5 mesi fa
Mi piacerebbe farmi leccare con piacere vorrei provare questa esperienza se c'è qualcuno può contattarmi
5 mesi fa
idemQuotato da redbull71,Pulito, senza peli…ci ficco anche la lingua dentroQuotato da principeporcello,se pulito e senza peli ....da matti, ma anche farmelo leccare tantissimo
5 mesi fa
A me piace rimming leccare culo femminile e maschile, ma solo pulito profumato e senza peli tipo scimpanzé 😜🤙
5 mesi fa
Mi depilo sempre nella speranza che qualcuno mi lecchi l’ano mentre sono a 90 e mi seghi contemporaneamente, verrei in un attimo. Una volta uno me l’ha accennato ed é stato fantastica la sensazione di essere munto come una vacca
5 mesi fa
A me piace tantissimo leccare quelli belli lisci !!
5 mesi fa
👏👏👏Quotato da Monello-bz,Amo leccare il culo di entrambi.
5 mesi fa
Sono prevalentemente attivo ma predisposto per avere un sensuale rimming di contorno, tant è che nel mio culo ci si può porre l etichetta HCPP...
5 mesi fa
😋😜Quotato da Paolodistintas,Sono prevalentemente attivo ma predisposto per avere un sensuale rimming di contorno, tant è che nel mio culo ci si può porre l etichetta HCPP...
5 mesi fa
😂😂😂Quotato da Paolodistintas,Sono prevalentemente attivo ma predisposto per avere un sensuale rimming di contorno, tant è che nel mio culo ci si può porre l etichetta HCPP...
5 mesi fa
Io adoro farmi leccare il buchetto.. mi fa sentire posseduto e troietta.. i migliori leccatori sono quelli che mi hanno scopato meglio
5 mesi fa
Deve essere pulito e senza peli mmm adoro leccarlo non mi stanco mai…. Ohhhhh siiiiii
5 mesi fa
ENTRANBI... MA FONDAMENTALE DEVE ESSERE DEPIALATO
5 mesi fa
Un culo sodo va sempre leccato con o senza peli ...
5 mesi fa
A me piace tanto farmelo leccare x bene prima fi essere scopata e durante...☺️
5 mesi fa
Sono disponibile mmmmQuotato da Avachi,A me piace tanto farmelo leccare x bene prima fi essere scopata e durante...☺️
5 mesi fa
Se il partner mi ispira mi piace molto, farlo e riceverlo...
5 mesi fa
A me piace molto farmelo leccare a lungo
5 mesi fa
💋 💦
Quotato da Sardoman82,Sono disponibile mmmmQuotato da Avachi,A me piace tanto farmelo leccare x bene prima fi essere scopata e durante...☺️
Modificato dall'autore il 09-01-2026 12:02:30
5 mesi fa
Anche io amo leccare... Non mi serve particolare cura nel pelo. Preferisco però i poli opposti. O appena depilato, o pelo normale. La ricrescita punge e non mi piace