6 anni fa
A quel tempo, lo era.Quotato da coltrane68,C'è chi ha giudicato ultimo tango a Parigi volgare, 😋Quotato da velvetMorgana,Con il burro ;)Quotato da Francesconewage,Prendo i popcorn 😋 😄
Anche che una donna che fumasse per strada.
La volgarità va a braccetto con il senso del pudore e varia nel tempo e nello spazio?
Devo smettere di farmi domande
6 anni fa
Purché siano quelle giuste 🙂Quotato da Francesconewage,Ed un calice 🍷Quotato da velvetMorgana,Con il burro ;)Quotato da Francesconewage,Prendo i popcorn 😋 😄
Giusto per stare sulle corde
;)
6 anni fa
Bravo cool !Quotato da Coolboy,Molto banalmente non esiste una parte senza l'altra. 😋Quotato da Pinklondon81,Carissimi/e....
Il sesso! Si lui quell atto che tanto ci piace, che tanto ricerchiamo, che tanto vogliamo rendere il più possibile vicino ai nostri gusti e che xchè no a volte se ne cercano nuove sfaccettature! Il sesso!
Ma voi come lo vivere sul s [...]
La contaminazione in tutte le arti è quella che crea originalità!
E nell arte della sensualità la volgarità è una eventualità erotica solo per persone fini!
L unico esempio che mi viene in mente è il piacere di una frase dialettale detta bene ma da una persona che sa parlare perfettamente italiano !
Non so se sono stato spiegato 😄
6 anni fa
EsattoQuotato da Coolboy,Aò c'hai ddu occhi che te romperei er culo 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Bravo cool !Quotato da Coolboy,Molto banalmente non esiste una parte senza l'altra. 😋Quotato da Pinklondon81,Carissimi/e....
Il sesso! Si lui quell atto che tanto ci piace, che tanto ricerchiamo, che tanto vogliamo rendere il più possibile vicino ai nostri gusti e che xchè no a volte se ne cercano nuove sfaccettature! Il sesso!
Ma voi come lo vivere sul s [...]![]()
![]()
La contaminazione in tutte le arti è quella che crea originalità!
E nell arte della sensualità la volgarità è una eventualità erotica solo per persone fini!
L unico esempio che mi viene in mente è il piacere di una frase dialettale detta bene ma da una persona che sa parlare perfettamente italiano !
Non so se sono stato spiegato 😄
E nel caso mettesse gli occhiali ,
Sei la vita mia ma mo..to mettesse int e llent! 😄
6 anni fa
Secondo ns punto di vista conta molto crea quella giusta complicita' e cercare quella giusta armonia in cio' che si vive in quel momentoQuotato da Pinklondon81,Carissimi/e....
Arrivare e' una tappa che coinvolge tutti i sensi, non riusciremo mai fare nulla se non si crea quel giusto equilibrio
La ginnastica da letto non fa per noi e non ci lascia nessuna sensazione ne' positiva e tanto meno negativa
Mentre volgare potrebbe essere comsiderati tutti quelli atteggiamenti e comportamenti spinti e di cattivo gusto 🙂
6 anni fa
Perfetto Velvet!Quotato da velvetMorgana,Il confine per me è bello spesso.
A mio giudizio, ci sono persone che sono volgari anche solo nel respirare perché concepiscono il sesso come pura meccanica, senza altro tipo di relazione.
Liberi, sopratutto di starmi lontano.
Non cerco il Princip [...]
Dai, famolo strano...
6 anni fa
Dove e quando?Quotato da alicerobertohot,Perfetto Velvet!Quotato da velvetMorgana,Il confine per me è bello spesso.
A mio giudizio, ci sono persone che sono volgari anche solo nel respirare perché concepiscono il sesso come pura meccanica, senza altro tipo di relazione.
Dai, famolo strano...
🙂
😳 💋
6 anni fa
Domani sera dopo le 21.Quotato da velvetMorgana,Dove e quando?Quotato da alicerobertohot,Perfetto Velvet!Quotato da velvetMorgana,Il confine per me è bello spesso.
Dai, famolo strano...
🙂
😳 💋
Io sono l'erotico/distinto e tu ed Alice lo fate le volgare.. Che bello, che bello
6 anni fa
Rispondo riprendendo la parentesi del titolo: (ma neanche tanto)
Per me il confine è ben netto e la differenza mi arriva direttamente sulla pelle, istintivamente. Un po' quello che afferma @velvet, se mi viene da voltarmi dall'altra parte di certo non incontra i miei gusti.
Per me l'erotismo/la volgarità hanno molto a poco a che fare con l'essere espliciti o meno. Lo stesso vestito può essere ridicolo indossato da qualcuno e un'opera d'arte indossato da un altro. Se una persona è elegante, lo sarà anche dando chiari segnali sessuali.
Eris
Per me il confine è ben netto e la differenza mi arriva direttamente sulla pelle, istintivamente. Un po' quello che afferma @velvet, se mi viene da voltarmi dall'altra parte di certo non incontra i miei gusti.
Per me l'erotismo/la volgarità hanno molto a poco a che fare con l'essere espliciti o meno. Lo stesso vestito può essere ridicolo indossato da qualcuno e un'opera d'arte indossato da un altro. Se una persona è elegante, lo sarà anche dando chiari segnali sessuali.
Eris
6 anni fa
Niente di più ridicolo di una persona volgare che cerca di avere atteggiamenti fini ! Il contrario invece è estremamente sexyQuotato da CpErotos,Rispondo riprendendo la parentesi del titolo: (ma neanche tanto)
Per me il confine è ben netto e la differenza mi arriva direttamente sulla pelle, istintivamente. Un po' quello che afferma @velvet, se mi viene da voltarmi dall'altr [...]
6 anni fa
Se consideriamo sessualità e volgarità due facce della stessa medaglia. E' facile considerarle interconnesse e facilmente interscambiabili, nel corso delle situazioni trasgressive, o dei dolci momenti con la persona amata.
Altro è nel giornaliero, spesso e facilmente constatabile lo sforamento nella volgarità, confondendola con la sessualità, attraverso atteggianti e vestiari stupidi e del tutto inadeguati sia all'ambiente in cui ci muoviamo, sia alle persone vicine.
Perciò ritengo che il confine tra le due sensazioni sia il buon senso e la consapevolezza.
Pier
Altro è nel giornaliero, spesso e facilmente constatabile lo sforamento nella volgarità, confondendola con la sessualità, attraverso atteggianti e vestiari stupidi e del tutto inadeguati sia all'ambiente in cui ci muoviamo, sia alle persone vicine.
Perciò ritengo che il confine tra le due sensazioni sia il buon senso e la consapevolezza.
Pier
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Niente di più ridicolo di una persona volgare che cerca di avere atteggiamenti fini ! Il contrario invece è estremamente sexyQuotato da CpErotos,Rispondo riprendendo la parentesi del titolo: (ma neanche tanto)
Per me il confine è ben netto e la differenza mi arriva direttamente sulla pelle, istintivamente. Un po' quello che afferma @velvet, se mi viene da voltarmi dall'altr [...]
quello che volevo dire, senza avere il dono della sintesi 💋
6 anni fa
Nel rafforzare il divario, tralasci che ogni persona è un mondo a se stante, e naturalmente ha il suo modo sia di proporsi, sia di percepire, e di giudicare queste sensazioni. Dando valore a ciò che ritiene reale, ma di che realtà parliamo. Della sua o di quella di chi la giudica?Quotato da Pinklondon81,Forse con l’esempio della moneta non mi sono espressa bene!
O si ha una faccia o si ha l’altra! Questo intendevo! O si è volgari o non lo si è!
Stesso discorso x il titolo quando parlo di confine sottile...il: ma neanche tanto sottile...voleva rafforzare il grande divario!
E qui cadiamo nel discorso autostima, ma è un altro thread, anche se strettamente correlato.
Pier
6 anni fa
Volgarità e erotismo sono due aspetti molto soggettivi. Ciò che per alcuni è volgarità per altri può essere eros.
Che siano interconnessi non lo credo proprio.
Se a qualcuno un'altra persona appare volgare per aspetto e/o comportamenti, tale rimane e dubito abbia alcun interesse/desiderio a interagire con lei.
Che siano interconnessi non lo credo proprio.
Se a qualcuno un'altra persona appare volgare per aspetto e/o comportamenti, tale rimane e dubito abbia alcun interesse/desiderio a interagire con lei.
6 anni fa
Pur rispettando la tua opinione, non concordo. In quanto riconoscere la stima e l'attrazione che il nostro modo di proporsi, e agire, che sia volgare o sessuale, è un fattore che aumenta o diminuisce la percezione di noi. Che poi è autostima, o meglio la valutazione di noi stessi.Quotato da Pinklondon81,No perdonami ma l’autostima a mio avviso non centra nulla con questo argomento!Quotato da pierpatty6151,Nel rafforzare il divario, tralasci che ogni persona è un mondo a se stante, e naturalmente ha il suo modo sia di proporsi, sia di percepire, e di giudicare queste sensazioni. Dando valore a ciò che ritiene reale, ma di che realtà parliamo. Della sua o di quella di chi la giudica?Quotato da Pinklondon81,Forse con l’esempio della moneta non mi sono espressa bene!
O si ha una faccia o si ha l’altra! Questo intendevo! O si è volgari o non lo si è!
Stesso discorso x il titolo quando parlo di confine sottile...il: ma neanche tanto sottile...voleva rafforzare il grande divario!
E qui cadiamo nel discorso autostima, ma è un altro thread, anche se strettamente correlato.
Pier
Pier
6 anni fa
Non è che confondi l'autostima con il carattere personale?
6 anni fa
No, nessuna confusione, anche se c'è una strettissima correlazione. In quanto il carattere influenza e determina le nostra azioni, e queste valutate da altri influenzano la nostra valutazione e quindi la nostra autostima.Quotato da lecap,Non è che confondi l'autostima con il carattere personale?
Pier
6 anni fa
Secondo me non è questione di capire se si è volgari o sensuali. Noi siamo come siamo. Saranno altri a giudicare. E conseguentemente accettare o rifiutare il nostro "essere", in funzione di come sono loro, o di che preferiscono in quel determinato momento.Quotato da Pinklondon81,Io continuo a non vederla così... o comunque non ne vedo il nesso! O più precisamente non comprendo come può secondo te @pierpatty6151 modificare la valutazione di se stessi...capendo se si è volgari o sensuali!
[...]
Pier
6 anni fa
Diciamo che se vediamo una coppia con la lei in lattice ,pizzi e plateau degni di migliore cubista .....ci passa la voglia.Quotato da Pinklondon81,Carissimi/e....
Io non mi vesto mai in questo modo,non corrisponde alla mia personalità. E nemmeno al mio uomo piace l'aspetto volgare e vivere il sesso in maniera trash.
Invece notiamo che grossa fetta di questa Community (per fortuna non tutti) vive proprio così questo mondo. Per carità fa parte delle loro libertà personali... come fa parte delle nostre rifiutare quel tipo di persone.
6 anni fa
Ma così fai capire che ci si fa condizionare dal giudizio altrui!Quotato da Pinklondon81,Ma così fai capire che ci si fa condizionare dal giudizio altrui! Quindi se una persona ti crede volgare ti senti volgare? Allora qui si si tratta di autostima! Ma Autostima inesistente!!
O anche eccesso di autostima nel caso contrario! [...]
Anche se non piace, il giudizio altrui ci condiziona.
Quindi se una persona ti crede volgare ti senti volgare?
Si, alla condizione di stimare la persona che mi giudica. Altrimenti lo mando a cagare.
In conclusione vorrei sottolineare che le opinioni, il carattere, l'autostima e quant'altro sono strettamente intercollegati tra loro, e sono soggetti sia alle nostre azioni sia alle opinioni ed atteggiamenti altrui.
Pier