4 anni fa
si mi sembra il giocattolo giusto per farlo, meglio anche di un imbuto !!!Quotato da Salsafargo,A me piace e come vedete dalle nostre foto, abbiamo un giocattolo che facilita… Devo ancora provarlo con Marco …
4 anni fa
da adolescente ne ho prese tante di pisciate nel culetto,cosa che mi e' sempre piaciuta subire,ma anche essere pisciato in faccia dopo averlo fatto sborrare e' fuori da questo mondo,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a farlo.....peccato 😭 😭 😭 😭Quotato da stefi72,Io adoro farmi pisciare nel culetto,lo faccio spesso con una mia amica trans è fantastico farsi riempire di calda urina,superlativo
4 anni fa
Io sono a Roma, disponibile se qualcuno vuol farmelo...
4 anni fa
Farsi pisciare in culo OTTIMO
4 anni fa
Farsi pisciare in culo OTTIMO
4 anni fa
Per ovvi motivi al momento pratico solo il self-pissing...non è proprio la stessa cosa ma una buona pratica alternativa e la sensazione è comunque piacevole...
4 anni fa
Come si pratica il self pissing?Quotato da singlemanontroppo,Per ovvi motivi al momento pratico solo il self-pissing...non è proprio la stessa cosa ma una buona pratica alternativa e la sensazione è comunque piacevole...
4 anni fa
In doccia in piedi...in vasca sdraiato....e cominci ad urinare dirigendo gli schizzi sul corpo viso e bocca esattamente come se lo facessi ad un altro...niente di cheQuotato da pissi,Come si pratica il self pissing?Quotato da singlemanontroppo,Per ovvi motivi al momento pratico solo il self-pissing...non è proprio la stessa cosa ma una buona pratica alternativa e la sensazione è comunque piacevole...
4 anni fa
Ancora non ho provato, ma spero di farlo presto. Il mio master mi ha pisciato in faccia e vorrebbe mettermi un imbuto in culo...ma credo sia piu' piacevole direttamente dal membro dopo una bella sborrata...
4 anni fa
Ma come fanno a fare pipi nel sedere? Il pene in erezione non riesce a far pipi e se non è eretto non penetra....boh....
4 anni fa
Devono penetrarti per scoparti, poi cercare di fare pipi' quando si e' dentro. La penetrazione deve essere gia' avvenuta, bisogna mantenerla fino alla pioggia...
4 anni fa
quando vuoi !!!!Quotato da jonburros,Da provare..
4 anni fa
E' bellissimo, ma anche su tutto il corpo
4 anni fa
si sarà sicuramet più bello direttamente nel culo dal cazzo ma credimi che ci ho provato e l'anello anale me lo stringeva e non ci riuscivo, diventava fastidiosissimo urinare !!!Quotato da BUONANO,Ancora non ho provato, ma spero di farlo presto. Il mio master mi ha pisciato in faccia e vorrebbe mettermi un imbuto in culo...ma credo sia piu' piacevole direttamente dal membro dopo una bella sborrata... [...]
4 anni fa
Mmmm sarebbe bello provare a prenderla
4 anni fa
Quel giocattolo che avete meriterebbe proprio essere provato!.... MmmmmQuotato da Salsafargo,A me piace e come vedete dalle nostre foto, abbiamo un giocattolo che facilita… Devo ancora provarlo con Marco …
4 anni fa
Tripla dose di vaccino e donatore avis.
Non l'ho mai fatto va quanto vorrei riempire una gola o un culo pisciando
Non l'ho mai fatto va quanto vorrei riempire una gola o un culo pisciando
4 anni fa
Se volete farlo mi.metto a disposizione in roma e dintorni
4 anni fa
Non ho mai provato dev'essere bello 🐷 🐷
4 anni fa
e molto eccitante sentire la pioggia calda che ti bagna il culetto ed penetra tra le chiappe, lambire il buchetto e scendere tra le palle