Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Ai @padovani differenzierei senza dubbio il primo messaggio per aggiungere che sono simpatici. ..miti..e che sanno dire ok tu la pensi cosi e io così. .nessuno ha torto e nessuno ha ragione 🙂 e fan venire la voglia di incontrarli anche solo per una [...]
Che è quello che tutta la gente qui ti sta dicendo da 70 pagine e cioè che questo sito può servire anche solo a stringersi la mano ....dopo che hai negato e dileggiato questa eventualità a tutti perché qui si deve solo scopare ora ti metti a fare i meeting amicali pure tu?

Ci hai fatto perdere un sacco di tempo charlize e sei disorientata/o

💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]
Provo le stesse cose con il mio fida...ti faccio presente che al di la delle sciocchezze dette a puofusione da alcuni forumusti quando vanno sul personale io sono stata nella mia vita quasi sempre fidanzata...come ora . Conosco l'amore tanto quanto te ecco perché dico che se lo si fa col proprio uomo è altra cosa e non è un gioco 🙂
Il confronto è paritario e ho provato tante volte quello che dici. Magari anche più di te..chi può saperlo? 🙂 💋
Nessuno, ma se dovessi scommettere un eurino punterei su di lei. 😄
Pallina
Prenderesti solo 5 cents....la danno 20 a uno ...ops una 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
c'è sempre chi è legato e chi porta le sagome,
questo è il dilemma
Patty
Risposta sbagliata ma...sei giustificato...Platone su Wiki non si può interpretare

P.S. La foto è pienamente in tema con l'argomento del topic
Non ho la pretesa di interpretare Platone. E' un mio dubbio su chi è costretto a vedere e sentire ciò che dovrebbe essere, ma spesso non è.
Pier


7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
c'è sempre chi è legato e chi porta le sagome,
questo è il dilemma
Patty
Risposta sbagliata ma...sei giustificato...Platone su Wiki non si può interpretare

P.S. La foto è pienamente in tema con l'argomento del topic
Non ho la pretesa di interpretare Platone. E' un mio dubbio su chi è costretto a vedere e sentire ciò che dovrebbe essere, ma spesso non è.
Pier

Ora Platone si interpreta?
O lo conosci o lo ignori, cosa vuoi interpretare?
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
c'è sempre chi è legato e chi porta le sagome,
questo è il dilemma
Patty
Risposta sbagliata ma...sei giustificato...Platone su Wiki non si può interpretare

P.S. La foto è pienamente in tema con l'argomento del topic
Non ho la pretesa di interpretare Platone. E' un mio dubbio su chi è costretto a vedere e sentire ciò che dovrebbe essere, ma spesso non è.
Pier

Ora Platone si interpreta?
O lo conosci o lo ignori, cosa vuoi interpretare?
Scusa, ignoravo che le filosofie fossero dei postulati da non interpretare.
Ora lo so, grazie.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Un'altro caffè ci vuole 🙂 🙂
vado al bar
Pier

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Buongiorno a tutti.
A proposito di giocattoli.......


7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]
Provo le stesse cose con il mio fida...ti faccio presente che al di la delle sciocchezze dette a puofusione da alcuni forumusti quando vanno sul personale io sono stata nella mia vita quasi sempre fidanzata...come ora . Conosco l'amore tanto quanto te ecco perché dico che se lo si fa col proprio uomo è altra cosa e non è un gioco 🙂
Il confronto è paritario e ho provato tante volte quello che dici. Magari anche più di te..chi può saperlo? 🙂 💋
Nessuno, ma se dovessi scommettere un eurino punterei su di lei. 😄
Pallina
Peccato che è sempre poco intelligente parlare della vita di chi non si conosce 🙂
Io invece non conosco beyonce e non ne ho la più pallida idea. 💋

Ma è il totoquantoebelloquandoscopoio? 😋
Premi?
Classifica?
Io di solito lascio le finestre aperte e ci diamo i voti a vicenda con i vicini di casa, provate anche voi😂🤣😂🤣
Caro sei distratto si parlava di amore e qualcuno sa dirti se vuoi anche la tua situazione sentimentale. 😄
Altroché copia e incolla qui screening personalizzati 💋
La situazione sentimentale da te stessa dichiarata qui centinaia di volte, di cui non me ne frega assolutamente niente, fra l'altro.
Converrai però che se leggo prima "non lo amo, se lo amassi non lo tradirei" e poi che lo ami, forse addirittura più di quanto @Beyoncè ami il suo uomo, rimango un pochettino perplessa. 💋
Non per quello che fai, che sono fatti tuoi, ma per le evidenti contraddizioni delle tue dichiarazioni che non si possono non notare. 😄
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Santorre,
Quotato da Mia87,
Appena arrivato.. non mi pare sia uno screen personalizzato..

beh ieri qualcuno si definiva uno zerbino. E questo come lo vogliamo definire, una passatoia di quelle da albergo? 😮
Dimmi dimmi : chi era che si definiva zerbino? Sono proprio curioso

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Appena arrivato.. non mi pare sia uno screen personalizzato..

Però scusate, è stato di una sincerità disarmante. Ha ammesso nell'invio di essere SENZA VERGOGNA. Non posso far altro che dargli ragione 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Appena arrivato.. non mi pare sia uno screen personalizzato..

Fa quasi rimpiangere il più semplice: "Ciao ti va di conoscerci?"
Svergognato oh! 😮

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Te lo dico io il perché, visto che COM'È NOTO non amo la categoria a cui appartengo.
Vademecum per il singolo :

1=accendi il pc

2=fai il login su annunci 69

3=seleziona la categoria SINGOLE

4=componi un testo da marpione

5=invia messaggi come se non ci fosse un domani

6=attendi le eventuali risposte

7=visto che sei sposato/fidanzato non puoi tirarla per le lunghe : cerca di andare al sodo in breve tempo

8=visto che sono qui automaticamente sono tutte puttane, quindi se non rispondono o rispondono NO offendile di brutto

9=non riceverai mai risposta da nessuna che abbia un QI superiore a quello di un organismo monocellulare ( che non vuol dire che possiede un solo smartphone)

10=spegni il pc e vai con le puttane a pagamento

Te capiiiiiiiiiii?
Sei molto drastico........................................ Non è sempre cosi, o meglio CREDO che non sia cosi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
correttezza vuole che si parla solo in generale di quello che gli utenti scrivono si ma sul tema
Infatti ho commentato quello che hai scritto.
Prima ho letto "non lo amo, se lo amassi non lo tradirei" poi ho letto "lo amo, forse più di quanto ecc ecc" ed ho notato L'EVIDENTE contraddizione... mica è colpa mia se dici una cosa e poi il suo contrario! 💋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Superpinball,
Buongiorno a tutti.
A proposito di giocattoli.......

che simpatico

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da charlize,
@nonnapapera: scherzate? pochi tra cui pin si salvano eh... 😄
Ma io non scherzo affatto, a che ti riferisci?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te piaceresse ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina


7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da charlize,
@nonnapapera: scherzate? pochi tra cui pin si salvano eh... 😄
Ma io non scherzo affatto, a che ti riferisci?
Buongiorno carissima! È un piacere risentirti, soprattutto nel forum! Non credo di essere stato drastico, sai? I continui screenshot e ciò di cui stiamo parlando in questi 1400 commenti purtroppo ne sono la prova. Non si può generalizzare, è vero, ma......... purtroppo è così.
Ci sono dei singoli che si cancellano dal sito dopo aver mandato messaggi per 2 o 3 mesi, e non ricevendo risposte si stancano e abbandonano. Perchè loro devo avere - vedi il titolo del thread - TUTTO E SUBITO 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
"complimenti bellissima coppia, lei foto stupende...posso avere il piacere di approfondire la conoscenza con voi?"

ecco un evergreen di primo messaggio che consiglio ai singoli...va bene con tutte e non è manco detto che sembri un copia e [...]
Ecco, bravi, fate così ché quando vi rimbalzano, delusi e incazzati, potrete rivolgervi ad altre utenze più ..... tolleranti.
io solo coppie grazie 🙂 (se sono carine specie le lei va bene pure un conosciamoci scritto da loro in copia e incolla) 💗
Quasi quasi prendo una singola, la metto in macchina e veniamo giù da te 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te piaceresse ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina

fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si fa
carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗

@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗
Sei tu che hai detto SOLO COPPIE 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]
Provo le stesse cose con il mio fida...ti faccio presente che al di la delle sciocchezze dette a puofusione da alcuni forumusti quando vanno sul personale io sono stata nella mia vita quasi sempre fidanzata...come ora . Conosco l'amore tanto quanto te ecco perché dico che se lo si fa col proprio uomo è altra cosa e non è un gioco 🙂
Il confronto è paritario e ho provato tante volte quello che dici. Magari anche più di te..chi può saperlo? 🙂 💋
Nessuno, ma se dovessi scommettere un eurino punterei su di lei. 😄
Pallina
Peccato che è sempre poco intelligente parlare della vita di chi non si conosce 🙂
Io invece non conosco beyonce e non ne ho la più pallida idea. 💋

Ma è il totoquantoebelloquandoscopoio? 😋
Premi?
Classifica?
Io di solito lascio le finestre aperte e ci diamo i voti a vicenda con i vicini di casa, provate anche voi????
Caro sei distratto si parlava di amore e qualcuno sa dirti se vuoi anche la tua situazione sentimentale. 😄
Altroché copia e incolla qui screening personalizzati 💋
La situazione sentimentale da te stessa dichiarata qui centinaia di volte, di cui non me ne frega assolutamente niente, fra l'altro.
Converrai però che se leggo prima "non lo amo, se lo amassi non lo tradirei" e poi che lo ami, forse addirittura più di quanto @Beyoncè ami il suo uomo, rimango un pochettino perplessa. 💋
Non per quello che fai, che sono fatti tuoi, ma per le evidenti contraddizioni delle tue dichiarazioni che non si possono non notare. 😄
Pallina
da quella volta potrei pure avere cambiato uomo e cmq a te non deve fregare e nel dubbio che le cose potrebbero pure essere cambiate dovresti evitare di correre questo rischio perchè cmq è andare sul personale degli utenti.( e men che meno dire puttanate come tu non hai mai conosciuto l'amore 😄)
quando pallina interviene su un tema io commento il suo pensiero non quello che lei dichiara qui della sua vita di cui non sono autorizzata a parlarne 💗
correttezza vuole che si parla solo in generale di quello che gli utenti scrivono si ma sul tema. 🙂
difatti è un forum e non una chat...la differenza direbbe de gregori salta agli occhi.... 🙂 nei forum le protagoniste sono le IDEE mentre nelle chat sono le persone...tanto è vero che spesso nelle chat si parla di niente per ore e si mostrano culi e tette se c'è una cam ...
sarebbe come se io in alcuni temi confutassi che tu ami perchè io sono convinta che chi è disposta a vedere il prioprio uomo farlo con altre non prova quel sentimento. non lo dico manco in generale figuriamoci nel personale. 💗

tornando al copia e incolla e uscendo da queste considerazioni visto che è in tema....il tutto&subito per esperienza a volte può riservare serate magnifiche e inaspettamente positive piu di quelle organizzate da tempo 🙂
Guarda che sei tu che quasi sempre per dar forza alle tue idee porti esempi dalla tua vita privata. È ovvio che poi quando si parla di argomenti diversi, se per aver ragione a tutti i costi, porti esempi della tua vita che smentiscono quanto hai affermato due ore prima, uno te lo faccia notare. Altrimenti dobbiamo darti sempre ragione a prescindere ed è finito il forum. Se si parla di caccia e tu per difendere la tua autorevolezza sul tema dici di essere un cacciatore esperto che nella sua vita ha ucciso millemila cinghiali e poi in altro thread dove si parla di animali per dar forza alle tue opinioni dichiari di essere animalista, vegana e che odi la caccia....beh, te lo si fa notare...ma non perché si voglia andare sul personale, semplicemente per parlare oggettivamente del tema. Se tu come ci hai detto mille volte nei thread sui tradimenti, non sei mai stata davvero innamorata, altrimenti avresti interrotto i giochi e poi ci dici che conosci perfettamente la differenza tra fare sesso e fare l?amore...beh...il dubbio che da qualche parte tu abbia inquinato un thread dicendo minchiate verrebbe anche a un santo.
no. riporto fatti di "gioco" . della mia vita privata...tranne quella volta...me possino cecamme non l'avessi mai fatto che ho detto quella cosa di quel fida 🙂 io parlo delle situazioni di gioco e delle mie esperienze in tal senso con qualche eccezione si si è parlato di transessualità per ovvi motivi e di bisessualità 💋

pallina facciamo cosi da oggi io per te ...solo per te eh...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema 😄
Si chiama credibilità caro !
Tu non ami il tuo fidanzato e non amavi nemmeno quelli di prima altrimenti avresti smesso di giocare lo hai detto mille volte e nessuno te lo ha mai chiesto !siccome con queste incongruenze parenti strette delle bugie ti riempi il forum te le facciamo notare tutti , non solo pallina !
Quando si perde credibilità succede che la gente è portata a non crederti nemmeno quando parli dei panzarotti fritti o di qualsiasi altro tema del forum
E tutto questo lo fai tu non pallina! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
correttezza vuole che si parla solo in generale di quello che gli utenti scrivono si ma sul tema
Infatti ho commentato quello che hai scritto.
Prima ho letto "non lo amo, se lo amassi non lo tradirei" poi ho letto "lo amo, forse più di quanto ecc ecc" ed ho notato L'EVIDENTE contraddizione... mica è colpa mia se dici una cosa e poi il suo contrario! 💋
Pallina
image url upload

Ormai il povero wIlly non sa più che fare...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni