Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

541 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Io vorrei incrociare la passione per gli anziani e quella del sesso in gruppo …la mia fantasia sarebbe essere invitata in centro anziani per essere toccata esibita ispezionata per bene da mani esperte e smaliziate

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Vorrei farmi scopare in piedi mentre sono affacciata ad una finestra a parlare con qualcuno in strada

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vestita elegante a far visita in un cantiere, il resto immaginatelo voi...🤫

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Essere scopata quando passa un treno appoggiata alla sbarra

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Loonie,
Quotato da Lararomano,
La fantasia corre veloce e fa crescere l’eccitazione. Una volta sono stata contattata da un uomo, titolare di una ditta, mi aveva proposto un incontro serale nella sua azienda, avrei dovuto sostenere un colloquio e poi diventare la sua segreteria per [...]
a me piacerebbe essere scoapata da due o e 3 trans, sarebbe il mio sagno piu bagnato che avrei 💦 💦
Cara . già trovarne uno senza credito card è difficile ..trovarne tre. te lo auguro.m

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
Quotato da SAMANTHA71,
a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
ecco il mio sogno da realizzare! dove sei?

10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.04.2025 -
Quotato da SexyMarion,
5 neri tutti per me 🙂
anche il mio sogno sorellina 💦 💦 🔥 🔥

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 11.05.2025 -
Seduta e legata a una sedia, essere truccata da troia da una sorellina mentre un altra in ginocchio mi succhia la pisella

10 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da Luna37,
Quotato da SAMANTHA71,
a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
Esattamente il mio sogno! Sarebbe una cosa fantastica! 💗
molto stimolante

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Un incontro con quattro uomini insieme, finora l'ho fatto solo con due alla volta.

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 31.03.2018 -
La via fantasia bukake con 10 neri XXL che mi sfondano tutta

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
A ch'io vorrei provare un bukkake ma non faccio distinzioni di colore, vanno bene anche bianchi, gialli, rossi 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Forse è il sogno di tutte: essere al centro dell'attenzione di più uomini che mi fanno di TUTTO prima di darmelo , sentire la lingua ovunque, soddisfarli uno per uno, farmi venire sulle tette, sui piedi, in bocca, dentro e provare orgasmi spontanei senza toccarmi. Sono una laida puttana? Lo so!

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Un bellissimo cantiere pieno di uomini sudati magari un pò rudi...Ed io vestita sexy venuta sul posto a parlare con il capocantiere per l'acquisto di un appartamento. Il resto immaginatelo voi 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Uscire trav insieme ad una donna e andare di sera a fare giro su qualche lungomare..chiacchierare. Andarci " pronte" nel caso in cui qualcuno ci nota e si avvicina interessato, con il patto ( tra noi) che si rimane sempre insieme e vicine per tutta la serata, quindi qualsiasi cosa si faccia lo si fa' insieme. Nessuna delle due puo' imboscarsi da sola...quindi se lei scopa lo fa con me presente e idem viceversa, meglio se magari ci scopassero insieme...
Modificato dall'autore il 20-07-2025 22:39:30

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da SAMANTHA71,
Esattamente la mia fantasia 💋💋💋
Vorrei un padrone porco che mi trasformi nella sua cagna sottomessa, da usare per il suo piacere e da far abusare da gruppi di uomini carichi di sborra tutta per me che la devo ingoiare fino all'ultima goccia. Black, camionisti, operai, maturi, sorelline, trans, donne con strap on, coppie autoritario... Mi deve far abusare da tutti. E ogni volta osare di più. Farmi superare ogni limite. Farmi scopare a pagamento. Organizzare gang e bukkake Infiniti. Farmi riempire ogni giorno di sborra calda che mi coli dappertutto. So che non mi basterà mai, ma mi accontento anche del 10% di tutto quello che la mia mente perversa e affamata di cazzo è in grado di immaginare... 💋👅💦

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da SAMANTHA71,
Esattamente la mia fantasia 💋💋💋
Vorrei un padrone porco che mi trasformi nella sua cagna sottomessa, da usare per il suo piacere e da far abusare da gruppi di uomini carichi di sborra tutta per me che la devo ingoiare fino all'ultima goccia. Black, camionisti, operai, maturi, sorelline, trans, donne con strap on, coppie autoritario... Mi deve far abusare da tutti. E ogni volta osare di più. Farmi superare ogni limite. Farmi scopare a pagamento. Organizzare gang e bukkake Infiniti. Farmi riempire ogni giorno di sborra calda che mi coli dappertutto. So che non mi basterà mai, ma mi accontento anche del 10% di tutto quello che la mia mente perversa e affamata di cazzo è in grado di immaginare... 💋👅💦
Sottoscrivo ogni parola , e' quello che sto cercando anche io ♥️💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
La mia fantasia è farlo con una coppia con lui me lo mette in bocca e io toccò lei

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.08.2023 -
ciao a tutti
la mia fantasia ,,,,,,,succhiare il cazzo ad un trav/trans e nel mentre rasarlo .Oppure succhiarlo bello peloso , rasarlo bello liscio liscio e succhiarlo di nuovo
🎉 🎉

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sogno di essere scopata da due neri chissa se succedra