Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

541 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci Rossetto 💄 porvacante Devo trovare un posto dove vestirmi da donna Sauna club trav

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in gabbia, il mio culo pronto a tutto, la mia voglia di sborra, uno che mi riempie per bene, uno che mi sappia scopare per ore, forte, in tutte le posizioni, uno che mi offre ai suoi amici ed ami vedermi sottomessa, uno con un cazzo da paura, uno da soddisfare e far godere.....essere la sua schiava!

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Una trav/ trans molto femminile o femboy femminile con cui condividere un reciproco rapporto segreto e passare momenti molto intensi e piacevoli!

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Shelesia,
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Shelesia,
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in [...]
😍🤩

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Avere il coraggio di fare il grande passo.... provare un cazzo vero....un maschio che mi usi per bene.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 02.04.2019 -
Spero che diventi realtà, Il mio sogno e di avere come partner due amici Black che insieme mi coccolino e mi fanno diventare la loro troia pronta a riceverli in bocca e nella mia figa anale.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
La mia e' la seguente:

Una Trav Matura perversa che dirige i giochi, un singolo maturo extradotato che mi riempie la bocca ed una Trav / Trans / Signora Matura che si divertono con la mia fica anale riempiendola come piu' piace a loro (grandi dildo, mani etc etc).
Il tutto mentre sono al guinzaglio, con la cage ultrapiatta e vengo insultata pesantemente da tutti i partecipanti. 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Nel mio caso piu' che la mia di fantasia cerco la fantasia dell' altro che coincida con la mia?. La mia fantasia e' incontrate un uomo che cerca una trav alle sue prime volte all' aperto ( io).. a cui eccita mettermi in certe condizioni, stabilire un uscita serale in cui sono inclusi diversi passaggi che mi farebbero impazzire, un uomo a cui eccita farmi salire in macchina, farmi fare un giro..magari chiedergli di sbocchinarlo mentre guida, il tutto fatto in orario serale, dopo alcuni e pochi kilometri, fermarsi in un parco o in una stradina che lui conosce bene e sa che e' frequentata da passanti il giusto, poco frequentato ma frequentato, a cui eccita passeggiare con me e farsi notare e farmi notare...in maniera discreta. Sedersi su una panchina..discorrere un po' e magari limonare come due maiali in calore..poi andare via, arrapati entrambi.. portarmi in un motel o bed o cosa simile, di quelli in
cui si sa' che ci si porta le troie a scopare, magari farmi vedere anche dal proprietario o comunque intravvedere da qualcuno all' ingresso..e poi insomma, essere inculata alla grande come ciliegina sulla torta. Riportarmi poi alla mia auto. Fantasia difficilissima a quanto pare, non esistono uomini a cui eccita una serata del genere...gli basta scopare 10 minuti scaricarsi e ciao. Peccato.

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da Patriziatv,
Nel mio caso piu' che la mia di fantasia cerco la fantasia dell' altro che coincida con la mia?. La mia fantasia e' incontrate un uomo che cerca una trav alle sue prime volte all' aperto ( io).. a cui eccita mettermi in certe condizioni, stabilire un [...]
💗

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da Infolagondola,
Una trav/ trans molto femminile o femboy femminile con cui condividere un reciproco rapporto segreto e passare momenti molto intensi e piacevoli!
eccomi ahahah, peccato per la distanza
Mio Telegram infolagondola

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Io ne ho due:
1) un'orgia con 3 maschioni neri;
2) una bella gangbang con 5-6-7 … uomini!
So che chiedo poco, vero? 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
essere abbordata, andare in una toilette e ......

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Passare un fine settimana con il mio uomo.
Uscire enfemme con lui......
E poi la notte in camera....
Addormentarmi con lui dentro di me e la mattina scopare ancora.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
con due sorelline e un paio di maschi a nostra disposizione

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
La nobildonna che riceve in casa due muratori per lavori di ristrutturazione o l'idraulico chiamato a riparare il guasto. Il resto immaginatelo voi...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
La mia fantasia più eccitante è quella di essere portata, da un padrone, in un tunnel della stazione, e data in "pasto" a due vecchi barboni ubriachi, che mi faranno di tutto; poi , dal mio padrone,,essere riportata a casa piena!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Sembrerà strano ma mi piacerebbe uscire e cenare in un ristorante poi siccome qualche esperienza l’ho fatta mi piacerebbe essere spiata da un guardone questa mi manca.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Da qualche settimana vado in un negozio di abbigliamento gestito da cinesi e compro sempre diversa lingerie da donna. La commessa alla cassa vorrei che un giorno mi portasse in bagno e con uno strapon mi apra tutta 😍 🐷