Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da larghevisioni,
non la spreco mai, o in mano o in un bicchierino me la bevo calda. Sarebbe il massimo poter succhiarmi il cazzo, godurie sublimi che da giovane riuscivo, 😋 🐷
io faccio come te, la faccio in un bicchierino poi la bevo

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Segato e sborrato, ho usato una cannuccia con il cazzetto in cima, che ho messo in bocca, aspirata tutta la mia buona sborrata, buona calda, 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da rhaegal,
anche per me sborrare in bocca e baciarsi è sublime
sono daccordo veramente sublime baciarsi e scambiare lo sperma

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Il cazzo è una cosa stupenda, solo a guardarlo quando è in tiro ti fa impazzire, dissetarsi del dolce latte che esce e cosa sublime

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare senza orgasmo. Zampillo a ripetizione. Raccolgo lo sperma in un bicchierino e, un po' alla volta, centellinandolo come lo raccolgo, oppure tutto d'un fiato alla fine, prima dell'orgasmo, me lo bevo. Buonissimo e bello caldo. Mi piace lo sperma, ma non mi fido di quello degli altri. Bacioni.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 01.07.2020 -
Buonasera a tutti/e. Io trovo molto eccitante raccogliere il nettare che produco dalla mia pisellini e passarmelo sui capezzoli e sulle labbra...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
quello che fai tu, si chiama orgasmo prostatico, stimoli la prostata, ed anche col cazzo moscio incomincia a uscire sperma, di continuo, e una cosa stupenda, e molto eccitante, non è facile provocare ciò, non tutti ci riescono, anzi pochi ci riescono, io personalmente ci ho provato, con scarso risultati, ti faccio i miei complimenti, comunque anchio bevo il mio sperma, lo trovo fantastico.

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Bere sborra è la cosa più eccitante che ci sia. E' il liquido della vita, è maleducazione sputarla. 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Del cazzo, come del maiale, non si butta via niente.. 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da JJJTS,
Quotato da bifelice,
Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
Io il tuo lo berrei... devi insegnarmi a farlo
Tesoro, non ci vuole molto insegnamento. Ci facciamo un bel po' di giochi, ce li succhiamo e lecchiamo i buchi posteriori depilati . Poi, t'inculo a lungo e, quando senti che ti sale la sborra, godi, magari con il culo che vieni meglio. L'ultima volta, hai goduto con il culo? Quando hai finito di sborrare, ti bevi un po' del tuo nettare e inizi a dedicarti a succhiare il mio pisellino. Quando inzio a venire, devi succhiare ancora più forte. Per fare un bel pompino, bisogna succhiare fuori lo sperma dal buchetto. In genere schizzo tanto e a lungo. Bacioni 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Segato e sborrato, ho usato una cannuccia con il cazzetto in cima, che ho messo in bocca, aspirata tutta la mia buona sborrata, buona calda, 😋 🐷
Devo provare assolutamente

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Oggi due incontri andati in fumo..... Adesso mi sego in verticale, mi sborro in bocca e me la bevo tutta! Cin cin!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
io il mio periodicamente lo gusto tutto

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono daccordo, anchio lo bevo spesso

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Purtroppo distanti.... Altrimenti una bevuta

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
🙂😉

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Assetato78][quote=Snake7]Pure io eccitatissimo, anche a parole esprimo il desiderio di gustarlo insieme ma appena spruzzo....mi passa la voglia......non vorrei che fosse un po' sopravvalutata la cosa ma penso che dall'altra parte dovrei incontrare un maschio che mi coinvolga[quote=Riservato_1969,
All'inizio è normale per tutti, una volta venuti cala di colpo il desiderio e non ce la sentiamo più di fare una cosa comunque non normalissima... ma comunque legittima (se piace) e sicurissima da un punto di vista della salute, essendo la nostra! Quello che ti consiglio è di fare la classica posizione delle gambe ribaltate oltre la testa (da sdraiato) ti seghi, ti sborri in bocca e ingoi velocemente! vedrai che piano piano non avrai più blocchi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Snake7,
Pure io eccitatissimo, anche a parole esprimo il desiderio di gustarlo insieme ma appena spruzzo....mi passa la voglia......non vorrei che fosse un po' sopravvalutata la cosa
Io penso che sia sopravvalutata da alcuni e sottovalutata da altri, il meglio è quando diventa semplicemente una parte del piacere da condividere con spontaneità e naturalezza.
..vero...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da frank748492,
Ogni volta che mi devo con le gambe ribaltate mi vengo direttamente in bocca troppo bello...
😋 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
io la sto bevendo ora con molta calma