6 mesi fa
Un evergreen!!!😅😘😘😘😘Quotato da Virnissima,Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
6 mesi fa
Io dopo una esperienza con una compagna che mi scopava con uno strapon con sua grande ..e mia soddisfazione .......vorrei trovare una lei ......anche eventualmente con il suo lui .....dove lei usi lo strapon ...mentre io mi dedico al lui .....poi caso mai lui dopo mi scopi .....mentre io mi dedico alla lei ..senza penetrazione .......ma con sua grande soddisfazione ......
6 mesi fa
furbacchiona
6 mesi fa
Incontrare una sorellina che mi trucchi e mi vesta come una Troia e poi andare entrambe ad una bella gang bang e poi ingoiare tutto il nettare insieme a lei
6 mesi fa
Amore io neri se giri x la stazione 🚉 🚉 de treni ne trovi anche più di 5 che ti rompano tutta culo e boccaQuotato da SexyMarion,5 neri tutti per me 🙂
2 mesi fa
Ciao ho letto cge sei fine a timida???Quotato da Ilaria1969,Amore io neri se giri x la stazione 🚉 🚉 de treni ne trovi anche più di 5 che ti rompano tutta culo e boccaQuotato da SexyMarion,5 neri tutti per me 🙂
2 mesi fa
La mia fantasia è quella di trovarmi vestita e truccata alla perfezione, ammanettata e bendata, ed essere a completa disposizione del mio padrone.
2 mesi fa
Portatemi in un cantiere, tutta vestita di classe e sexy, tra muratori sudati e rudi...Il resto immaginatevelo 🤭
2 mesi fa
Mi hai rubato la mia più freqyente fantasia tesoro!😅🥰Quotato da vorreiesseremonica40,La mia fantasia è quella di trovarmi vestita e truccata alla perfezione, ammanettata e bendata, ed essere a completa disposizione del mio padrone.
Modificato dall'autore il 18-03-2026 07:52:14
2 mesi fa
la mia piu grande fantasia da realizzare è essere truccata e vestita da sposa e poi essere presa da "marito", testimoni e invitati alla festa
2 mesi fa
La mia fantasia è essere legata a pecorina e avere una fila di cazzi almeno 20 che mi scopano culo e bocca senza sosta anche in doppia ed essere la sborrato io di tutti.
2 mesi fa
Vestita da troia essere usata come sborratoio all'interno di un carcere
2 mesi fa
Una situazione allargata ;)
1 mese fa
Stessa identica fantasia, con lui che mi usa e mi offre e soprattutto che ci tiene a far vedere a tutti quanto sono troia!Quotato da SAMANTHA71,a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
1 mese fa
Il capocantiere non ti capisce e pensa che sei dell'espettorato del lavoro e scappa via...Quotato da MelitaSensual,Un bellissimo cantiere pieno di uomini sudati magari un pò rudi...Ed io vestita sexy venuta sul posto a parlare con il capocantiere per l'acquisto di un appartamento. Il resto immaginatelo voi 💋
Per comprare l'appartamento devi parlare con il committente 🙂
1 mese fa
il brutto è che rimangono fantasie -
1 mese fa
una settimana in barca a vela con un bel maschio ..... ed io nuda e sempre pronta a soddisfare i suoi desideri : 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 06-04-2026 18:55:00
1 mese fa
Cantiere come da fantasia di Melita o la badante di un anziano porco che magari invita alcuni amici vogliosi come lui quante mani mature addosso 🐷 💦 💦 🔥
1 mese fa
Spompinare un vecchio prete in tonaca dentro un confessionale😋
Modificato dall'autore il 07-04-2026 09:03:34
1 mese fa
La fantasia ricorrente è avere due trans attive tutte per me. Mi farei fare (quasi) tutto