5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,io faccio come te, la faccio in un bicchierino poi la bevoQuotato da larghevisioni,non la spreco mai, o in mano o in un bicchierino me la bevo calda. Sarebbe il massimo poter succhiarmi il cazzo, godurie sublimi che da giovane riuscivo, 😋 🐷
5 anni fa
Segato e sborrato, ho usato una cannuccia con il cazzetto in cima, che ho messo in bocca, aspirata tutta la mia buona sborrata, buona calda, 😋 🐷
5 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,sono daccordo veramente sublime baciarsi e scambiare lo spermaQuotato da rhaegal,anche per me sborrare in bocca e baciarsi è sublime
5 anni fa
Il cazzo è una cosa stupenda, solo a guardarlo quando è in tiro ti fa impazzire, dissetarsi del dolce latte che esce e cosa sublime
5 anni fa
Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare senza orgasmo. Zampillo a ripetizione. Raccolgo lo sperma in un bicchierino e, un po' alla volta, centellinandolo come lo raccolgo, oppure tutto d'un fiato alla fine, prima dell'orgasmo, me lo bevo. Buonissimo e bello caldo. Mi piace lo sperma, ma non mi fido di quello degli altri. Bacioni.
5 anni fa
Buonasera a tutti/e. Io trovo molto eccitante raccogliere il nettare che produco dalla mia pisellini e passarmelo sui capezzoli e sulle labbra...
5 anni fa
quello che fai tu, si chiama orgasmo prostatico, stimoli la prostata, ed anche col cazzo moscio incomincia a uscire sperma, di continuo, e una cosa stupenda, e molto eccitante, non è facile provocare ciò, non tutti ci riescono, anzi pochi ci riescono, io personalmente ci ho provato, con scarso risultati, ti faccio i miei complimenti, comunque anchio bevo il mio sperma, lo trovo fantastico.Quotato da bifelice,Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
5 anni fa
Bere sborra è la cosa più eccitante che ci sia. E' il liquido della vita, è maleducazione sputarla. 😋
5 anni fa
Del cazzo, come del maiale, non si butta via niente.. 🙂
5 anni fa
Tesoro, non ci vuole molto insegnamento. Ci facciamo un bel po' di giochi, ce li succhiamo e lecchiamo i buchi posteriori depilati . Poi, t'inculo a lungo e, quando senti che ti sale la sborra, godi, magari con il culo che vieni meglio. L'ultima volta, hai goduto con il culo? Quando hai finito di sborrare, ti bevi un po' del tuo nettare e inizi a dedicarti a succhiare il mio pisellino. Quando inzio a venire, devi succhiare ancora più forte. Per fare un bel pompino, bisogna succhiare fuori lo sperma dal buchetto. In genere schizzo tanto e a lungo. Bacioni 💋 💋Quotato da JJJTS,Io il tuo lo berrei... devi insegnarmi a farloQuotato da bifelice,Ciao cari. Personalmente bevo il mio sperma, che è buonissimo, senza avere l'orgasmo. Prima mi masturbo per un'oretta, poi mi inserisco un bel dildone nel culo e inizio a masturbarmi il buco. Dopo un po' inizio a sborrare s [...]
5 anni fa
Devo provare assolutamenteQuotato da larghevisioni,Segato e sborrato, ho usato una cannuccia con il cazzetto in cima, che ho messo in bocca, aspirata tutta la mia buona sborrata, buona calda, 😋 🐷
5 anni fa
Oggi due incontri andati in fumo..... Adesso mi sego in verticale, mi sborro in bocca e me la bevo tutta! Cin cin!
5 anni fa
io il mio periodicamente lo gusto tutto
5 anni fa
Sono daccordo, anchio lo bevo spesso
5 anni fa
Purtroppo distanti.... Altrimenti una bevuta
5 anni fa
🙂😉
5 anni fa
Quotato da Assetato78][quote=Snake7]Pure io eccitatissimo, anche a parole esprimo il desiderio di gustarlo insieme ma appena spruzzo....mi passa la voglia......non vorrei che fosse un po' sopravvalutata la cosa ma penso che dall'altra parte dovrei incontrare un maschio che mi coinvolga[quote=Riservato_1969,All'inizio è normale per tutti, una volta venuti cala di colpo il desiderio e non ce la sentiamo più di fare una cosa comunque non normalissima... ma comunque legittima (se piace) e sicurissima da un punto di vista della salute, essendo la nostra! Quello che ti consiglio è di fare la classica posizione delle gambe ribaltate oltre la testa (da sdraiato) ti seghi, ti sborri in bocca e ingoi velocemente! vedrai che piano piano non avrai più blocchi...
5 anni fa
..vero...Quotato da Riservato_1969,Io penso che sia sopravvalutata da alcuni e sottovalutata da altri, il meglio è quando diventa semplicemente una parte del piacere da condividere con spontaneità e naturalezza.Quotato da Snake7,Pure io eccitatissimo, anche a parole esprimo il desiderio di gustarlo insieme ma appena spruzzo....mi passa la voglia......non vorrei che fosse un po' sopravvalutata la cosa
5 anni fa
😋Quotato da frank748492,Ogni volta che mi devo con le gambe ribaltate mi vengo direttamente in bocca troppo bello...
5 anni fa
io la sto bevendo ora con molta calma