3 anni fa
Il mio lo bevo quasi sempre è buono ci gioco parecchio in bocca fino a farlo montare bello bianco e schiumoso....poi lo mando giù o lo uso x qualche giochino 🐷👅
3 anni fa
Mi è venuta la voglia matta di berla. stamattina appena sveglio ho cominciato a menarmelo (non Venivo da 5 giorni) sono riuscito a farla.uscire senza godere ne uscita poca ma molto densa assaggiata è poi leccata tutta con stupore è stata buonissima addirittura dolce dopo un Po pizzicata in bocca.
Non vedo l'ora di rifarlo
Se avete consigli è.fecnicbe siete ben.accetti.
Non vedo l'ora di rifarlo
Se avete consigli è.fecnicbe siete ben.accetti.
3 anni fa
Lo faccio spesso, è mia , dopo essermi masturbato raccolgo tutto e me la metto in bocca, buonissima...mi eccita l'idea di assaggiarla mentre mi masturbo, penso che fra poco la bevo
3 anni fa
... anche a me, quando sono venuto, mi passa la voglia di assaggiarlo, per questo motivo, quando sto per venire mi appoggio alla spalliera del letto con le gambe e mi vengo in faccia a bocca aperta e così mi eccito ancora di più...
3 anni fa
Adoro lo sperma!
3 anni fa
... ho voglia... oggi io quasi quasi ci riprovo...
3 anni fa
Preferisco spalmarmela addosso
3 anni fa
A me capitava quando ero ragazzo e avevo gli ormoni al massimo. Andavo in bagno mi sdraiavo facendo sì che il bacino fosse il più vicino possibile al muro, alzavo le gambe lungo la parete e dopo le inclinavo verso la faccia, riuscivo a leccarmi il cazzo, iniziavo a segarlo e leccarlo nello spesso tempo e poi mi schizzavo in bocca e bevevo. Questo è l'unico sperma che ho bevuto, quello degli altri, mi fa un pò schifo!!
3 anni fa
Faccio anch'io nello stesso modo e impazzisco a sentirne il saporeQuotato da Amoretto,io per prima cosa raccolgo con i polpastrelli le goccioline di pre-cum che faccio copiosamente e me li ciuccio, poi vengo dentro a un bicchierino e me la bevo in un sol colpo 😋 😋 😋
3 anni fa
Fino a che sono eccitato, ogni goccia di precum è mia... meglio se con il dildo che mi stimola... ma appena vengo... mi passa la voglia... che palle!
3 anni fa
Oggi lo bevuto buonissimo cremosa
3 anni fa
...a me piace donarla la sborra!!!...ne faccio anche molta se non abuso del mio "pisello"
....qui tra voi qualcuna/o che ne vuole assaggio??...
Comunque ho provato soprattutto qualche goccia e debbo dire che dal produttore al consumatore il gusto e la qualità é eccelsa!!!😜💦
....qui tra voi qualcuna/o che ne vuole assaggio??...
Comunque ho provato soprattutto qualche goccia e debbo dire che dal produttore al consumatore il gusto e la qualità é eccelsa!!!😜💦
3 anni fa
In mancanza di altro il mio è sempre disponibile ...
3 anni fa
Un mio sogno è proprio quello di farmi sbrodare in faccia e ovunque da molti uomini...Quotato da Stefi1962,Anche a me piace bere il mio sperma ... ho provato un paio di volte lo sperma di uomini a cui ho praticato sesso orale, ma essendo una pratica assai delicata sul piano della salute l'ho fatto solo un paio di volte con persone della cui salute ero cer [...]
3 anni fa
Basta venire senza godere. Si beve la propria sborra e poi si gode🤷♂️
3 anni fa
In doccia mi piscio addosso sdraiato sulla schiena e ne bevo un po', a volte la faccio sulla mano e mi infilo le dita bagnate nel sedere.
3 anni fa
A gambe in su non mi piace, non centro la bocca e mi sporco il viso e tutto il resto. Nel caso preferisco farmela passare dopo il pompino da mia moglie. Ma velocemente sennò addio 😁
3 anni fa
succede anche a me la stessa cosa…la prossima volta provo a sdraiarmi a terra con le gambe in su e venirmi direttamente in boccaQuotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
3 anni fa
Fatto oggi pomeriggio, un bel fondo bicchiere bevuto dopo un paio d'ore dalla produzione.....mmmm delizia assoluta.... Ne ho ancora voglia 😋😋😋
3 anni fa
Bello!Quotato da Salsalsal72,succede anche a me la stessa cosa…la prossima volta provo a sdraiarmi a terra con le gambe in su e venirmi direttamente in boccaQuotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....