Le persone brutte (avevo scritto donne, ma questo riguarda tutti) sono quelle che non riescono ad accettarsi, facendo di ogni "caratteristica" un loro difetto.
Una bella persona in carne, che sa ridere e sentirsi bella, che riesce a tirare fuori quella femminilita' (o virilita') propria della sua persona... non ha rivali.
L'essere sicuri, il sentirsi a posto. Questo e' cio' che da carisma ad una persona.
Ed io, per le donne con tanto carisma, ho gia' fatto tante follie.

Certo che... se dovesse trattarsi di un maschio con tanto carisma... al massimo potrei essergli amico (o farci a cazzotti 🙂 🙂 🙂 )

💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.10.2017 -
Eh bella domanda... posso dire che apprezzo ambedue ,ognuna per le sue caratteristiche?
L'importante però, è che siano intriganti... e per quello il fisico conta un gran poco...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
ho una vera predilizione per le donne toniche, magre e con poco seno
nonostante ciò, gli incontri con donne formose sono stati sempre appaganti
per quanto riguarda la mia esperienza direi che "nel letto" hanno una marcia in più

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.05.2015 -
Io rispondo l'importante che uno sta bene e ce la salute e trasgressione

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.03.2013 -
Buona sera la preferisco assolutamente in carne....... è più appetitosa 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da xbiondoxx,
meglio le donne in carne , perchè hanno una marcia in piu e ci mettono piu passione... ve lo posso assicurare 😋 😋
Ma cosa dici? Provochi? Potrei mandarti a casa con ambulanza e ossigeno 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 hahahahahahah grandissima la Crossina 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Visto che vengono chieste le preferenze personali, posso dire che a me piacciono magre, anche molto magre, toniche e magari anche con muscolatura atletica (mai culturiste, intendiamoci!). Però non è solo l'aspetto fiisico che conta, ovviamente. Tuttavia non credo che potrei mai stare con una donna veramente grassa, proprio non mi va, col tutto rispetto per loro, ovviamente, e ben sapendo che invece molti hanno gusti del tutto opposti ai miei e che meritano anch'essi ogni rispetto.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Non esiste una forma ideale, secondo me è importante ciò che la persona riesce a trasmettere e far vivere, ovviamente è un rapporto vicendevole, esiste uno scambio, a me piace molto soddisfare i desideri anche più intimi della persona che incontro.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Basta che sia molto porcellana che usa Titti i buchi 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Meglio la Magra o la Grassa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni