5 anni fa
Quotato da pirlino,essere pisciato e' molto sexy,bisogna provarlo per credere,non c'e' bisogno di ingoiare,il solo getto bollente di piscio in faccia e sul corpo e' una delizia,se poi te lo prendi nel buco del culo,e' fuori [...]
5 anni fa
sarebbe un sogno 😋 😋 😋
5 anni fa
Fatto due volte con un ragazzo gli ho pisciato in culo si segava e sborrava
5 anni fa
Avevo un amico fisso con cui l'ho fatto diverse volte, bellissimo anche pisciarsi sul cazzo a vicenda! Ma la piscia in culo vorrei riprovarla, ormai sono passati alcuni anni!
5 anni fa
Lo faccio quando posso, stupendo, una volta in barca , mi hanno pisciato dentro due amici, uno dopo l'altro, azz che meraviglia un clistere caldo, ho fatto uno schizzo...
5 anni fa
Quotato da lavogliapazza3,Ciao a tutti. Mi capita spesso di concedere sia la sborra che il mio nettare al partner. Devo dire che non ci sono stati mai problemi. È mia abitudine e rispetto prima di ogni incontro prepararmi anche per questa eventualità molto piacevole bevendo m [...]
5 anni fa
Mai fatto ma muoio dalla voglia di provarlo
5 anni fa
Mi piacerebbe anche ame provare a riceverla in culo, ma ci vuole una persona fidata..
5 anni fa
Quotato da Assetato78,Una cosa che col mio amico voglio provare (appena ci potremmo rivedere) farlo sborrare dentro e poi tenerlo li finché non si è ammosciato un po' e farmi riempire le viscere anche con la sua pipì... (però la vorrei anche bere...) poi vi dirò! [...]
5 anni fa
non lo mai provato ne addosso e neanche nel culo credo un esperienza da provare tutta
5 anni fa
Quotato da hadrian,Ma in realtà si sente meno (almeno per me è così) di quanto si possa pensare, senti scorrere e poco altro. È tutta una questione di eccitazione mentale penso, pensare che un uomo ti impone di svuotarsi dentro di te o su di te è incredibile, una sensa [...]
5 anni fa
Mi manca ma se qualcuno in Friuli volesse svuotarsi, perché no???
5 anni fa
uhmm la piscia e bella in bocca e sul buco del culo bella calda che cola lungo le palle dentro no lo provata ma non mi piace
4 anni fa
Mi piacerebbe provarlo
4 anni fa
Mai provato a farmi pisciare in culo ,visti i tempi bui per il Coronavirus, in cambio ,spesso, ho accumulato la mia urina in una bacinella dopo averla riscaldata mi sono fatto dei clisteri fantastici 🐷
4 anni fa
Ê una cosa mi intriga e mi eccita da molto tempo, sarei ben curioso di provare (a riceverla) 😋
4 anni fa
A me piace farmi pisciare nel culetto…ma non è facile trovare chi è disposto a farlo…
4 anni fa
Mai provato, ma penso che sia una sensazione unica
4 anni fa
A me piace e come vedete dalle nostre foto, abbiamo un giocattolo che facilita… Devo ancora provarlo con Marco …
4 anni fa
Io adoro farmi pisciare nel culetto,lo faccio spesso con una mia amica trans è fantastico farsi riempire di calda urina,superlativo