4 anni fa
proviamo a vedere se possibile?Quotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
Non l'ho mai fatto va quanto vorrei riempire una gola o un culo pisciando
4 anni fa
Contattami.....proviamo ad organizzare 😄 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
4 anni fa
OkQuotato da pissi,
4 anni fa
Quotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
4 anni fa
🙂 sono a disposizioneQuotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
4 anni fa
Quotato da BUONANO,🙂 sono a disposizioneQuotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
4 anni fa
Ti ho inviato richiesta di amiciziaQuotato da BUONANO,🙂 sono a disposizioneQuotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
4 anni fa
appena accattataQuotato da egiegi,Ti ho inviato richiesta di amiciziaQuotato da BUONANO,🙂 sono a disposizione
4 anni fa
C'è nessuno in Friuli che mi voglia allegare di sborra e farmi provare con il piscio??????
Secondo me è bello 💦💦💦💦💦💦
4 anni fa
te lo faccio io !!!Quotato da Giangi,C'è nessuno in Friuli che mi voglia allegare di sborra e farmi provare con il piscio??????
4 anni fa
Io mai provato, ma non mi attira, preferisco sentirmi riempito da una abbondante sborrata, ma anche questo non è facile trovare
4 anni fa
Wow . Mi piacerebbe molto farmi riempire il culetto di piscio e sborra alla fine 🐷
4 anni fa
Se qualcuno vuole farmi provare questa esperienza....l'idea di prenderlo in bocca mentre piscia mi eccita altrettanto 🐷
4 anni fa
Il mio ex quando mi scopava è riempiva il culo di sborra e lo faceva 3 volte al giorno a volte mi pisciava in culo era stupendo
4 anni fa
Interessante, per gli amici friulani incontriamoci e proviamo 💋 💋 💋
4 anni fa
E molto eccitante di solito lo faccio dopo aver finito una gang quelli che hanno sborrato per primi poi mi faccio sempre pisciare addosso e nel buchetto 🐷 🐷
4 anni fa
Anch’io vorrei provare a farmi riempire di piscio col pisello!!!
4 anni fa
Quotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
4 anni fa
Oggi il mio master mi ha infilato un imbuto in culo dopo avermi fatto sdraiare a terra in bagno. Lo ha riempito di pioggia dorata e dopo un poco di tempo lo ha sfilato dal mio buco e me lo ha messo in bocca, facendomi mettere il viso sopra al water...la pioggia e' colata su tutta la mia faccia, sul collo e sul petto. Prima volta in culo e in bocca in quantita' imponente...MI HA RESA UNA LATRINA