A chi piace essere guardati durante il sesso ??

103 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
si è un altro modo di dare piacere🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a me eccita molto, l'importante è che chi guarda non si senta automaticamente invitato a partecipare senza chiedere minimamente il permesso...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Provato più volte, è sempre eccitante, sia da spettatore che da protagonista.
Pier&Patty

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
noi spesso quando riusciamo ad andare al privè è la cosa che più ci piace,peccato solo x tanti si tuffano senza chiedere niente e spesso ci tocca interromper sul più bello.Sarebbe bello si esser guardati a distanza moolto ravvicinata,esser stimolati senza volgarità,ma sembra quasi impossibile realizzare peccato

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Quotato da solotradonne79,
Ciao anche a me piacerebbe penso sia eccitante
io ti guardo volentieri

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Non ho mai avuto questa fortuna se non online

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da rotipa,
Quotato da bisexpercoppia,
a me eccita molto, l'importante è che chi guarda non si senta automaticamente invitato a partecipare senza chiedere minimamente il permesso...
ah quindi se il marito dea signora che ti stai scopando vorrebbe partecipare dovrebbe prima chiedere il permesso a te?...
si cerca cerca che troverai prima o poi.
vedo con piacere che non avete capito nulla di ciò che ho scritto. parlo dei singoli che in privè o nelle feste di intrufolano tra me e la mia amica senza chiedere

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Mi piace molto guardare sia donne che coppie in auto o posti insoliti... mi eccita da morire anche con lui che me lo succhia mentre la lei guarda.. [email protected] 😋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2019 -
A noi tantissimo, cerchiamo coppie che condividono questa trasgressione...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
che esibizionisti saremmo senno'!

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
guadato e guardare🙂

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Anche a noi piace essere guardati 💋 💋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Molto eccitante sia guardare che essere guardati 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
E' bello...ma bisogna saper guardare e saper farsi guardare....

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Con le persone giuste, assolutamente sì.....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Provato con coppie cuckold.. all'inizio mi ha fatto strano, la prima volta soprattutto. Penso dipenda dal carattere anche.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da Matleyemargo,
A noi piace,e ci eccita da matti,essere guardati e guardare,senza scambio partner..ma è una fantasia,che pochissimè coppie hanno..
Essere guardati o guardare è una fantasia o una trasgressione tra le più eccitanti che si possa provare tra coppie che rispettano le regole. Una coppia che fa sesso vicino a noi magari nello stesso letto e vedere i loro corpi che si toccano si sfiorano senza risparmiarsi emanando la giusta carica erotica sentendo il loro respiro che sale sempre di più raggiungendo l' orgasmo è terribilmente eccitante, e se durante quella stupenda visione dai sfogo alla passione, toccandoti reciprocamente è il TOP. Allo stesso tempo è fantastico ed eccitante fare sesso essere guardati sapendo che chi lo fa prova le stesse eccitanti emozioni....... 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Guardare o essere guardati.... questo è il dilemma. Propendiamo per la seconda ipotesi, meglio attori che spettatori 😏

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Piace molto anche a noi sia guardare che essere guardati 🙂

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.12.2018 -
Quotato da somarelli,
a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
Quotato da somarelli,
a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
Ciao siccome a me piace molto guardare e se capita poi partecipare,ma non conosco locali dove sia consentito ai singoli l'ingresso potete gentilmente farmi sapere di che locale si tratta?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A chi piace essere guardati durante il sesso ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni