2 anni fa
non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,Come le ho io?Quotato da Guardoneviaggiatore,😄
2 anni fa
Secondo me è solo prospettiva, magari non è così bello 🐷Quotato da Boccacalorosa,non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,
Come le ho io?
1 anno fa
Mi piace accarezzarle, tenerle in mano e leccarle.
1 anno fa
grazieee☺️☺️☺️Quotato da Boccacalorosa,non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,
Come le ho io?
1 anno fa
grazieee☺️☺️☺️Quotato da Boccacalorosa,non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,
Come le ho io?
mhmmmmmQuotato da assoreta,E soppesarle con la mano?Quotato da Allegrosiempre22,Mi piace accarezzarle, tenerle in mano e leccarle.
1 anno fa
bellissime tutte da strizzare e succhiare
1 anno fa
Io palle grosse.... passivo... 😳 😇
1 anno fa
DEPILATE ED IN BOCCA...GIOCARCI GIOCARCI...
1 anno fa
Tenerlo dalle palle mentre mi godo la cappella gustosa non ha prezzo
1 anno fa
Passerei ore a leccare delle grosse palle, sia lisce che pelose, di un bel maschio maturo. Impazzisco poi se odorano di maschio.
1 anno fa
MI PIACE PRENDERLE IN BOCCA DA DIETRO...E GIOCARCI CON LA LINGUA
1 anno fa
a me piace moltissimo, alcune volte tengo su per giornate intereQuotato da cockballs,ma a nessuno piace indossare ballstrechter
1 anno fa
siiii confermoQuotato da Succhiacazzi96,È bellissimo leccarle dopo essermi fatta venire in gola le palle sono morbide e molto ciondolanti pure stusciarci la faccia dentro è belissimo
1 anno fa
Io adoro leccarsi e spompinarle le palle metterle tutte e due in bocca e fare il gesto del pompino..
1 anno fa
Io adoro quando si mettono in bocca tutte e due le mie palle ciondolanti.Quotato da Maremmanoversatile,Io adoro leccarsi e spompinarle le palle metterle tutte e due in bocca e fare il gesto del pompino..
1 anno fa
mi piacciono se sono grandi e ciondolanti quando facendo un dp mi sbattono sul mento
1 anno fa
Le adoro penzolanti che quando ti scopano forte le senti sbattere💦💦💦
1 anno fa
PENZOLANTI DA METTERE IN BOCCA E SUCCHIARLE....Quotato da Bsexanal,Le adoro penzolanti che quando ti scopano forte le senti sbattere💦💦💦
11 mesi fa
palle gramdi che mi sbattono in faccia mentre lui mi scopa in bocca 🐷