3 anni fa
Se devo scegliere preferisco leccarlo...mi fa impazzire quando il partner si siede sopra la mia faccia e mi costringe a leccarlo... mi piace questo tipo di sottomissione 🐷
3 anni fa
Di lingua sono piuttosto abile, finora l’ho praticato alle Signore,
Fantastico però di praticarlo a qualcuno che manifesti tangibilmente lo stato di eccitazione 😉
Fantastico però di praticarlo a qualcuno che manifesti tangibilmente lo stato di eccitazione 😉
3 anni fa
Mi faccio leccare tutto il culo prima che sfondano tutto piace molto là donna che mi bagna con la lingua
3 anni fa
Pulito e senza peli è bellissimo lo lecco e me lo faccio leccare 😜
3 anni fa
A me piace sia farlo che riceverlo.
L'importante è che la pulizia sia assoluta. 🙂
L'importante è che la pulizia sia assoluta. 🙂
3 anni fa
A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo!
3 anni fa
Si esatto!oltre al grande che di quelli ne ho presi ancora senza problemi era grosso...il ragazzo era tunisino e proprio un bel cazzo grossoQuotato da schiavaStretch,????Quotato da ginko750,A me lo ha leccato un bel ragazzo venerdì sera all'aperto! è stato molto bello e quando me lo leccano esce la troia che c'è in me!peccato che poi non è riuscito a scoparmi per via delle dimensioni del suo cazzo! [...]
era troppo grande?
3 anni fa
Mi piace molto praticarlo a maschi attivi e adoro farmelo fare.
3 anni fa
A me piace leccare il buchetto, infilarci la lingua e intanto segare il cazzo del mio amico
3 anni fa
A noi piace sia leccare che farcelo leccare....ma suprpuliti...anche gli attivi che ci scopano...abbiamo ...esperienze poco piacevoli
3 anni fa
se vieni verso Torino fatti sentire...Quotato da sposatobisex73,Vorrei tanto provare a farmelo leccare.....
3 anni fa
Adoro leccare a lungo le fichette anali ben preparate pulite e profumate, per prepararle al meglio per il seguito.....
💋
💋
3 anni fa
Mi piace da matti farmelo leccare.. una sensazione super..
3 anni fa
la distanza è sempre il bastone tra le ruote. Io parteciperei sempre e segarmi vedendo scene dal vivoQuotato da bsxbsx34,Mettici qualcuno che guardi e che si masturbi ammirando la scena e il quadretto è fattoQuotato da Whenurstrange,
La sai lunga.... 🐷 🐷 🐷 se poi ci aggiungi una leccata che dal buco sale su per l'asta fino al frenulo e alla cappella per poi tornare giù in profondità....la goduta è assicurata!
3 anni fa
A me piace tantissimo, leccare il culo e la figa di mia moglie. Ho scoperto solo ultimamente che mi piace anche leccarlo ad un uomo. E mi piace anche molto farmelo leccare.
3 anni fa
Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,
3 anni fa
Quotato da sottone,Esatto. Leccare il culo è una vera arte.Quotato da larghevisioni,Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,
😋alternare le leccate al foro con una passata di lingua alla fica, o al cazzo e anche una succhiata alle palle 😋 🐷Quotato da sottone,Esatto. Leccare il culo è una vera arte.Quotato da larghevisioni,Ho leccato culi sia di femmina che di maschio, felici di essere stati deliziati dalla mia lingua, vibravano di piacere ad ogni toccatina di lingua,
6 mesi fa
Essere leccato il buco del culo è bellissimo..... provato una volta e sono andato fuori, tanto che oltre alla punta della lingua mi ha messo un dito e non me ne sono accorto.....volevo non finisse mai...
6 mesi fa
Bellissimo leccare il buco del culo, allargare le chiappe con le mani ed infilare la lingua, una goduria
6 mesi fa
adoro leccare il buco del culo..basta che sia depilato e profumato e poi se e' attaccato a un bel cazzo allora sono in paradiso 😋 😋 😋