Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare il buco del culo?

276 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Se devo scegliere preferisco leccarlo...mi fa impazzire quando il partner si siede sopra la mia faccia e mi costringe a leccarlo... mi piace questo tipo di sottomissione 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2015 -
Di lingua sono piuttosto abile, finora l’ho praticato alle Signore,
Fantastico però di praticarlo a qualcuno che manifesti tangibilmente lo stato di eccitazione 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Mi faccio leccare tutto il culo prima che sfondano tutto piace molto là donna che mi bagna con la lingua

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Pulito e senza peli è bellissimo lo lecco e me lo faccio leccare 😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
A me piace sia farlo che riceverlo.
L'importante è che la pulizia sia assoluta. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.07.2013 -
A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da ginko750,
A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo! [...]
????
era troppo grande?
Si esatto!oltre al grande che di quelli ne ho presi ancora senza problemi era grosso...il ragazzo era tunisino e proprio un bel cazzo grosso

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Mi piace molto praticarlo a maschi attivi e adoro farmelo fare.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
A me piace leccare il buchetto, infilarci la lingua e intanto segare il cazzo del mio amico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi piace sia leccare che farcelo leccare....ma suprpuliti...anche gli attivi che ci scopano...abbiamo ...esperienze poco piacevoli

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Quotato da sposatobisex73,
Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....
se vieni verso Torino fatti sentire...

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro leccare a lungo le fichette anali ben preparate pulite e profumate, per prepararle al meglio per il seguito.....
💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi piace da matti farmelo leccare.. una sensazione super..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da bsxbsx34,
Quotato da Whenurstrange,

La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!
Mettici qualcuno che guardi e che si masturbi ammirando la scena e il quadretto è fatto
la distanza è sempre il bastone tra le ruote. Io parteciperei sempre e segarmi vedendo scene dal vivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace tantissimo, leccare il culo e la figa di mia moglie. Ho scoperto solo ultimamente che mi piace anche leccarlo ad un uomo. E mi piace anche molto farmelo leccare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da sottone,
Quotato da larghevisioni,
Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,
Esatto. Leccare il culo è una vera arte.
Quotato da sottone,
Quotato da larghevisioni,
Esatto. Leccare il culo è una vera arte.
😋alternare le leccate al foro con una passata di lingua alla fica, o al cazzo e anche una succhiata alle palle 😋 🐷

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.05.2023 -
Essere leccato il buco del culo è bellissimo..... provato una volta e sono andato fuori, tanto che oltre alla punta della lingua mi ha messo un dito e non me ne sono accorto.....volevo non finisse mai...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Bellissimo leccare il buco del culo, allargare le chiappe con le mani ed infilare la lingua, una goduria

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
adoro leccare il buco del culo..basta che sia depilato e profumato e poi se e' attaccato a un bel cazzo allora sono in paradiso 😋 😋 😋