7 anni fa
E per questo che non attribuisco alla chiesa i reati dei pedofili.Quotato da Idrogeno,Ok , ma nemmeno tu , per essere onesti .Quotato da BLACKADDICTED,@Belinone Non puoi sapere quanti vengono protetti e quanti no
Come non attribuisco ai gay i reati dei pedofili.
Come non attribuisco ai genitori i reati dei pedofili
Come non attribuisco agli insegnanti i reati dei pedofili.
È vero che il 96% dei pedofili è di sesso maschile ma essere maschio NON vuol dire essere pedofilo.
7 anni fa
Si ma per la questura quanti sono? 😮Quotato da Marika66,Niente da fare, il prefetto dopo aver letto tutte le diciannove pagine di questa discussione, ha confermato la manifestazione 😄 😄
7 anni fa
Quotato da Marika66,Niente da fare, il prefetto dopo aver letto tutte le diciannove pagine di questa discussione, ha confermato la manifestazione 😄 😄
7 anni fa
Mi illumino di nonsenso! 😮
7 anni fa
È una questione che il questore vedrà in questura ,ma non a quest ora! 😄Quotato da alessiocince,Si ma per la questura quanti sono? 😮Quotato da Marika66,Niente da fare, il prefetto dopo aver letto tutte le diciannove pagine di questa discussione, ha confermato la manifestazione 😄 😄
7 anni fa
Ma la domanda era:"Gay pride? o una carnevalata" . Qui ognuno avrebbe dovuto esprimere il proprio pensiero in merito, ne ho letti pochi perché tutto è finito in una diatriba che non mi ha fatto capire come la pensa la maggior parte degli iscritti qui...come spesso accade.
7 anni fa
"Contesto entrambi i termini: "gay" è quanto di più improprio e ipocrita, un eufemismo squinzio e di cattivo gusto. Che c'è di gaio nell' essere omosessuale? Quanto al "pride", non vedo di cosa si dovrebbe essere orgogliosi. Se è giusto non demonizzare chi fa scelte diverse, altrettanto giusto sarebbe non sottolinearle con sciocca enfasi. Forse che gli eterosessuali sbandierano l'orgoglio di esserlo?
Già le marce in sé non mi piacciono....
È l’etimologia. Nasce nella cultura puritana: l’idea che, per bilanciare questa “anomalia”, devi essere simpatico, gaio. E così in America vediamo questa roba da carnevale, si truccano come pagliacci, tutti felici e allegroni, sei così spiritoso e divertente che ti chiamano gay...
Ma non è nemmeno così che si conquistano nuovi diritti. Primo perché non è legittimo sbattere in faccia a nessuno la propria vita intima, secondo perché quel modo di presentarsi, anzi di esibirsi con spudorata ostentazione, non aiuta certo a sfatare i luoghi comuni che da sempre intrappolano gli omosessuali in tristi e squallidi cliché.."
Franco Zeffirelli (omosessuale dichiarato)
Già le marce in sé non mi piacciono....
È l’etimologia. Nasce nella cultura puritana: l’idea che, per bilanciare questa “anomalia”, devi essere simpatico, gaio. E così in America vediamo questa roba da carnevale, si truccano come pagliacci, tutti felici e allegroni, sei così spiritoso e divertente che ti chiamano gay...
Ma non è nemmeno così che si conquistano nuovi diritti. Primo perché non è legittimo sbattere in faccia a nessuno la propria vita intima, secondo perché quel modo di presentarsi, anzi di esibirsi con spudorata ostentazione, non aiuta certo a sfatare i luoghi comuni che da sempre intrappolano gli omosessuali in tristi e squallidi cliché.."
Franco Zeffirelli (omosessuale dichiarato)
7 anni fa
che qui non sia chiaro il concetto di minoranza mi stupisce un po' 😮
allora
non e' minoranza un tizio che insieme a 4 amici che mangiano un hamburger ci mette la senape mentre gli altri tre ci mettono la maionese!
per essere minoranza devi essere discriminato!
donne, omosessuali ,bisessuali e scambisti sono discriminati?
si!
chi e' discriminato, (al contrario di chi non lo e',vedi family day ) non solo prova l impulso di sbattere in faccia la propria condizione alla maggioranza ma...fa bene e ne ha anche il diritto...senza esagerare possibilmente (violenza, lotta armata ecc ecc)
per cui sicuramente al gay pride e' normale che si urlino i propri diritti e...,quando si fa questa operazione, c è sempre e dappertutto chi ,dell ala oltranzista esagera e scantona 😮
ma e' un DI CUI di un operazione sacrosanta nelle democrazie occidentali!
ma davvero stiamo ancora a questo? 😒 😒 😒 😒 😒
allora
non e' minoranza un tizio che insieme a 4 amici che mangiano un hamburger ci mette la senape mentre gli altri tre ci mettono la maionese!
per essere minoranza devi essere discriminato!
donne, omosessuali ,bisessuali e scambisti sono discriminati?
si!
chi e' discriminato, (al contrario di chi non lo e',vedi family day ) non solo prova l impulso di sbattere in faccia la propria condizione alla maggioranza ma...fa bene e ne ha anche il diritto...senza esagerare possibilmente (violenza, lotta armata ecc ecc)
per cui sicuramente al gay pride e' normale che si urlino i propri diritti e...,quando si fa questa operazione, c è sempre e dappertutto chi ,dell ala oltranzista esagera e scantona 😮
ma e' un DI CUI di un operazione sacrosanta nelle democrazie occidentali!
ma davvero stiamo ancora a questo? 😒 😒 😒 😒 😒
7 anni fa
L'anonimo Mario Rossi non cambierà mai nulla da solo, e neanche tanti urlanti Mario Rossi possono cambiare dalla piazza un qualcosa.Quotato da Marika66,Se sei Elton John la tua omosessualita risulta una stravaganza, ma se lo e' il Mario Rossi allora le cose cambiano e per i piu' diventa un finocchio con annessi e connessi, non so quanto queste manifestazioni possano cambi [...]
Mentre tanti anonimi possono dimostrare l'esistenza di situazioni, diciamo, sottovalutate. Si sono situazioni assurdamente sottovalutate e stritolate psicologicamente, anche se sono ricercate da un cospicuo numero di etero.
I gay-pride, anche se spesso sono considerate delle manifestazioni criticabili, hanno l'obiettivo di urlare l'esistenza di situazioni sessuali differenti, che non sono "accettate" dai cosi detti "normali".
E qui si innestano discorsi di convenienze e di culture sociali, che arrivano da molto distante, che è preferibile non aprire in questo contesto di svago.
Per cui prendiamo queste festose "proteste" per quello che sono, giudicandole ognuno per la propria mentalità e situazione sessuale.
Pier
7 anni fa
cioe', in pratica questi "manifestano" contro uno stato che non gli concede i diritti...li discrimina (a detta loro) ma che gli permette di ambire (volendo) alle sue piu' alte cariche....mah.
Mi chiedevo, ma una bella manifestazione in qualche paese del medio oriente quando la fate?? 😄 😄
Mi chiedevo, ma una bella manifestazione in qualche paese del medio oriente quando la fate?? 😄 😄
7 anni fa
Mi sembra assurdo pensare che esistano delle incongruenze tra le cariche sociali e la propria sessualità!!Quotato da Fantedispade,cioe', in pratica questi "manifestano" contro uno stato che non gli concede i diritti...li discrimina (a detta loro) ma che gli permette di ambire (volendo) alle sue piu' alte cariche....mah.
Mi chiedevo, ma una bella man [...]
Se continua così, mi sa che tante altre manifestazioni, comprese le minigonne, siano destinate ad estinguersi.
Pier
7 anni fa
In realtà come sempre la discriminante non è gay o etero, bello o brutto, nero o bianco, cristiano o mussulmano, colto o ignorante, ecc ecc, la discriminante e sempre e senza dubbio tra ricco e povero.
7 anni fa
Quotato da Marika66,speriamo che non sia cosiQuotato da pierpatty6151,Mi sembra assurdo pensare che esistano delle incongruenze tra le cariche sociali e la propria sessualità!!Quotato da Fantedispade,cioe', in pratica questi "manifestano" contro uno stato che non gli concede i diritti...li discrimina (a detta loro) ma che gli permette di ambire (volendo) alle sue piu' alte cariche....mah.
Mi chiedevo, ma una bella man [...]
Se continua così, mi sa che tante altre manifestazioni, comprese le minigonne, siano destinate ad estinguersi.
Pier
Pier
7 anni fa
no dai, abbi pietà, il solito facile populismo senza senso 😮Quotato da Tomas47,In realtà come sempre la discriminante non è gay o etero, bello o brutto, nero o bianco, cristiano o mussulmano, colto o ignorante, ecc ecc, la discriminante e sempre e senza dubbio tra ricco e povero. [...]
7 anni fa
No no nessun populismo, pensa ad un ricco e vedrai che per quanti difetti abbia è sempre ben accetto dovunque.Quotato da milano_58,no dai, abbi pietà, il solito facile populismo senza senso 😮Quotato da Tomas47,In realtà come sempre la discriminante non è gay o etero, bello o brutto, nero o bianco, cristiano o mussulmano, colto o ignorante, ecc ecc, la discriminante e sempre e senza dubbio tra ricco e povero. [...]
7 anni fa
Io non parlo dei singoli, parlo della collettività, che accetta senza problemi un ladro truffatore ma ricco, e rifiuta una persona onesta ma povera.Quotato da Idrogeno,Se la sua ricchezza è funzionale alla mia sopravvivenza , si . Se no , no .Quotato da Tomas47,No no nessun populismo, pensa ad un ricco e vedrai che per quanti difetti abbia è sempre ben accetto dovunque.Quotato da milano_58,no dai, abbi pietà, il solito facile populismo senza senso 😮Quotato da Tomas47,In realtà come sempre la discriminante non è gay o etero, bello o brutto, nero o bianco, cristiano o mussulmano, colto o ignorante, ecc ecc, la discriminante e sempre e senza dubbio tra ricco e povero. [...]
Fa mente locale, e pensa a persone famose ricche ma non molto oneste e normali, e vedi come la società li accetta ugualmente.
7 anni fa
Guarda se vuoi capire capisci quello che intendo, altrimenti non è un problema, o speso già troppe parole su questa storia. Ora vado a fare festa, buona sera.Quotato da Idrogeno,Io ti rispondo a nome mio , che nn è collettività .
7 anni fa
Anche a Genova 🙂 Anche se purtroppo ho fatto solo una scappata alle 15e30 per poi dover correre al lavoro...Quotato da Marika66,Sembra che qui a Torino sia andata bene 🙂 🙂
6 anni fa
Ma dai...sarà certamente una fake news 😮 😮 😮Quotato da outsider76,Ecco perché il "carnevale" deve continuare a sfilare.
Polonia, attacco al Gay Pride di Bialystok: squadre dell?ultradestra pestano a sangue i manifestanti
[b]https://www.tpi.it/2019/07/22/polonia-gay-pride-bialystok-attacco-manif [...]
Ho sentito parlare di quella nazione come del paradiso terrestre dove TUTTO funziona a meraviglia e dove TUTTI sanno come ci si comporta e che sono talmente civili e di buon cuore da sentirsi in dovere di spiegare quotidianamente a noi poveri mortali come dovremmo comportarci in ogni ambito.
Dai su...ammettilo che era uno scherzo 🙂
6 anni fa
Che strano, il paradiso terrestre non esiste, non lo sapevi?Quotato da Tony11,Ma dai...sarà certamente una fake news 😮 😮 😮Quotato da outsider76,Ecco perché il "carnevale" deve continuare a sfilare.
Polonia, attacco al Gay Pride di Bialystok: squadre dell?ultradestra pestano a sangue i manifestanti
[b]https://www.tpi.it/2019/07/22/polonia-gay-pride-bialystok-attacco-manif [...]
Ho sentito parlare di quella nazione come del paradiso terrestre dove TUTTO funziona a meraviglia e dove TUTTI sanno come ci si comporta e che sono talmente civili e di buon cuore da sentirsi in dovere di spiegare quotidianamente a noi poveri mortali come dovremmo comportarci in ogni ambito.
Dai su...ammettilo che era uno scherzo 🙂
In nessun paese al mondo. Quel gruppetto di criminali è stato preso e incriminato (ma ahimè si sono scontrati due gruppi e ci sono persino i poliziotti feriti).
La polizia proteggeva la marcia dal primo all?ultimo minuto perché era una manifestazione legale e con i permessi statali con più di 700 poliziotti a disposizione della Pride.
Gli stessi poliziotti che proteggono le manifestazioni religiose quando i credenti sfilano e vengono attaccati.
Ahi ahi giudicare l?ordine di un Paese prendendo come il metro di giudizio la Pride è pura demagogia.
È un po? come se giudicassimo l?Italia in base alle famose stese napoletane per dire che in Italia muori appena esci di casa. Fantascienza.
Meno male che in Polonia a differenza dell?Italia c?è la certezza della pena.
Parliamo del no TAV di oggi? 😎
L?ordine , civiltà e niente violenza di quelli dei centri sociali che si autoproclamano tolleranti e pacifisti? Peccato che invece ho visto bombe carta e violenza pura.