Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da crilla3,
Un uomo che gode con lo strapon e giubilo per la donna che glielo fa provare
Esaltazione
Io Dany ( moglie)lo usato con un marito bsx sentirlo godere e farlo schizzare e stato fantastico e poi vedere la moglie che va a baciare il marito era fantastico

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da bat68,
Quando vedo mia moglie che indossa lo strp on ,lo trovo molto sexy.scambiarci le parti è una cosa indescrivibile ,godiamo tutti e due .è bellissimo .
vero bellissimo

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Sarebbe fantastico praticare il fellatio a lei e lui che mi prende o praticarlo a lui e lei che mi prende con lo strappon !!!!!! Se ci sono coppie così si facciano avanti 💋💋💋💋

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 10.05.2021 -
Io ho praticato fellatio a lui mentre lo penetravo con lo strapon
Eccezionale per lui
Io impazzivo di goduria a vedere il mio uomo ( del momento) così in estasi

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Le donne con lo strapOn le ho sempre considerate come gli unicorni rosa...
Purtroppo mai trovate e purtroppo sono stato guardato come un marziano quando ho provato a finire sull'argomento.

Peccato, perché ho sempre trovato la pratica eccitante, ma soltanto se fatto da un unicorno rosa "convinto e appagato" di fare quello che sta facendo.
Una donna che ti scopa con lo strapOn solo per farti divertire, senza soddisfazione e godimento, è qualcosa che troverei davvero imbarazzante... magari anche per il dubbio che stia fingendo per convincerti del contrario.

Per fortuna che esistono le transessuali: anche per loro c'è l'impossibilità di fingere che abbiamo noi maschietti.
Poi, vuoi mettere la gomma rispetto alla "ciccia" umana!

Sì, potrebbero pensare a qualcun altro mentre fanno sesso con te...
ma chi non lo ha mai fatto??
Poi, spesso può capitare che la cosa sia reciproca, quindi ha un valore trascurabile. 😄 🐷 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Bounce70,
Le donne con lo strapOn le ho sempre considerate come gli unicorni rosa...
Purtroppo mai trovate e purtroppo sono stato guardato come un marziano quando ho provato a finire sull'argomento.

Peccato, perché ho sempre trovato la pratica ecc [...]
senza soddisfazione e godimento.... Niente di più sbagliato. La mia mogliettina adora usare il strapon, la fa sentire autoritaria è potente, si bagna tutta quando mi possiede, poi ti ricordo che esiste anche quello doppio

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da erotichevasioni,
Stavo pensando di regalare alla mia signora uno strap-on per San Valentino da usare quando insieme a qualche amica 🐷 ma temo possa rivoltarlo contro di me quando soli 😮 😒
ormai San Valentino è passato ma la voglia di veder giocare le signore con lo strap-on rimane 🐷 🐷 🐷 qualcuna mi sa consigliare quale meglio prendere tra quello semplice e quello doppio? (uno fuori mutanda l'altro dentro)

3 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
La ricerca di una donna con questa particolare fantasia (anche se sembrerebbe molto comune) è qualcosa di molto difficile. Da più di anno sto provando a realizzare questa fantasia, ma senza risultati 😭

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]
a conoscere lo conosco ma time non ho ancora conosciuto una donna che gli piace usarlo con me...peccato

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo ogge [...]
accidenti se lo conosco...ma mai avuto il piacere di stare con una donna che lo indossa...
faccio un appello a tutte le donne che amano usarlo...attendo il battesimo dello strapon....

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
A noi piace un sacco 🐷

3 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da coppiadark,
Mio marito protestava ogni volta che scopiamo me lo ripasso per bene… ne ho diversi alcuni davvero molto grossi .

Mi eccita da morire scoparlo
La tua eccitazione è proprio quello che cerco durante questo scambio di ruoli. Questa tua vena leggermente autoritaria rende questa voglia ancora più irresistibile. 😘

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
E' un sacco di tempo che cerco coppia con lei praticante dello StrapOn, ma senza fortuna, qualcuna esiste a Milano ?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiadark,
Mio marito protestava ogni volta che scopiamo me lo ripasso per bene… ne ho diversi alcuni davvero molto grossi .

uomo fortunato

Quotato da Straplover,
Quotato da coppiadark,

La tua eccitazione è proprio quello che cerco durante questo scambio di ruoli. Questa tua vena leggermente autoritaria rende questa voglia ancora più irresistibile. 😘
intenditore

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Ad entrambi noi piace veramente MOOOOLTOOOOOO...... La Lei lo usa divinamente...... Il Lui riceve con estremo piacere....... Difficilmente lo usiamo con altri, ci deve proprio essere una situazione particolarmente intrigante.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da complici7278,
Ad entrambi noi piace veramente MOOOOLTOOOOOO...... La Lei lo usa divinamente...... Il Lui riceve con estremo piacere....... Difficilmente lo usiamo con altri, ci deve proprio essere una situazione particolarmente intrigante. [...]
visto il vostro profilo...vi divertite parecchio 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiadark,
Mio inseparabile attrezzo, dopo aver spremuto mio marito mi diverto con lui.
Ne ho diversi … lui preferisce la larghezza alla lunghezza.

Voi che dite?
che è un audace intenditore 🐷

Quotato da coppiadark,
AAA

Esistono strap on senza mutandine che si incastri direttamente nella vagina ( senza mutandine ) ?

Mi è parso di avere visto qualcosa in un sexy shop .

Ne sapete nulla

Consigli????
❤️❤️ [...]
cerca strapless e allena bene i muscoli pelvici, ne esistono di doppi che permettono di penetrare fissandoli doppiamente a culo e vagina...tienici informati se ti capiti usarlo 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da coppiadark,
Mio inseparabile attrezzo, dopo aver spremuto mio marito mi diverto con lui.
Ne ho diversi … lui preferisce la larghezza alla lunghezza.

Voi che dite?
Per noi un compagno fisso 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
noi lo abbiamo provato, ma preferiamo quello tradizionale, lo strapless tende a uscire e a muoversi e comunque la spinta che si può dare è minore perché è meno "fermo"

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
sì, un bull che ti scopa da dietro mentre tu inculi tuo marito 😄