Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

48 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.09.2015 -
In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2008 -
Sono lui di coppia, e adoro baciare i piedi di una donna...succhiare le dita, passare la lingua tra le dita e lungo la pianta del piede: ovvio che lei deve avere i piedi puliti e non soffra il solletico perché altrimenti diventerebbe una "tortura" anziché esser un piacere; direi che alla maggior parte delle donne rimangono piacevolmente sorprese e apprezzano questo genere di attenzioni...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quasi impossibile trovare una donna che richieda attenzioni particolari verso i piedi
Sono sempre trascurati o nelle migliori ipotesi poco utilizzati per raggiungere il piacere....
Ovviamente ci sono delle eccezioni....
Spero di essere smentito dai fatti....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da CuckLe,
Io adoro leccare i piedi a mia moglie, lo facciamo spesso sia quando siamo soli ma soprattutto quando lei gioca cn il suo amico. Mi piace dedicarmi ai suoi piedi mentre cn il suo amante sta facendo altro [...]
Ti invidio.....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Summersex01,
Quotato da Piedinobello,
Quasi impossibile trovare una donna che richieda attenzioni particolari verso i piedi
Sono sempre trascurati o nelle migliori ipotesi poco utilizzati per raggiungere il piacere....
Ovviamente ci sono delle eccezioni....
Spero di essere smentito da [...]
Ci sono delle eccezioni e te lo confermo...io amo curare i miei piedi, e sapere che lo eccitano anche solo a guardarli, è un incentivo.
Adoro farmeli leccare e leccarli a lui...
Wow complimenti
Queste rare eccezioni danno speranza....
Buone feste

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Angelina_,
si!
Mi è sempre piaciuta la Toscana....
Peccato per quei 400km
Buon Natale

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.03.2015 -
Quotato da agcoppia,
In un incontro di coppia me li farei leccare da un Lui di coppia sottomesso
Mi farei leccare a comandi i piedi e soprattutto il lato B
Uno spettacolo poterlo fare....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.07.2015 -
Ho una passione sfrenata per i piedi femminili eleganti e con unghie lunghe e per i tacchi a spillo
adoro i piedi delle femmine calzati da tacchi alti o sandali estivi eleganti con tacco a spillo senza calze risaltando l'eleganza del piede mi piace vederla camminare mi eccita molto il piacere e la libidine per me e leccare i piedi e succhiare le dita fino a raggiungere l'orgasmo magari con una sega con i piedi footjob adoro anche le mani ben curate e eleganti con unghie lunghe e smaltate mi fanno impazzire.

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Un piede piccolo.... curato con smalto e cavigliera.... Wow....adoro

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beh è sempre relativo... Se me li leccasse Brad Pitt o Bruce Willis mi farebbe impazzire, altrimenti no 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi offro come leccatore, sono un inguaribile feticista!

5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 01.03.2017 -
Io adoro giocare leccare torturare i piedini della mia lei....e lei va in estasi....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Mi sono molto eccitato a leggere tutti i vari post, adoro i piedini femminili, curati, profumati, con lo smalto, su tacchi a spillo, con cavigliera e magari tatuaggio etnico ...un sogno, purtroppo la mia lei soffre tremendamente il solletico... 😭

4 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Il mio maschietto prima di leccare i piedi, deve leccarmi i tacchi e le scarpe.. 😇

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.06.2020 -
adoro leccare e adorare i piedi delle lei ... donne sono un bravo adulatore di piedini fatevi avanti ogni vs desiderio e un ordine

3 anni fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
A me piace ed eccita quando mi leccano i piedini smaltati di rosso fuoco. Soprattutto quando iniziano dai miei tacchi 15 e salgono fino a sfiorarmi le mie autoreggenti a rete......!.....solitamente mi diverte ad ammanettarli ed ordinargli di iniziar a leccarmi i miei piedini misura 37....! non vi dico poi quando indosso stivali con autoreggenti a rete...........
Bye

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Mistressedoggy,
Il mio maschietto prima di leccare i piedi, deve leccarmi i tacchi e le scarpe.. 😇
fantastico

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Figainfiamme,
Non so se ho già risposto a questo thread, ma nei miei 12 anni di bdsm praticato attivamente e anche piuttosto intensamente ho avuto a che fare con feticisti e sottoni di ogni risma e livello, ho ficcato piedi e tacchi in bocca (e non solo ahahah) [...]
La volpe perde il pelo ma non il vizio....
Invidio il tuo compagno....

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Figainfiamme,
Non so se ho già risposto a questo thread, ma nei miei 12 anni di bdsm praticato attivamente e anche piuttosto intensamente ho avuto a che fare con feticisti e sottoni di ogni risma e livello, ho ficcato piedi e tacchi in bocca (e non solo ahahah) [...]
Ah bene!
Per premio ti portiamo in una dark room con 10 sconosciuti panzoni e pelosi così impari a ficcare i tacchi nel culo della brava gente ! 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da Piedinobello,
La volpe perde il pelo ma non il vizio....
Invidio il tuo compagno....
Naaah, ormai il passato è passato, se ho smesso c’erano degli ottimi motivi. Adesso in un uomo cerco tutt’altro, e se non si mette lì a farmi un pompino all’alluce non è un problema 🙂
Si certamente.....capisco perfettamente quello che intendi.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni