3 anni fa
io un mese fà ho conosciuto un passivo 50 enne con un culetto bianco insomma da femmina veramente bello, devo dire che anche se sono più passivo che attivo con lui riesco a fare la parte attiva, mi piace leccargli il buchetto x tanto tempo poi una volta che e pronto e il mio cazzo diventa duro e anche se ha il buchetto stretto riesco a scoparlo con immenso piacere di entrambi sentirlo ansimare mi fa impazzire poi gli piace essere sculacciato ed insultato insomma sentirsi troia lo fa godere
3 anni fa
😋Quotato da Sideb52,Cosa piacevole è farselo leccare , ancora di più leccarlo con il compagno di giochi a gambe all'aria tanto da poter passare da cazzo palle e buchetto...
3 anni fa
Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....
3 anni fa
Quotato da perpervs,Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....

3 anni fa
uauuuuu, a me piace quella gran figa pelosona che hai, complimenti !!!!!Quotato da Francesca43,A me piace tanto
3 anni fa
vuoi farmelo ???????Quotato da ringhioboy79,a me piace tantissimo, lo lecco per bene e ci infilo anche la lingua dentro
3 anni fa
Io sono sempre lindo rasato e con figa anale pronta a farmelo leccare allo sfinimento dai veri cul-tori della leccata prolungata.. 🐷
3 anni fa
Adoro leccare il buchetto di un bel culetto sodo... Se pelosetto ancora meglio! 😋 😋 😋
3 anni fa
Mi piace molto aprire il buco del culo, leccarlo e pulirlo fino in fondo con la lingua.
3 anni fa
Me l hanno sempre leccato , e mi è piaciuto molto; ho provato una vokta a leccarlo , pensavo che non poteva piacermi e invece ( forse perché era pulito ) mi è piaciuto molto sentendo lui che godeva
3 anni fa
a noi piace moltissimo..ovvio...prima di tutto super pulizia...l'ultima volta che abbiamo giocato in tre...tempo fa....tra le leccate e limonate recoiproche..mentre ...il nostro amico cominciava a mettermelo dentro..cosa che fa impazzire il mio compagno...ad un certo punto è andata dall'attivo che mi scopav, gli ha aperto le chiappe e ha cominciato a leccare a lingua piena...il mio compagno godeva a farlo..lui godeva a riceverlo..poi in un momento di pausa glielo abbiamo leccato in due...wowowowowo
3 anni fa
gustosi giochi.....
3 anni fa
IO SONO A ROMA.... SE VUOI...Quotato da Libido46,Interessante! Se capiti a Roma, si può fareQuotato da Beccaccia,Prima deve essere ben pulito e poi infiliamo la lingua nello sfintere anale e iniziamo a perforarlo ben bene. La stessa cosa piace anche a me che venga fatta con le stesse modalità. Specifichiamo che essendo bisex da fare e farsi fare da entrambi [...]
3 anni fa
Me lo hanno leccato per bene solo una volta. Una leccata lunga e da vero intenditore. Ero disteso sulla schiena a gambe larghe e in alto col culo in aria. Alternava lunghe leccate del buco a ciucciate di palle e succhiotti all'asta e alla cappella del cazzo. È stato strepitoso, il cazzo mi è diventato di marmo e alla fine gli ho sborrato in bocca come una fontana. Da allora mai più successo. Mi piacerebbe davvero riprovare l'esperienza, chissà che prima o poi non trovi un altro intenditore
3 anni fa
Vediamoci..... Siamo anche amici....Quotato da Edipo45,Io preferisco che a leccare il buchino sia lui e mi piace farlo stando a pecorina sui gomiti con il sedere in alto e con le ginocchia un pò divaricate.. e già la sola attesa della sua lingua mi fa impazzire..😍😍 [...]
2 anni fa
Il mio è liscissimo adoro farmelo leccare l'ho scoperto da poco è stupendo
2 anni fa
Molto interessante
2 anni fa
A me non fa impazzire leccare il buco del culo... anche perché non è neanche igienico e si rischiano malattie...
2 anni fa
Personalmente tanto tanto,ma ancora di più farmelo leccare