a chi piace leccare il buco del culo?

264 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me non fa impazzire leccare il buco del culo... anche perché non è neanche igienico e si rischiano malattie...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personalmente tanto tanto,ma ancora di più farmelo leccare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
lecco sempre il buco se pulito e vado anche con la pingua in profondità. Sentire il sapore e l'odore mi eccita e mi diventa di marmo ! Pronto per mettrlo tutto dentro...... 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 1 bel buco pulito è 1 piacere leccarlo mentre si fa 1 pompino

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da paolao,
lecco sempre il buco se pulito e vado anche con la pingua in profondità. Sentire il sapore e l'odore mi eccita e mi diventa di marmo ! Pronto per mettrlo tutto dentro...... 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Dai allora vediamoci

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Impazzisco per un culo grosso e sodo. L'altra sera ho fatto rimming a un manzo di una cinquantina d'anni sul suo camion, perché non gli veniva duro e mi ha chiesto di provare a farglielo indurire leccandogli il buco. Ha sborrato in cinque minuti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
mmmmm se pulito e depilato mi piace tantissimo slinguettarlo a fondo..... fatevi avanti culetti maturi

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
È sublime farsi frugare il buco con la lingua, sentirla che ti cerca...per correttezza lo faccio anche io e mi piace fare godere il mio partner. Bellissima pratica

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io adoro farmelo leccare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Una delle cose che adoro e mi eccita di più e’ leccare il culo soprattutto se depilato e liscio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
A me piace tantissimo leccare buco a etero o bisex...poi se mi scopano la lingua divento un cagna in calore....voglioso di cazzi cazzi cazzi...si cercano volontari.... 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2020 -
MMM LO ADORO ASSOLUTAMENTE POI SE UNO HA LA BARBA O PIZZETTO RISCHIO DI VENIRE IN CONTINUAZIONE

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da babylov,
MMM LO ADORO ASSOLUTAMENTE POI SE UNO HA LA BARBA O PIZZETTO RISCHIO DI VENIRE IN CONTINUAZIONE
Un capolavoro della natura come il tuo culetto tondo e sinuoso sarebbe un piacere da deliziare per ora con labbra, lingua e barbetta!
;-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Amo farmi leccare il culetto mentre succhio un bel cazzo o anche, quando a mia moglie viene la fantasia di leccarmelo, un sugosa fichetta. Leccarlo per ora riesco solo alle donne, non chiedetemi perchè, mi piacerebbe però. Fondamentale estrema pulizia, ovviamente!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io da attivo amo farlo ma non godo molto se il passivo lo fa a me.
Invece mi diverte tantissimo prenderlo, allargarlo, scegliere io la posizione in cui metterlo e poi leccare il buco anche per tantissimo tempo, magari prima di scoparlo. [...]
Condivido anche le virgole, io attivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Per evitare di mettere un nuovo titolo chiedo se mi faccio leccare il buchino da uno sconosciuto, a livello di malattie cosa rischio? è capitato una volta e ho rifiutato, ogni lasciata e persa,ma avevo paura, magari soro' stato un coglione per la poca dinformazione a livello di malattie.
Grazie in anticipo per le risposte che riceverò, magari è giusto che se ne parli che diffondiamo, è anche un modo per rapportarsi sesso a parte.Grazie.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Dipende se la faccia del partner mi eccita..se sono dell'est facce rottondeggianti poi mi fanno eccitare tanto ..ho un collega con cui mi piacerebbe fare tutto...con il quale c'e' stata chimica a prima vista..ma tutto rimane lì...non ho mai provato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Mentre mi leccano il culo e così eccitante che a volte vengo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Farmi leccare il culo mentre mi segano è una goduria, però anche leccarselo in un 69...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni