6 mesi fa
ciao, sei sparito non sei venuto più a Palermo?Quotato da pirlino,adoro leccare il buco del culo..basta che sia depilato e profumato e poi se e' attaccato a un bel cazzo allora sono in paradiso 😋 😋 😋
6 mesi fa
Molto bello farlo e riceverlo....
6 mesi fa
disponibile , sempre pulito e depilatoQuotato da dontoto,mmmmm se pulito e depilato mi piace tantissimo slinguettarlo a fondo..... fatevi avanti culetti maturi
6 mesi fa
Adoro leccare culetti....
Il massimo dei preliminari....
Il massimo dei preliminari....
6 mesi fa
Ciao, giovedì sono in Sauna a PA
6 mesi fa
spero di esserci anch'ioQuotato da Nettare,Ciao, giovedì sono in Sauna a PA
5 mesi fa
A me piace molto leccare il buchetto e i capezzoli,dicono che sono bravissimo e li mando fuori di testa,mi piace molto anche limonare
5 mesi fa
Io alla mia lei , lo lecco sempre e gli utili anche la lingua dentro, e lei gode
5 mesi fa
Una delle cose più arrapanti che ci sono
5 mesi fa
Adoro farmi leccare il buchino quando il partner è bravo a leccarlo posso prendere di tutto nel culetto mano compresa la lingua me lo fa dilatare e rilassare tantissimo peccato che ci sono pochi bravi leccatori baci baci
5 mesi fa
😋Quotato da donaldtr99,Una delle cose più arrapanti che ci sono
5 mesi fa
Solo se ben pulito in profondità: mi piace sentire come ansima il maschio
5 mesi fa
A me piace molto ovviamente deve essere pulito se poi è depilato mmmm o comunque con poco pelo mi piace anche farmelo leccare
5 mesi fa
Tutto liscio mi fa impazzire, spesso lo lecco per molto tempo
5 mesi fa
All’età dei 13 anni ho iniziato a capire la cosa che più amavo farmi fare tra preliminari e scopate, ma devo dirlo il mio ex vicinino di casa arrivava mi spostava il perizoma iniziava a leccare il mio buco in modo assurdo me lo bagnava lo leccava saliva su sul perineo poi saliva palle cazzo arriva al pube ci sputava sopra leccava il mio pube come avessi la fica lo faceva impazzire poi scendeva di nuovo perino e buco fino a farmi venire dopo 10 minuti iniziava il gioco di nuovo orgasmi che nn dimenticherò mai. Mamma mia la chiamava la mia PUSSY
5 mesi fa
Pulito, senza peli…ci ficco anche la lingua dentroQuotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
5 mesi fa
A me piace molto, ancor più se peloso e sudato e ancora meglio se di etero, attivi e bsx, ai quali ho scoperto che piace molto.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 19:47:45
5 mesi fa
A me piace tanto , sopratutto se peloso
5 mesi fa
A me piace enormemente leccare il culo maschile. Chi volesse sperimentare… 😉