Donne e StrapOn

210 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Angfra,
Quotato da Salsafargo,
Noi ne abbiamo due... Quando voglio penetrare Marco lo faccio stendere sulla schiena e nel mentre lo masturbo ...
E lui ?
E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Biker30,
Quotato da LesFleuresduMar,
Noi lo usiamo spesso.
a Lui piace tantissimo quando lo uso, e a Me ancor di più nel vedere il godimento nei suoi occhi!!!
Un uomo fortunato 🐷
Anche Lui dice così.... 💗

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
un anno fà , mentre giocavamo con una coppia , la lei disse a mia moglie " ti và di essere scopata da una donna?" lei si mise su uno strappon e cominciò a scoparla che orgasmo che ebbe unica pecca è stata la consistenza del fallo tipo plasticoso , noi abbiamo un fallo realistico in silicone morbido che lo usa di tanto in tanto , ecco se fosse trovare uno strappon cosi sarebbe fantastico

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.10.2017 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Angfra,

E lui ?
E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …
Siete meravigliosi..

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Jolli92,
Quotato da Salsafargo,
E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …
Siete meravigliosi..
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
È anche il nostro gioco preferito !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Prima o poi avrò questo piacere... Essere dominato e sottomesso alla donna

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Angfra,

E lui ?
E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …
Anche io apprezzerei ... essere posseduto da una donna della tua bellezza e fascino.....

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Covai,
Quotato da Salsafargo,
E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …
Anche io apprezzerei ... essere posseduto da una donna della tua bellezza e fascino.....
💋 : 💋 💋

2 anni fa
Singolo
estero, Italia
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Essendo bisessuale è una pratica che mi appartiene, come si può vedere in alcune mie immagini, e che mi piace realizzare con chi condivide questa passione. Comprendo pertanto pienamente chi l'apprezza e chi vorrebbe provarla.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
💋 💋 💋
Quotato da SergioALAT,
Quotato da Salsafargo,
E lui apprezza molto come si può vedere nel nostro profilo …
Siete assolutamente pazzeschi

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... Fatevi avanti! Vi supplico!... Io ci sono! 🐷 😎 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ieri sera, come sempre quando facciamo sesso, gli dicevo un po’ di porcate mentre ero sopra di lui, dicendogli che dopo essere venuta, lo avrei scopato io. Per risposta, mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto penetrare insieme una lei: Marco ed io (con strap on) a fare una doppia penetrazione … sono venuta …!!! Questa fantasia mi piace tanto !

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Ieri sera, come sempre quando facciamo sesso, gli dicevo un po’ di porcate mentre ero sopra di lui, dicendogli che dopo essere venuta, lo avrei scopato io. Per risposta, mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto penetrare insieme una lei: Marco ed io (co [...]
Scusatemi se vi scrivo che sono rimasto estasiato a guardare il Vs ultimo video.... A proposito di passione per l'anal e per lo strapon! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Salsafargo,
Ieri sera, come sempre quando facciamo sesso, gli dicevo un po’ di porcate mentre ero sopra di lui, dicendogli che dopo essere venuta, lo avrei scopato io. Per risposta, mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto penetrare insieme una lei: Marco ed io (co [...]
Scusatemi se vi scrivo che sono rimasto estasiato a guardare il Vs ultimo video.... A proposito di passione per l'anal e per lo strapon! 🐷 😎 😮 😋
💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come detto... Prima o poi avrò questo piacere nel trovare una donna dominante per assecondare le sue voglie

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Devo dire che ci abbiamo messo un po’, sabato lo abbiamo comprato e la sera Vane con molta delicatezza l’ha provato…devo dire che era la prima volta e mi sono divertito!! Per noi è approvato ed ora fa parte del nostro toys kit.

2 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2022 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]
A me piace usarlo, in generale apprezzo penetrare uomini che sia con dita o con toys vari. Lo uso come strumento di piacere, non come forma di sottomissione

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi ne abbiamo due. Uno a mutandina con due falli interni per soddisfare entrambi i miei buchini mentre penetro Marco e l?altro a laccetti con un solo fallo interno per la mia patatina? Di solito usiamo questo . La pratica ci piace molto molto !!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Complimenti a tutte le donne che si divertono a usare lo strapon siete fantastiche, non ne ho incontrate molte ma le poche volte che le ho incontrato il divertimento è assicurato 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni