2 anni fa
complimenti ! un vero esperto....indicazioni precise e preziose 🙂 🙂 😋 😋Quotato da traffic69,Le ferie stanno finendo, è ora di tornare ad allenarsi, ecco come: 🐷 🐷
ALLENAMENTO
È questione soprattutto di testa: dimenticatevi di godere davanti e pensate solo ad allargare la figanale.
Se non avete tempo per 2/3 sessioni serie s [...]
2 anni fa
Ho già inseritoQuotato da France2005,L'ho appena creato contribuisci con qualche foto e videoQuotato da gynoanaldream,
Ci sono entrata, ma non vedo granché...
2 anni fa
Io mi esercito con il mio bel dildo realistico John Holmes 32cm di lunghezza per 6 di diametro adoro quando mi entra tutto dentro che mi riempie bene,riesco anche a prendere tutta la mano di una donna (e volendo anche di un uomo con mano pero' non tanto grossa)nel culetto fino oltre il polso ed e' una vera goduria 😋 😋 😋 penso pero' che non si debba esagerare troppo perche' facendolo frequentemente per lungo tempo con il passare degli anni potrebbe esserci rischio di prolassi ed incontinenza per cui sfondare si ma nei modi e nei tempi giusti
2 anni fa
io la porticina ce l'ho piccola... e va bene così! quando il maskio entra lo sento tantissimo e .... uhuuuuuu che godimento!!! e piace anche a loro di solito... dover spingere un poco alla volta...sentirlo entrare piano...che si fa spazio...e poi dentro mmmm si appoggiano alle mie chiappe e a me fa impazzire sentire quel bastone caldo che si agita, vibra e si muove per sistemarsi per bene dentro il mio culo!!!
2 anni fa
Ma perche' cagarsi sotto poi quando fai una scorregia per strada?... ma non e' meglio giocare con calibri normali cosi da godere e far godere di piu' poi?.. vi eccita quando un maschio vo dice che avete il culo aperto?.. ma ve lo dira' lo stesso, sempre...
2 anni fa
Ma certo, poi mi chiedo : per un maschio c' e' gusto scopare un culo " slabbrato" , e per chi riceve : ma ci provate ancora gusto? Far finta di sentire un cazzo quando non e' piu' cosi?.. comunque alla fine credo che sia qualcosa che va' in un altro " settore"... piu' mentale che fisico, una perversione come quelle a cui piace farsi pisciare in bocca e cose cosi. Cose che chi non ne prova godimento non puo' capirle, io fortunatamente non me ne sento minimamente attratta e meno male. Sono una trav all' antica 😄.Quotato da paolavogliosa2,ma infatti, a parte che la maggior parte dei maschi ha diametri dai 3,5 ai 4 cm, che senso ha rovinarsi l'ano?!Quotato da Patriziatv,Ma perche' cagarsi sotto poi quando fai una scorregia per strada?... ma non e' meglio giocare con calibri normali cosi da godere e far godere di piu' poi?.. vi eccita quando un maschio vo dice che avete il culo aperto?.. ma [...]
2 anni fa
💋Quotato da traffic69,Le ferie stanno finendo, è ora di tornare ad allenarsi, ecco come: 🐷 🐷
ALLENAMENTO
È questione soprattutto di testa: dimenticatevi di godere davanti e pensate solo ad allargare la figanale.
2 anni fa
Io adoro restare strettissima come sono .... quando trovo il lui di coppia dal cappellone largo fatica ad entrare ma poi passata la cappella il buchino si richiude sul gambo ed è difficile per il fortunato ...non schizzare !! ..quanto sono zoccola !!
2 anni fa
L'importante è godere ..ognuna di noi ha le sue preferenze in fatto di dimensioni...
2 anni fa
A me invece è capitato un lui che guardando la sua lei le disse ...il buchino di Diana sembra una bocca che mi sta spompinando... e lui naturalmente capitolò subito con una mega schizzata e anche lei si era bagnata ed era vogliosissima solo guardando la scena e il viso del suo uomo..
2 anni fa
Ma figurati ...nessuno è strambo ..il sesso ha mille diverse sfaccettature.. è bello per quello
2 anni fa
anche io adoro aprirmi sempre di più...sto tentando di fare entrare il più spesso possibile un plug da 9cm....goduria estrema
2 anni fa
Ma solo io sento il bisogno fisico di rompermi il buco ogni 2/3 giorni? Mi sono reso conto che ormai è una vera dipendenza fisica che sta cambiando anche la mia sessualità, nel senso che ormai voglio godere solo col culo, ed ho sempre meno erezioni!
2 anni fa
eh purtroppo il culo è insaziabile 😄Quotato da Passivocollant76,Ma solo io sento il bisogno fisico di rompermi il buco ogni 2/3 giorni? Mi sono reso conto che ormai è una vera dipendenza fisica che sta cambiando anche la mia sessualità, nel senso che ormai voglio godere solo col culo, ed ho sempre meno erezioni!
[...]
2 anni fa
concordo su tutto! 🐷 🐷 🐷Quotato da traffic69,Le ferie stanno finendo, è ora di tornare ad allenarsi, ecco come: 🐷 🐷
ALLENAMENTO
Io adoro i dildo xl e xxl...
La mia figa anale è bella aperta (9cm), ma preferisco godere con diametri inferiori 6,5-7,5cm
Le labbra anali mi si gonfiano e godo come un porco prendendo tutto il dildo fino in fondo
2 anni fa
Devo dire che negli ultimi mesi seguendo anche i preziosi consigli di Traffic69, ho imparato a godere sempre di più usando i dildo.
Il secondo anello ormai si allarga con facilità di conseguenza le penetrazioni sono molto più profonde ed il godimento molto più intenso
Non credo che potrei stare più di qualche giorno senza allargarmi o scoparmi il culo, é una cosa che mi manda in estasi, oltre a rilassarmi dopo una giornata stressante
L’unica controindicazione é che adesso non mi interessa più godere normalmente col cazzo come facevo prima, quindi la mia vita sessuale da etero non esiste più, ma va benissimo così 😋 🐷
Il secondo anello ormai si allarga con facilità di conseguenza le penetrazioni sono molto più profonde ed il godimento molto più intenso
Non credo che potrei stare più di qualche giorno senza allargarmi o scoparmi il culo, é una cosa che mi manda in estasi, oltre a rilassarmi dopo una giornata stressante
L’unica controindicazione é che adesso non mi interessa più godere normalmente col cazzo come facevo prima, quindi la mia vita sessuale da etero non esiste più, ma va benissimo così 😋 🐷
2 anni fa
cos'è traffic69Quotato da Passivocollant76,Devo dire che negli ultimi mesi seguendo anche i preziosi consigli di Traffic69, ho imparato a godere sempre di più usando i dildo.
Il secondo anello ormai si allarga con facilità di conseguenza le penetrazioni sono molto più profonde ed il godimen [...]
Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:20:18
2 anni fa
.... al di là dei 1000 consigli ... già dati:
CONDITIO SINE QUA NON ..... è l'essere rilassate e ben lubrificate .... e condurre la penetrazione .... nella posizione più consona a cui si più aperte (cambia da soggetto a soggetto) .... IO ad esempio amo mettermi sopra ..... una volta eccitate , si è in grado di accogliere anche un palo in qualsiasi posizione .... (opinione e consiglio personale)
CONDITIO SINE QUA NON ..... è l'essere rilassate e ben lubrificate .... e condurre la penetrazione .... nella posizione più consona a cui si più aperte (cambia da soggetto a soggetto) .... IO ad esempio amo mettermi sopra ..... una volta eccitate , si è in grado di accogliere anche un palo in qualsiasi posizione .... (opinione e consiglio personale)
Modificato dall'autore il 21-05-2024 10:15:17
2 anni fa
L’utente traffic69, nei post precedenti in questa discussione ci sono molti suoi suggerimentiQuotato da giomacc,cos'è traffic69Modificato dall'autore il 21-05-2024 09:20:18Quotato da Passivocollant76,Devo dire che negli ultimi mesi seguendo anche i preziosi consigli di Traffic69, ho imparato a godere sempre di più usando i dildo.
Il secondo anello ormai si allarga con facilità di conseguenza le penetrazioni sono molto più profonde ed il godimen [...]
2 anni fa
Io ho molta difficoltà non riesco ad aprirlo bene ...solo dildo o plug, ma un cazzo vero forse con pazienza ... è che hanno tutti fretta