11 mesi fa
Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a giocare anche col mio buchetto. Forse sarà l'unica a cui lo dirò
11 mesi fa
sei deliziosa tesoroQuotato da Lyciatv,Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a gioca [...]
11 mesi fa
Grazie mille cara. Anche tu molto sexyQuotato da Katya58trav,sei deliziosa tesoroQuotato da Lyciatv,Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a gioca [...]
11 mesi fa
scrivimi se vuoi. Mi piacerebbe fare quattro chiacchiereQuotato da Lyciatv,Grazie mille cara. Anche tu molto sexyQuotato da Katya58trav,sei deliziosa tesoro
11 mesi fa
spero che ci riesci anche perchè sei molto bella.Quotato da Lyciatv,Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a gioca [...]
Modificato dall'autore il 06-07-2025 16:28:02
10 mesi fa
Se lo farai ...forse diventeresti la sua sissy...Quotato da Lyciatv,Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a gioca [...]
10 mesi fa
Domanda per i mariti trav: ma poi riuscite ancora ad eccitarvi ed a farvelo venire duro con vostra moglie?
Nel mio caso il piacere anale ha preso il sopravvento ed ormai godo solo così..
10 mesi fa
Fortunata...alla mia piace il sesso analeQuotato da Passivocollant76,Domanda per i mariti trav: ma poi riuscite ancora ad eccitarvi ed a farvelo venire duro con vostra moglie?
9 mesi fa
Anche io sposatissima...ma segretamente trav☺️
9 mesi fa
tua moglie lo sa? Cosa dice?Quotato da Sissy_michela,Anche io sono sposata, trav da quasi 10 anni. Per "complicarmi" la vita, da due anni e mezzo prendo ormoni e quindi ora ho seno e sono praticamente castrata.
Tutto complicato ma ora mi sento me stessa e sono felice davanti allo specchio [...]
9 mesi fa
chi la scopa se te sei impotente?Quotato da Sissy_michela,Non sa, ma probabilmente non vuole vedere...Quotato da paolo6445,tua moglie lo sa? Cosa dice?
9 mesi fa
Ok scusami. Anche a me piace indossare intimo sexy e farmi scopare.
9 mesi fa
Idem......ma quanto sarebbe bello condividere questo nostro mondo segreto con la compagna di vitaQuotato da Monique80,Anche io sposatissima...ma segretamente trav☺️
9 mesi fa
Sposata da molti anni ma TRAV da sempre.......
Lei non sa......
Lei non sa......
8 mesi fa
. Come ti capiscoQuotato da Lyciatv,Anch'io avevo una compagna fino ad una anno fa. Mi travesto da sempre e sono solo passiva. Nessuna delle mie compagne ha mai saputo. La donna che frequento ora che ha uno spiccato lato maschile, dominante, mi sta capendo e cominciamo a gioca [...]
8 mesi fa
Anche io sposata con moglie ignara del mio lato Trav .
8 mesi fa
Buongiorno, nessuna ha mai provato ad indossare la cintura di castità quando è con la consorte.
8 mesi fa
Mmmm si è bellissimo vestirci e sentirci femmine
8 mesi fa
Credo che il 90% dei profili Trav sono mariti o fidanzati o compagni.
8 mesi fa
Anch'io sposata e lei non lo sa'!!! Sono diventata più puttana di lei.....