Donne e StrapOn

224 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Stavo pensando di regalare alla mia signora uno strap-on per San Valentino da usare quando insieme a qualche amica 🐷 ma temo possa rivoltarlo contro di me quando soli 😮 😒

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da erotichevasioni,
Stavo pensando di regalare alla mia signora uno strap-on per San Valentino da usare quando insieme a qualche amica 🐷 ma temo possa rivoltarlo contro di me quando soli 😮 😒
… tu rilassati bene…

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
…ma proprio tanto bene😳🥹🙏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Un desiderio che ancora non sono riuscita nel realizzare 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2020 -
È un mio sogno, essere posseduto da una donna, anche un po' severa ed autoritaria, magari in presenza del marito al quale nel frattempo pratico un orale... 😳

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Lo abbiamo pensato spesso, ma ora voglio proprio farlo: gonnellino scozzese , sotto le calze della nostra ultima foto e strap on. Poi girare così in prive ‘… Volevano iniziare da uno di quelli più “trasversali”, ma mi eccita l’idea anche in uno più tradizionale !

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Lo abbiamo pensato spesso, ma ora voglio proprio farlo: gonnellino scozzese , sotto le calze della nostra ultima foto e strap on. Poi girare così in prive ‘… Volevano iniziare da uno di quelli più “trasversali”, ma mi eccita l’idea anche in uno più t [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
Carissimi Salsafargo siete sempre magnifici le vostre proposte sono divine....sarebbe stupendi vedervi con la tua lei con strappon indossato...magari iniziando da un privè traversale dii Milano....il gonnellino scozzese è da infarto.....lo strappon da provare assolutamente.......

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io sono un’appassionata, la cosa bizzarra è che sono circondata da uomini che non vedono l’ora.

Qualche sera fa ero andata a casa di un uomo che avevo conosciuto, con cui l’idea era fare sesso.
Arrivata lì però scopro che lui non mi piace (come persona era carino e gentile, ma non c’era per niente chimica, sapete quando proprio non funziona e te ne accorgi subito al primo contatto? Appena mi ha messo una mano addosso ho capito che non funzionava).
Insomma è uscito fuori che gli piaceva travestirsi e quindi ho messo in atto il piano B: me lo sono inculato vestito da donna. Almeno la serata ha avuto un senso e ci siamo divertiti tutti e due.

Il problema è che pure quando vorrei prenderlo, mi ritrovo a darlo 🤣

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io sono un’appassionata, la cosa bizzarra è che sono circondata da uomini che non vedono l’ora.

Qualche sera fa ero andata a casa di un uomo che avevo conosciuto, con cui l’idea era fare sesso.
Arrivata lì però scopro che lui non mi piace (come [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da AzzurraDomme,
Io sono un’appassionata, la cosa bizzarra è che sono circondata da uomini che non vedono l’ora.

Qualche sera fa ero andata a casa di un uomo che avevo conosciuto, con cui l’idea era fare sesso.
Arrivata lì però scopro che lui non mi piace (come [...]
limportante è godere e svoltare la serata . La prossima lo prenderai tranquilla ,sei troppo forte !.
Attendiamo quel giorno con ansia 😂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io sono un’appassionata, la cosa bizzarra è che sono circondata da uomini che non vedono l’ora.

Qualche sera fa ero andata a casa di un uomo che avevo conosciuto, con cui l’idea era fare sesso.
Arrivata lì però scopro che lui non mi piace (come [...]
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Io da amante dei giochi di ruolo e disponibile a sottomettermi ad una donna gradirei molto essere preso con uno strap-on

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Lo abbiamo pensato spesso, ma ora voglio proprio farlo: gonnellino scozzese , sotto le calze della nostra ultima foto e strap on. Poi girare così in prive ‘… Volevano iniziare da uno di quelli più “trasversali”, ma mi eccita l’idea anche in uno più t [...]
belle calze è gonnellino siete la quinta essenza dell’erotismo 🤤

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Lei adora indossarlo... e usarlo. Naturalmente vorrebbe un giorno riuscire a usarlo con me ma quel giorno non dovrà mai venire 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Esperienza che vorrei vivere per il gusto di soddisfare le voglie e regole della padrona...

Un senso di sottomissione assoluta 💋

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.05.2021 -
Un uomo che gode con lo strapon e giubilo per la donna che glielo fa provare
Esaltazione

1 anno fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Buongiorno a tutti

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 29.11.2018 -
Quando vedo mia moglie che indossa lo strp on ,lo trovo molto sexy.scambiarci le parti è una cosa indescrivibile ,godiamo tutti e due .è bellissimo .

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da crilla3,
Un uomo che gode con lo strapon e giubilo per la donna che glielo fa provare
Esaltazione
Io Dany ( moglie)lo usato con un marito bsx sentirlo godere e farlo schizzare e stato fantastico e poi vedere la moglie che va a baciare il marito era fantastico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne e StrapOn

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni