Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

541 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Virnissima,
Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
Un evergreen!!!😅😘😘😘😘

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io dopo una esperienza con una compagna che mi scopava con uno strapon con sua grande ..e mia soddisfazione .......vorrei trovare una lei ......anche eventualmente con il suo lui .....dove lei usi lo strapon ...mentre io mi dedico al lui .....poi caso mai lui dopo mi scopi .....mentre io mi dedico alla lei ..senza penetrazione .......ma con sua grande soddisfazione ......

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
furbacchiona

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 29.01.2025 -
Incontrare una sorellina che mi trucchi e mi vesta come una Troia e poi andare entrambe ad una bella gang bang e poi ingoiare tutto il nettare insieme a lei

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da SexyMarion,
5 neri tutti per me 🙂
Amore io neri se giri x la stazione 🚉 🚉 de treni ne trovi anche più di 5 che ti rompano tutta culo e bocca

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da Ilaria1969,
Quotato da SexyMarion,
5 neri tutti per me 🙂
Amore io neri se giri x la stazione 🚉 🚉 de treni ne trovi anche più di 5 che ti rompano tutta culo e bocca
Ciao ho letto cge sei fine a timida???

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 27.01.2025 -
La mia fantasia è quella di trovarmi vestita e truccata alla perfezione, ammanettata e bendata, ed essere a completa disposizione del mio padrone.

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Portatemi in un cantiere, tutta vestita di classe e sexy, tra muratori sudati e rudi...Il resto immaginatevelo 🤭

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da vorreiesseremonica40,
La mia fantasia è quella di trovarmi vestita e truccata alla perfezione, ammanettata e bendata, ed essere a completa disposizione del mio padrone.
Mi hai rubato la mia più freqyente fantasia tesoro!😅🥰
Modificato dall'autore il 18-03-2026 07:52:14

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
la mia piu grande fantasia da realizzare è essere truccata e vestita da sposa e poi essere presa da "marito", testimoni e invitati alla festa

2 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2024 -
La mia fantasia è essere legata a pecorina e avere una fila di cazzi almeno 20 che mi scopano culo e bocca senza sosta anche in doppia ed essere la sborrato io di tutti.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Vestita da troia essere usata come sborratoio all'interno di un carcere

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Una situazione allargata ;)

1 mese fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da SAMANTHA71,
a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
Stessa identica fantasia, con lui che mi usa e mi offre e soprattutto che ci tiene a far vedere a tutti quanto sono troia!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da MelitaSensual,
Un bellissimo cantiere pieno di uomini sudati magari un pò rudi...Ed io vestita sexy venuta sul posto a parlare con il capocantiere per l'acquisto di un appartamento. Il resto immaginatelo voi 💋
Il capocantiere non ti capisce e pensa che sei dell'espettorato del lavoro e scappa via...
Per comprare l'appartamento devi parlare con il committente 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
il brutto è che rimangono fantasie -

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
una settimana in barca a vela con un bel maschio ..... ed io nuda e sempre pronta a soddisfare i suoi desideri : 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 06-04-2026 18:55:00

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 14.08.2012 -
Cantiere come da fantasia di Melita o la badante di un anziano porco che magari invita alcuni amici vogliosi come lui quante mani mature addosso 🐷 💦 💦 🔥

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Spompinare un vecchio prete in tonaca dentro un confessionale😋
Modificato dall'autore il 07-04-2026 09:03:34

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 01.03.2025 -
La fantasia ricorrente è avere due trans attive tutte per me. Mi farei fare (quasi) tutto