1 anno fa
È letteralmente stupendo riceverlo e farla impazzire con la lingua fino e berla tutta e ripulirla meglio di prima ...
Altro c'ho slurpmmmm
Altro c'ho slurpmmmm
1 anno fa
Mmmmm fantastico bere il nettare della dea.. mmmm buonissimo..
1 anno fa
Almeno tre nostri video ed un racconto, sono con la pipì … Un bacio dorato a tutti ! Sofìe
1 anno fa
Ho conosciuto il piacere dello squirting e della pioggia dorata molto giovane, in Germania per lavoro, mi ospitava il maitre dell'hotel dove lavoravo. Sua figlia mi ha iniziato al godere della sua pipì e al fatto di gestire le sue abbondanti spruzzate. Che dire sia l'uno che l'altra sono ormai desideri costanti quando incontro una donna che accende la mia libido
11 mesi fa
vi adoro! 😇 🐷Quotato da Salsafargo,Almeno tre nostri video ed un racconto, sono con la pipì … Un bacio dorato a tutti ! Sofìe
11 mesi fa
💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Dolcepotente,vi adoro! 😇 🐷Quotato da Salsafargo,Almeno tre nostri video ed un racconto, sono con la pipì … Un bacio dorato a tutti ! Sofìe
11 mesi fa
contattatemi pure 💗 💦Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da Dolcepotente,vi adoro! 😇 🐷
10 mesi fa
Dove sono le coppie ? 💦
10 mesi fa
Adoro ricevere la pioggia dorata?
Modificato dall'autore il 22-07-2025 11:52:30
7 mesi fa
adoriamo i giochi e i piaceri bagnati... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
Anche noi 💦 💦 💦 💦 😄 🙂 🙂 🙂
7 mesi fa
Se fatto bene e se l'ecitazione e alta entrambe sono sensazioni bellissime
7 mesi fa
Le cose che avete scritto le ritengo super eccitanti pure io
Quotato da Di-Effe,Il nostro pissing è a senso unico , cioè mi piace ci piace che sia solo di lei . Mi piace guardarla mentre piscia sopratutto in outdoor , perchè mi ricorda l'immagine sognata di scorgere una donna nascosta accovacciata . E mi piace anche quando le [...]
7 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
Io adoro essere leccata e squirtare addosso a lui sotto. Mi dicono sia molto eccitante!!
7 mesi fa
Squirtare e una cosa e una linfa che fa lei e ha un gusto "dolciastro acidulo" il fare pissing e una pratica sessuale ha un gusto che sembra del tè senza zucchero e molto diluito inverno, in estate è molto più concentrata e salata👏👏Quotato da Maddalena69,Io adoro essere leccata e squirtare addosso a lui sotto. Mi dicono sia molto eccitante!!
6 mesi fa
Sarebbe bello provarla
6 mesi fa
Bellissima esperienza fatta in un passato molto lontano con amici maturi bsc. Io al centro e tutti che mi pissciavano addosso. Gruppo formato da: m.m.m.m.f.f.
Finale; limonata con sborra in bocca io e un marito porco.
Quanto sarebbe bello se si ripresentasse una situazione del genere! Eh non e per niente semplice. 😔
Finale; limonata con sborra in bocca io e un marito porco.
Quanto sarebbe bello se si ripresentasse una situazione del genere! Eh non e per niente semplice. 😔
3 mesi fa
Adoro farmi piascare e squirtare in bocca …
3 mesi fa
Quel formicolio subdolo che inizia piano, un calore umido che si diffonde tra le cosce, la pressione che monta come un'onda proibita nel profondo del tuo corpo, facendoti ansimare, le gambe che tremano di desiderio represso... fino a quando, lo squirting irrompe in un'esplosione liquida di estasi pura, un getto caldo e selvaggio che ti inonda, ti lascia gocciolante, tremante, e completamente posseduta dal piacere. E la pioggia dorata... un abisso di lussuria oscura, un taboo che ti fa pulsare di eccitazione. Mi ricordo un singolo al locale, in ginocchio, i suoi occhi imploranti fissi sui miei mentre lo supplicava: "Fammela in bocca, ti prego". L'ho accontentato, lui si è sdraiato, io mi sono messa con la fica sulla sua bocca, rilasciando il mio flusso dorato, sentivo che beveva tutto , poi la sua lingua che leccava famelica per assaporare le ultime gocce. In quell'istante, sentendo il mio dominio assoluto su di lui, il brivido del controllo che mi avvolgeva, ho raggiunto un orgasmo devastante.
Modificato dall'autore il 12-02-2026 16:39:18
3 mesi fa
Furibonda la tua narrazione è strepitose le foto che avete nel profilo ! Un bacio 💋 (💦) SofieQuotato da ecomplicity,Quel formicolio subdolo che inizia piano, un calore umido che si diffonde tra le cosce, la pressione che monta come un'onda proibita nel profondo del tuo corpo, facendoti ansimare, le gambe che tremano di desiderio represso... fino a quando, lo squir [...]