Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Il mio lo bevo quasi sempre è buono ci gioco parecchio in bocca fino a farlo montare bello bianco e schiumoso....poi lo mando giù o lo uso x qualche giochino 🐷👅

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Mi è venuta la voglia matta di berla. stamattina appena sveglio ho cominciato a menarmelo (non Venivo da 5 giorni) sono riuscito a farla.uscire senza godere ne uscita poca ma molto densa assaggiata è poi leccata tutta con stupore è stata buonissima addirittura dolce dopo un Po pizzicata in bocca.
Non vedo l'ora di rifarlo
Se avete consigli è.fecnicbe siete ben.accetti.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Lo faccio spesso, è mia , dopo essermi masturbato raccolgo tutto e me la metto in bocca, buonissima...mi eccita l'idea di assaggiarla mentre mi masturbo, penso che fra poco la bevo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... anche a me, quando sono venuto, mi passa la voglia di assaggiarlo, per questo motivo, quando sto per venire mi appoggio alla spalliera del letto con le gambe e mi vengo in faccia a bocca aperta e così mi eccito ancora di più...

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Adoro lo sperma!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... ho voglia... oggi io quasi quasi ci riprovo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Preferisco spalmarmela addosso

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.02.2016 -
A me capitava quando ero ragazzo e avevo gli ormoni al massimo. Andavo in bagno mi sdraiavo facendo sì che il bacino fosse il più vicino possibile al muro, alzavo le gambe lungo la parete e dopo le inclinavo verso la faccia, riuscivo a leccarmi il cazzo, iniziavo a segarlo e leccarlo nello spesso tempo e poi mi schizzavo in bocca e bevevo. Questo è l'unico sperma che ho bevuto, quello degli altri, mi fa un pò schifo!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Amoretto,
io per prima cosa raccolgo con i polpastrelli le goccioline di pre-cum che faccio copiosamente e me li ciuccio, poi vengo dentro a un bicchierino e me la bevo in un sol colpo 😋 😋 😋
Faccio anch'io nello stesso modo e impazzisco a sentirne il sapore

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2018 -
Fino a che sono eccitato, ogni goccia di precum è mia... meglio se con il dildo che mi stimola... ma appena vengo... mi passa la voglia... che palle!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Oggi lo bevuto buonissimo cremosa

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2022 -
...a me piace donarla la sborra!!!...ne faccio anche molta se non abuso del mio "pisello"
....qui tra voi qualcuna/o che ne vuole assaggio??...
Comunque ho provato soprattutto qualche goccia e debbo dire che dal produttore al consumatore il gusto e la qualità é eccelsa!!!😜💦

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
In mancanza di altro il mio è sempre disponibile ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Quotato da Stefi1962,
Anche a me piace bere il mio sperma ... ho provato un paio di volte lo sperma di uomini a cui ho praticato sesso orale, ma essendo una pratica assai delicata sul piano della salute l'ho fatto solo un paio di volte con persone della cui salute ero cer [...]
Un mio sogno è proprio quello di farmi sbrodare in faccia e ovunque da molti uomini...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Basta venire senza godere. Si beve la propria sborra e poi si gode🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
In doccia mi piscio addosso sdraiato sulla schiena e ne bevo un po', a volte la faccio sulla mano e mi infilo le dita bagnate nel sedere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
A gambe in su non mi piace, non centro la bocca e mi sporco il viso e tutto il resto. Nel caso preferisco farmela passare dopo il pompino da mia moglie. Ma velocemente sennò addio 😁

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 09.01.2021 -
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
succede anche a me la stessa cosa…la prossima volta provo a sdraiarmi a terra con le gambe in su e venirmi direttamente in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Fatto oggi pomeriggio, un bel fondo bicchiere bevuto dopo un paio d'ore dalla produzione.....mmmm delizia assoluta.... Ne ho ancora voglia 😋😋😋

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Salsalsal72,
Quotato da konRoma,
prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
succede anche a me la stessa cosa…la prossima volta provo a sdraiarmi a terra con le gambe in su e venirmi direttamente in bocca
Bello!