5 anni fa
Anche a me succede la stessa cosa. Penso che se mi capitasse con un altro riuscirei ma solo se io non sono ancora venuto.Quotato da Cpluileibsx,Mai riuscito, ogni volta me lo riprometto ma nell'istante in cui arrivo mi passa la voglia
5 anni fa
cavolo..io lo faccio col mio compagno anche se sono venuto...mi sa che sono un po'..strano..ahahahah
5 anni fa
Quotato da Riservato_1969,Non sei strano, semmai hai raggiunto una maggiore serenità e maturità nel fare certe cose. Tutto sommato chi riesce a farlo solo sotto forte stimolo di eccitazione un pò di repulsione per fare la cosa la prova, mentre chi lo fa in diverse condizioni ha accettato la cosa serenamente e vive il momento dell'uscita dello sperma come un momento del sesso orale.Quotato da mascvers,cavolo..io lo faccio col mio compagno anche se sono venuto...mi sa che sono un po'..strano..ahahahah
5 anni fa
Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏
5 anni fa
mi piace sborrarmi in bocca e ingoiarla
5 anni fa
...bello il tuo video...Quotato da MaschioPT,Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏
5 anni fa
grazieQuotato da Riservato_1969,È una cosa bellissima, fossero tutti come teQuotato da mascvers,.vero..ma è anche vero che mi piace proprio...
5 anni fa
Io ho provato e mi è piaciuto ..la lecco dalla mano..oppure aborro direttamente su un frutto o su ciò che ..poi mangio una volta ero in video chiamata con un amico e ci siamo segati e ognuno poi ha ingoiato la propria sborra
5 anni fa
Fatto parecchie volte, quand'ero in webcam, solo una volta una cara sissy dopo che mi ha scopato il culo, mi sono messo con le gambe all'aria e mi ha segato il cazzo facendomi sborrare nella mia bocca.
5 anni fa
Ma come fate? A me passa tutta la voglia dopo essere venuto....
5 anni fa
Io mi vengo in mano,e poi con la lingua inizio a portarmelo in bocca,.i piace, è buonissima,non lo faccio sempre ma spesso,anche se avrei voglia di sentirmi un cazzo vero in bocca ma non ho mai avuto il coraggio
5 anni fa
A volte riesco in qualche modo ad andarci più piano, così che quando sto per venire l'orgasmo è un po' meno intenso e lo "interrompo" venendo solo in parte.
Non so se fa molto bene né se è veramente interrotto, però così riesco a venire definitivamente solo dopo un po' e non mi cala la libido in quei minuti in cui riesco a giocare con quel che è uscito
Non so se fa molto bene né se è veramente interrotto, però così riesco a venire definitivamente solo dopo un po' e non mi cala la libido in quei minuti in cui riesco a giocare con quel che è uscito
5 anni fa
peccato che i donatori sani e volenterosi di dar da bere agli assetati siano sempre lontani!Quotato da MaschioPT,Perché farlo, quando ci sono donatori volenterosi che, come me, si sacrificano volentieri per dar bere agli assetati !?! 😏
5 anni fa
Io non ci riesco perché?
5 anni fa
Oggi lo bevuta mi è venuta l acidità
4 anni fa
Io lo faccio molto spesso, mi vengo in mano poi me la metto in bocca
4 anni fa
Bevete prima succo di ananas 😇😇
4 anni fa
Se qualcuno in zona Pordenone vuole assaggiare il mio, sarò ben lieto di accontentarlo 🐷 🐷
4 anni fa
anchio lo faccio spesso nello yogurt anche nel caffeQuotato da Assetato78,Stamattina ho fatto colazione col mio sperma, mi sono segato e ho schizzato tutto in un vasetto di yogurt e...slurp slurp! 😋
4 anni fa
beh la sborra è la cosa più eccitante che si possa bere. Io bevuta direttamente o mischiata con lo yogurt (lo consiglio). La prima volta ho dovuto sforzarmi un po', mi faceva senso, ma adesso impazzisco per berla. Alla fine lo scopo dei pompini è solo quello di bere alla fine 😋Quotato da Daddysaunagay,anchio lo faccio spesso nello yogurt anche nel caffeQuotato da Assetato78,Stamattina ho fatto colazione col mio sperma, mi sono segato e ho schizzato tutto in un vasetto di yogurt e...slurp slurp! 😋