Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè i passivi si sentono troie?

50 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
perche' e' bello

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
🙂 🙂
Oppure perché ci tira fuori il nostro lato femminile
🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
🙂 🙂
Oppure proprio perché appaga il nostro lato femminile
oltre che la mente
🙂 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da dominiomaturo,
Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
mm è così che voglio il maschio

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono versatile e quando faccio l'attivo non sono mai brutale, e se viene richiesto non è facile accontentare la domanda. Da passivo devo dire che preferisco essere scopato con forza, se non proprio brutalmente, perchè mi dà l'impressione che l'altro goda di più.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Allora io in questo contesto sono una femminuccia e non me ne vergogno!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una dolce brutalità che ti sappia prendere 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio senza non mi sento soddisfatto al massimo, chissa' perche'.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Grazie.....ed è quello che desideriamo anche noi! 😎 😮 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio s [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Mentre me lo sbattono nel culo... Mia moglie me lo dice ogni giorno.. Che sono più troia e rotto in culo di una puttana

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace fare la troia, e mi sembra che ai miei partner piaccia molto! Quando trovo un bel cazzone, mi piace farmi sbattere forte e a fondo.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da giovane_per_maturi,
Perchè abbiamo l'anima femminile... ci piace essere dominate e far godere il nostro uomo. Godiamo nel sapere che il nostro uomo sta godendo usandoci...
guarda che tutto quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con le donne...è la TUA idea delle donne

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Perchè abbiamo l'anima femminile... ci piace essere dominate e far godere il nostro uomo. Godiamo nel sapere che il nostro uomo sta godendo usandoci...
guarda che tutto quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con le donne...è la TUA idea delle donne
Forse mi sono espresso male o magari hai ragione tu... in ogni caso ti chiedo scusa se quello che ho scritto ti ha dato fastidio 😳
mi dà fastidio che qualsiasi persona si senta usata....

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lucifer27,
non capita a tutti. occorre distinguere tra gay passivo e passivo con forti tendenze alla femminilizzazione. sono due cose ben diverse. nel secondo caso (categoria cui appartengo, dato che sono una trav purtroppo ancora non sviluppata) subentrano alt [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Penso che il passivo vuole il maskio dominante e noi facciomo di tutto per farlo godere. Essere troie da piacere ad entrambi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio s [...]
io la penso come te. E mi sento appagato solo quando uso perizoma, autoreggenti e tacchi a spillo e mi faccio sbattere come una troia

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Dino57,
Quotato da Marios01,
Perché l'uomo passivo ama essere una puttana che deve soddisfare l'uomo dominante, a me personalmente piace essere preso per troia e mi piace sentirmelo dire mille volte mentre mi sbatte [...]
anche io mi sento un mignottona perchè in quei momenti mi sento donna al 100% e voglio essere penetrata a fondo e voglio che mi sfondano il culo.
Esatto ,la sensazione e’ Proprio quella .

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da maurice65,
io amo sempre la dolcezza, ma ovviamente quando mi vesto in intimo sexy, mi trucco, indosso scarpe coi tacchi alti, beh, ovviamente mi sento troia... perché lo sono. E quando faccio l'amore con il mio maschio di turno (o anche con una sorell [...]
Analisi perfetta