Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
Anche a me succede la stessa cosa. Penso che se mi capitasse con un altro riuscirei ma solo se io non sono ancora venuto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
cavolo..io lo faccio col mio compagno anche se sono venuto...mi sa che sono un po'..strano..ahahahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mascvers,
cavolo..io lo faccio col mio compagno anche se sono venuto...mi sa che sono un po'..strano..ahahahah
Non sei strano, semmai hai raggiunto una maggiore serenità e maturità nel fare certe cose. Tutto sommato chi riesce a farlo solo sotto forte stimolo di eccitazione un pò di repulsione per fare la cosa la prova, mentre chi lo fa in diverse condizioni ha accettato la cosa serenamente e vive il momento dell'uscita dello sperma come un momento del sesso orale.
...vero..ma è anche vero che mi piace proprio...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.11.2020 -
mi piace sborrarmi in bocca e ingoiarla

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MaschioPT,
Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏
...bello il tuo video... 😋 😋 😋...dopo quella del mio compano, la tua e anche che la mia...wowowowowowo 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mascvers,
.vero..ma è anche vero che mi piace proprio...
È una cosa bellissima, fossero tutti come te
grazie

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Io ho provato e mi è piaciuto ..la lecco dalla mano..oppure aborro direttamente su un frutto o su ciò che ..poi mangio una volta ero in video chiamata con un amico e ci siamo segati e ognuno poi ha ingoiato la propria sborra

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Fatto parecchie volte, quand'ero in webcam, solo una volta una cara sissy dopo che mi ha scopato il culo, mi sono messo con le gambe all'aria e mi ha segato il cazzo facendomi sborrare nella mia bocca.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2019 -
Ma come fate? A me passa tutta la voglia dopo essere venuto....

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2021 -
Io mi vengo in mano,e poi con la lingua inizio a portarmelo in bocca,.i piace, è buonissima,non lo faccio sempre ma spesso,anche se avrei voglia di sentirmi un cazzo vero in bocca ma non ho mai avuto il coraggio

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
A volte riesco in qualche modo ad andarci più piano, così che quando sto per venire l'orgasmo è un po' meno intenso e lo "interrompo" venendo solo in parte.

Non so se fa molto bene né se è veramente interrotto, però così riesco a venire definitivamente solo dopo un po' e non mi cala la libido in quei minuti in cui riesco a giocare con quel che è uscito

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Quotato da MaschioPT,
peccato che i donatori sani e volenterosi di dar da bere agli assetati siano sempre lontani!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io non ci riesco perché?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Oggi lo bevuta mi è venuta l acidità

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 13.08.2020 -
Io lo faccio molto spesso, mi vengo in mano poi me la metto in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Bevete prima succo di ananas 😇😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Se qualcuno in zona Pordenone vuole assaggiare il mio, sarò ben lieto di accontentarlo 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Assetato78,
Stamattina ho fatto colazione col mio sperma, mi sono segato e ho schizzato tutto in un vasetto di yogurt e...slurp slurp! 😋
anchio lo faccio spesso nello yogurt anche nel caffe

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Assetato78,
Stamattina ho fatto colazione col mio sperma, mi sono segato e ho schizzato tutto in un vasetto di yogurt e...slurp slurp! 😋
anchio lo faccio spesso nello yogurt anche nel caffe
beh la sborra è la cosa più eccitante che si possa bere. Io bevuta direttamente o mischiata con lo yogurt (lo consiglio). La prima volta ho dovuto sforzarmi un po', mi faceva senso, ma adesso impazzisco per berla. Alla fine lo scopo dei pompini è solo quello di bere alla fine 😋