Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Quotato da charlize,
ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
ci sono persone che mentalmente, non ci arrivano..bisogna farsene una ragione 🙂
Esattamente, è proprio una questione di mentalità di forma mentis di formazione. Chiamiamola come vogliamo ma, quello è.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commen [...]
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂
Ma non devi esserlo! Il mio corpo è di tutte, ma il mio 💗 è solo tuo!!! 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

no no ...io voglio tutto..so egoista 🙂 e non sto a scherza'.... 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

Va bene, è andata! Becchete sti 2,07 mt de cristiano 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]
Per nostro punto di vista ognuno è libero di fare quello che vuole e si sente di fare
Importante è rispettare pure desideri di altre persone e i modi di divertirsi oppure di giocare di tutti e senza dovere criticare il loro modo di vivere la trasgressione perché si ritiene che sia quella sbagliata e sia solamente giusta quello che già si vive
Insomma in fine dei conti sempre un gioco rimane oppure un divertimento libero, fantasioso, misterioso , con un certo intrigo mentale, attrazione fisica
e con consapevolezza di quello che si fa che lo rende speciale, diverso in volta per volta
Se poi qualcuno ha desiderio di intendere il proprio modo di giocare con la persona che incontra come forse un giocattolo non è quanto importante dichiararlo apertamente , di sicuro non commette nessun illecito come nel caso dimostrato da voi benissimo e poi sta alla contrapparte se accettare oppure no
E se accetta sa che tipo di ruolo va incontro senza dovere sindacare il loro modo di vivere
Libertà di scelta e liberta' di sapere reagire come meglio si crede opportuno
Sarebbe più disdicevole se una persona vivesse la trasgressione per compiacere qualcuno oppure come zerbino oltre come giocattolo del momento,
allora si che sarebbe. veramente umiliante e di sicuro spesso si ottiene solamente effetto contrario
Al quel punto le cose meccaniche senza nessun tipo di attrazione conviene svagarsi in palestra do sicuro ci si diverte di più 🙂
Almeno per ns opinione 🙂
Concordiamo ogni parola, vorremmo solo aggiungere che "giocattolo" è attribuibile sia ai nostri partner sia a noi.
Infondo per noi il sesso è l'interscambio sia di ruoli, sia di sensazioni e di emozioni.
Patty
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

mannaggia oh..arrivi troppo tardi..ho gia Achille/ Troy 🙂 squadra che vince..non si cambia...non lo considero nemmeno un giocattolo..pensa 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

mannaggia oh..arrivi troppo tardi..ho gia Achille/ Troy 🙂 squadra che vince..non si cambia...non lo considero nemmeno un giocattolo..pensa 🙂
MALIMORTACCI
Sedotto e abbandonato 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Scusa charlize scoperesti con me e masha?
Ci sei charlize.?
Con masha forse (ma come con lei potrei citare una 50ina di donne che vedo nei profili su 500 per cui in un primo messaggio direi per tutte e 50 cose molto simili) ma con te no. La motivazione visto che non ti conosco è del tutto relegata al tuo comportamento sul forum. 🙂
Però lo avresti fatto all inizio e lo sappiamo io e te...come vedi sei in contraddizione costante e ci costringi a fare 70 pagine solo per apparire

Avresti sbagliato a scoparmi nonostante il mio cazzo tosto di una ventina di centimetri mal contati è un fisico decente.....

Ora smettila di dire che cerchiamo l amore ,fatti i tuoi bulimici incontri di cui molti saranno sbagliati grazie ai copia e incolla e mollaci su ! 🙂
Io veramente avrei voluto giocare con masha e tu che guardi o partecipi su lei come faccio con le cp praticamente quasi sempre 😄
Ma considero la cosa intercambiabile con altre cp senza problemi 💋
Non scrivo da tempo più per prima
Basta con carta rossa vince carta nera perde
La realtà è che hai appena detto che non giocheresti con me per quello che produco io nel forum ,quindi anche tu dai una preferenza che niente c entra coi sentimenti tuttavia stai ammorbando il forum da 70 pagine per chi fa preferenze tacciandoli per romanticoni inconcludenti

Sempre in contraddizione a secondo le stagioni e l errore di tutti è darti spago sul niente che esprimi ....io non lo faccio da tempo ormai

I copiaincolla sono cacca 🙂
Nessuna contraddizione. E cmq a me han detto di aggiungere ...per me...fallo anche tu altrimenti la tua amica protesta visto che vuoi sostenere che sarebbero cacca x tutti. .
Mi dispiace ma un principio vale se applicato a tutti...ergo per te è cosi e per altre persone magari no e per me ancora in un primo messaggio c'è poco da dire di differente..tra una serie di persone di pari interesse 🙂
Ah se era una trappola non penso di esserci cascata anzi ho confermato che una utente per quanto avvenente mi interessa al pari pari di altre 49 dello stesso tipo e che al massimo avrei mandato tempo fa ...ora non scrivo piu a nessuna...un messaggio del tipo. Se volete ci conosciamo. ..ecco il massimo sforzo.
Quindi mi sembra di essere coerente.
Cara @beyonce se per te chi ha altre opinioni non ci arriva forse tu non arrivi a capire la pluralità di opinioni. Almeno su questo so che @pin è d'accordo avendomi detto che tutte le opinioni per lui sono sacrosante e da rispettare e mai ne corrette ne sbagliate 🙂
Prova a vedere se comprendi quanto ha già compreso @dream e se non parti prevenuta visto che ti reputo molto intelligente so già che sarà un successo 🙂 💋
Le parole ,per me ,vanno aggiunte a una opinione ,io non sto dando opinioni sto raccontando che tu hai visto le foto del culo di masha e la vresti messa a 4 zampe, ma avresti sbagliato e lo hai detto tu che con me non vorresti nulla a che fare e ora lo sai grazie ad una più approfondita conoscenza che sono tutto stronzo e che non mi faresti entrare manco morto a casa tua

la approfondita conoscenza ti è servita e nulla ha a che fare coi sentimenti caro!

Dico caro ,sempre perché con molta delicatezza tu hai fatto notare che nn sarete mai veramente donne a fenicefi ,quindi il maschile è corretto !

Copia incolla no buono ! 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho vissuto intensissime emozioni con il corpo e con il cervello, ti auguro di provarle almeno una volta nella vita e allora forse io e te ci confronteremo su un livello paritario. 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,

Ah, furbetto, le hai teso la trappolina! 😋
Pallina
Ma non c'è bisogno. Fa da sola. Hai presente il vilcoyote che semina trappole dappertutto e poi inciampa nella prima e finisce dentro a tutte saltando? Più o meno lo stesso 😎
Ah ah ah pallina 💗 pablo

Click, crack clack click stunf stunf
Povero wIlly col reggicalze 😒 😒 😒

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]
Non è vero! Lo dici per farmi ingelosire! 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]
bisogna sempre far ingelosire gli uomini..non lo sai? Strategie delle femminucce perverse 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
bisogna sempre far ingelosire gli uomini..non lo sai? Strategie delle femminucce perverse 😎
4 ore so tante....... datte na calmata 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Circa 4 anni fa esisteva il nik EFIONA, ed è quello che mi riferivo.
Se esistono altri cloni non so, e sostanzialmente non me ne frega nulla.
Patty
Ecco, non te ne occupare se devi farlo dicendo cose inesatte e diffamatorie contro altri utenti.
Nessuno dei profili gestiti da @Fiona sono mai stati bannati DAL SITO. il resto sono affari di cui si deve occupare la @redazione.
Nulla da dichiarare...
Patty

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
c'è sempre chi è legato e chi porta le sagome,
questo è il dilemma
Patty

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
c'è sempre chi è legato e chi porta le sagome,
questo è il dilemma
Patty
Risposta sbagliata ma...sei giustificato...Platone su Wiki non si può interpretare

P.S. La foto è pienamente in tema con l'argomento del topic

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutti abbiamo visto ombre pensando fossero la realtà è nessuno di noi ha il diritto di imporre le proprie agli litri come fossero la verità
Grazie tony

p.s. Quanto mi piace sta frase....mo la copio e incollo e la mando a tutte le coppie e singole col culo bello...chissà che non acchiappo 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Provo le stesse cose con il mio fida...ti faccio presente che al di la delle sciocchezze dette a puofusione da alcuni forumusti quando vanno sul personale io sono stata nella mia vita quasi sempre fidanzata...come ora . Conosco l'amore tanto quanto te ecco perché dico che se lo si fa col proprio uomo è altra cosa e non è un gioco 🙂
Il confronto è paritario e ho provato tante volte quello che dici. Magari anche più di te..chi può saperlo? 🙂 💋

Per il resto fatti spiegare da @dream cosa intendevo perché è evidente che non hai ancora capito 🙂 ma sia chiaro sei in ottima compagnia.
@misha al secondo messaggio avrei capito che non era cosa. Ma come primo messaggio andava bene un...seriale. ..conosciamoci 🙂
Ti ricordi male ....io ti ho risposto svariate volte per oltre un mesetto con molta cortesia ma senza il minimo interesse

Invece continui a contraddirti ... hai detto mille volte che fai le corna al tuo fidanzato perché non provi amore per lui ,quindi non provi le stesse cose !inoltre non le provavi nemmeno per quelli di prima perché se le avessi provate saresti stata fedele e invece incontri 3 volte la settimana da 15 anni

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Provo le stesse cose con il mio fida...ti faccio presente che al di la delle sciocchezze dette a puofusione da alcuni forumusti quando vanno sul personale io sono stata nella mia vita quasi sempre fidanzata...come ora . Conosco l'amore tanto quanto te ecco perché dico che se lo si fa col proprio uomo è altra cosa e non è un gioco 🙂
Il confronto è paritario e ho provato tante volte quello che dici. Magari anche più di te..chi può saperlo? 🙂 💋
Nessuno, ma se dovessi scommettere un eurino punterei su di lei. 😄
Pallina