3 anni fa
Se mai dovesse accadere di conoscere una donna a cui piace usarlo penso che non mi tirerei indietro. Sarebbe solo fare una nuova esperienza goduriosa...
3 anni fa
Io sarei sicuramente disponibile... Ma trovare una Lady a cui piace questa pratica in Campania è davvero un impresa ardua... Mi piacerebbe essere smentito! 😋
3 anni fa
Quotato da Thestrip,Che dire provato da più di una donna nello stesso momento una davanti e una dietro, non sono gay ma adoro farmi scopare il culo e la bocca dalle donne con strapon 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
3 anni fa
che uomo fortunato 🍀! 😃Quotato da couplepigs,Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
3 anni fa
Infatti glielo dico sempre 🤣🤣🤣🤣Quotato da PegMan,che uomo fortunato 🍀! 😃Quotato da couplepigs,Io l'ho fatto e lo faccio con il mio compagno. Mi piace l'inversione dei ruoli. La trovo molto eccitante. 😎
3 anni fa
beh! ormai ci hai messo la pulce nell’orecchio un piccolo assaggio ce lo potresti anche dare!🐷Quotato da Loveplugcp,Sabato la la mia fantastica compagna è stata sverginata con lo strapon direttamente in anal mentre mi deliziava di con una stupenda fellatio . Vedere i loro visi è stato impagabile le loro frasi memorabili . Non me la sento di riportarle 🙂 [...]
3 anni fa
Stavo pensando di regalare alla mia signora uno strap-on per San Valentino da usare quando insieme a qualche amica 🐷 ma temo possa rivoltarlo contro di me quando soli 😮 😒
3 anni fa
… tu rilassati bene…Quotato da erotichevasioni,Stavo pensando di regalare alla mia signora uno strap-on per San Valentino da usare quando insieme a qualche amica 🐷 ma temo possa rivoltarlo contro di me quando soli 😮 😒
3 anni fa
…ma proprio tanto bene😳🥹🙏
3 anni fa
Lo abbiamo pensato spesso, ma ora voglio proprio farlo: gonnellino scozzese , sotto le calze della nostra ultima foto e strap on. Poi girare così in prive ‘… Volevano iniziare da uno di quelli più “trasversali”, ma mi eccita l’idea anche in uno più tradizionale !
3 anni fa
Quotato da Salsafargo,Lo abbiamo pensato spesso, ma ora voglio proprio farlo: gonnellino scozzese , sotto le calze della nostra ultima foto e strap on. Poi girare così in prive ‘… Volevano iniziare da uno di quelli più “trasversali”, ma mi eccita l’idea anche in uno più t [...]
3 anni fa
Carissimi Salsafargo siete sempre magnifici le vostre proposte sono divine....sarebbe stupendi vedervi con la tua lei con strappon indossato...magari iniziando da un privè traversale dii Milano....il gonnellino scozzese è da infarto.....lo strappon da provare assolutamente.......
3 anni fa
💗 💗 💗Quotato da AzzurraDomme,Io sono un’appassionata, la cosa bizzarra è che sono circondata da uomini che non vedono l’ora.
Qualche sera fa ero andata a casa di un uomo che avevo conosciuto, con cui l’idea era fare sesso.
Arrivata lì però scopro che lui non mi piace (come [...]
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da AzzurraDomme,Io sono un’appassionata, la cosa bizzarra è che sono circondata da uomini che non vedono l’ora.
Qualche sera fa ero andata a casa di un uomo che avevo conosciuto, con cui l’idea era fare sesso.
Arrivata lì però scopro che lui non mi piace (come [...]
3 anni fa
Io da amante dei giochi di ruolo e disponibile a sottomettermi ad una donna gradirei molto essere preso con uno strap-on
3 anni fa
belle calze è gonnellino siete la quinta essenza dell’erotismo 🤤Quotato da Salsafargo,Lo abbiamo pensato spesso, ma ora voglio proprio farlo: gonnellino scozzese , sotto le calze della nostra ultima foto e strap on. Poi girare così in prive ‘… Volevano iniziare da uno di quelli più “trasversali”, ma mi eccita l’idea anche in uno più t [...]
3 anni fa
Lei adora indossarlo... e usarlo. Naturalmente vorrebbe un giorno riuscire a usarlo con me ma quel giorno non dovrà mai venire 😄
3 anni fa
Un uomo che gode con lo strapon e giubilo per la donna che glielo fa provare
Esaltazione
Esaltazione
3 anni fa
Quando vedo mia moglie che indossa lo strp on ,lo trovo molto sexy.scambiarci le parti è una cosa indescrivibile ,godiamo tutti e due .è bellissimo .