6 anni fa
Non condivido neppure io ma, come te, mi piace conoscere (e rispettare) punti di vista diversi dai miei. 🙂Quotato da Pinklondon81,Valutazioni personali! Ok lo capisco ma non lo condivido!Quotato da pierpatty6151,Ma così fai capire che ci si fa condizionare dal giudizio altrui!Quotato da Pinklondon81,Ma così fai capire che ci si fa condizionare dal giudizio altrui! Quindi se una persona ti crede volgare ti senti volgare? Allora qui si si tratta di autostima! Ma Autostima inesistente!!
O anche eccesso di autostima nel caso contrario! [...]
Anche se non piace, il giudizio altrui ci condiziona.
Quindi se una persona ti crede volgare ti senti volgare?
Si, alla condizione di stimare la persona che mi giudica. Altrimenti lo mando a cagare.
In conclusione vorrei sottolineare che le opinioni, il carattere, l'autostima e quant'altro sono strettamente intercollegati tra loro, e sono soggetti sia alle nostre azioni sia alle opinioni altrui.
Pier
Ma appunto mi piace conoscere pensieri diversi dal mio! 💋
6 anni fa
Non voglio rompere. Tuttavia dici:Quotato da Pinklondon81,
Valutazioni personali! Ok lo capisco ma non lo condivido!
Ok lo capisco ma non lo condivido!
hai semplicemente "giudicato" quello che ho scritto, ritenendolo non consono a te .
Pier
6 anni fa
Anche se resti e sei un galantuomo?Quotato da BELLISSIMOSARDO,Volgare tutta la vita altrimenti non sarei qui 😋
Anche se resto e sono un galantuomo....
E cosa significa?
Nessuno ha mai affermato che chi reputa una o più persone volgari, li definisce anche dei poco di buono.
Non piacciono (o piacciono) punto e basta.
6 anni fa
E cosa c'è di volgare in una gang o nella bisessualità?Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Sono incontri che normalmente nella vita reale non faccio.... ad esempio partecipare ad una gang... oppure incontrare una coppia con lui bisex
Mi pare che confondi la volgarità col sesso trasgressivo.
6 anni fa
Non mancherò.Quotato da alicerobertohot,Domani sera dopo le 21.Quotato da velvetMorgana,Dove e quando?Quotato da alicerobertohot,Perfetto Velvet!Quotato da velvetMorgana,Il confine per me è bello spesso.
A mio giudizio, ci sono persone che sono volgari anche solo nel respirare perché concepiscono il sesso come pura meccanica, senza altro tipo di relazione.
Liberi, sopratutto di starmi lontano.
Non cerco il Princip [...]
Dai, famolo strano...
🙂
😳 💋
Io sono l'erotico/distinto e tu ed Alice lo fate le volgare.. Che bello, che bello
Impermeabile con Fibbia di strass e rosa fra i denti
6 anni fa
Io penso che l'erotismo raffinato ed il sesso volgare sono le facce di una stessa medaglia per cui, se pur opposte, camminano insieme.
Per la mia visione del sesso amo l'approccio cerebrale, dove la mente è più lunga del pene, dove le sensazioni eccitano prima i neuroni e dopo la pelle, ma, nel momento in cui le carni e gli umori si fondono il rapporto può scivolare gradatamente verso la parte più primordiale del nostro essere e ''l'animale'' prende il sopravvento, insomma mi piace pensare che l'erotismo raffinato ed il sesso volgare siano complementari 🙂
Per la mia visione del sesso amo l'approccio cerebrale, dove la mente è più lunga del pene, dove le sensazioni eccitano prima i neuroni e dopo la pelle, ma, nel momento in cui le carni e gli umori si fondono il rapporto può scivolare gradatamente verso la parte più primordiale del nostro essere e ''l'animale'' prende il sopravvento, insomma mi piace pensare che l'erotismo raffinato ed il sesso volgare siano complementari 🙂
6 anni fa
Un giudizio personale è molto differente da una pubblica esternazione.Quotato da dewpoint,Anche quando dice di odiare la volgarità ha espresso un giudizio,ma forse non se ne rende conto.Quotato da pierpatty6151,Non voglio rompere. Tuttavia dici:Quotato da Pinklondon81,
Valutazioni personali! Ok lo capisco ma non lo condivido!
Ok lo capisco ma non lo condivido!
hai semplicemente "giudicato" quello che ho scritto, ritenendolo non consono a te .
Pier
Dire non mi piace andare in montagna, non significa affermare che la montagna fa schifo.
Sono opinioni soggettive e non una volontà di condannare questo o quello.
6 anni fa
Volgarità ed erotismo sono un controsenso necessario per chi frequenta questo mondo.
Nessuno sarà mai privo dell'una o dell'altra parte della medaglia.
Poi ognuno ha la propria modalità di approccio a questo mondo: chi più volgare chi più raffinato... Ma al sodo il sesso non esclude la parte volgare e carnale, cosí come non esclude la parte sofisticata.
Ma anche chi ha un approccio gourmet ha un lato volgare nel proporsi... É fisiologico. 🙂
La differenza la fa la scelta...
Poi ognuno ha la propria modalità di approccio a questo mondo: chi più volgare chi più raffinato... Ma al sodo il sesso non esclude la parte volgare e carnale, cosí come non esclude la parte sofisticata.
Ma anche chi ha un approccio gourmet ha un lato volgare nel proporsi... É fisiologico. 🙂
La differenza la fa la scelta...
6 anni fa
Quotato da lecap,Volgarità e erotismo sono due aspetti molto soggettivi. Ciò che per alcuni è volgarità per altri può essere eros.
Che siano interconnessi non lo credo proprio.
Se a qualcuno un'altra persona appare volgare per aspetto e/o comportamenti, t [...]
6 anni fa
Eh? Cioè trovi che il sesso sia volgare a prescindere? Non capisco cosa ci sia di volgare negli incontri raffinati e di livello? Certo non parlo dei cespugli o bagni pubblici ma di qualcosa basato sulla raffinatezza e stile...Quotato da alessiocince,Volgarità ed erotismo sono un controsenso necessario per chi frequenta questo mondo.
Poi ognuno ha la propria modalità di approccio a questo mondo: chi più volgare [...]
6 anni fa
ok.....Le opinioni sono opinioni. Forse è meglio leggere, sui vocabolari, i significati di "giudicare" e "confrontare".
Pier
Pier
6 anni fa
ok...ne prendo atto!! E chiudo!! ritenendo inutile continuare!!Quotato da Pinklondon81,Ripeto se ti sei sentito giudicato (da me intendo) hai veramente frainteso...ma alla grande!!Quotato da pierpatty6151,ok.....Le opinioni sono opinioni. Forse è meglio leggere, sui vocabolari, i significati di "giudicare" e "confrontare".
Pier
Pier
6 anni fa
Ti faccio un esempio che tu possa comprendere... (Prendo in prestito a mo di esempio la tua immagine di profilo, ma te la restituisco subito, fidati... Ma potrei prenderne ad esempio altre 100mila) 😄 😎Quotato da BLACKADDICTED,Eh? Cioè trovi che il sesso sia volgare a prescindere? Non capisco cosa ci sia di volgare negli incontri raffinati e di livello? Certo non parlo dei cespugli o bagni pubblici ma di qualcosa basato sulla raffinatezza e stile...Quotato da alessiocince,Volgarità ed erotismo sono un controsenso necessario per chi frequenta questo mondo.
Poi ognuno ha la propria modalità di approccio a questo mondo: chi più volgare [...]
Puoi chiamarlo "raffinato gioco di mani e sguardi"... Puoi chiamarlo handjob... Puoi chiamarlo raspone a due mani...
Non sto qui a giudicare se sia sofisticato o volgare. Valgono tutte le interpretazioni. 😋
Ognuno avrà il proprio modo soggettivvo di interprerlo...
Spero di essere stato chiaro 😎
6 anni fa
@Alessio Non hai risposto alla mia domanda. Trovi che il sesso sia volgare a prescindere? Sostieni che per stare qui tutti siamo volgari Io non la penso affatto così. Trovo che un certo modo di incontrare e fare sesso sia volgare. Dipende dal contesto e dalle persone. La handjob non è volgare. Nemmeno il sesso orale. E nemmeno la penetrazione. Tutto dipende dal modo di farlo....
6 anni fa
A me sembra un po' una forzatura reputare un atto sessuale "volgare".
Può essere estremo (o troppo soft) e per questo gradito o sgradito.
Ad esempio: una gang. Non mi piace,non la faccio, ma non ci vedo nulla di volgare.
Se qualcuno durante un amplesso cominciasse a dirmi, senza aver "sondato" prima, parole tipo porca, troiona ecc o tentasse qualche upgrade fuori dall' "ordinario", ci sarebbero due possibilità:
1 - Mi piace e vado avanti. Sarebbe un amplesso "colorito", una cosa che comunque riguarderebbe solo noi due, nello specifico. In generale quindi quello che si combina riguarda solo gli "interpreti" e il consenso fa cadere ogni "accusa" di volgarità. Anche perché non si deve rendere conto a nessuno.
2 - Non mi piace e gli direi di smettere, giudicandolo volgare e poco perspicace, quindi inopportuno. Lui ed il suo atteggiamento, ma non quello che avremmo potuto fare se avessi acconsentito.
Pallina
Ad esempio: una gang. Non mi piace,non la faccio, ma non ci vedo nulla di volgare.
Se qualcuno durante un amplesso cominciasse a dirmi, senza aver "sondato" prima, parole tipo porca, troiona ecc o tentasse qualche upgrade fuori dall' "ordinario", ci sarebbero due possibilità:
1 - Mi piace e vado avanti. Sarebbe un amplesso "colorito", una cosa che comunque riguarderebbe solo noi due, nello specifico. In generale quindi quello che si combina riguarda solo gli "interpreti" e il consenso fa cadere ogni "accusa" di volgarità. Anche perché non si deve rendere conto a nessuno.
2 - Non mi piace e gli direi di smettere, giudicandolo volgare e poco perspicace, quindi inopportuno. Lui ed il suo atteggiamento, ma non quello che avremmo potuto fare se avessi acconsentito.
Pallina
6 anni fa
Sono letture... Interpretazioni valide... Aspetti soggettivi...Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Non hai risposto alla mia domanda. Trovi che il sesso sia volgare a prescindere? Sostieni che per stare qui tutti siamo volgari Io non la penso affatto così. Trovo che un certo modo di incontrare e fare sesso sia volgare. Dipende dal contest [...]
Il sesso può essere tranquillamente volgare.
Il problema nasce quando si vuole giudicarlo, sperando di nom essere tra i giudicati.
Volgarità ed erotismp sono parole.
Non lo trovo volgare a prescindere: trovo sia una sua faccia.
6 anni fa
Volgari sono le persone. Gli atti lo diventano di conseguenza.Quotato da pinkoepallina,A me sembra un po' una forzatura reputare un atto sessuale "volgare".
Se qual [...]
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Condivido pienamente le tue parole!
Nora
Nora
Quotato da pinkoepallina,A me sembra un po' una forzatura reputare un atto sessuale "volgare".
Se qual [...]
6 anni fa
Quotato da Pablopd,Volgari sono le persone. Gli atti lo diventano di conseguenza.Quotato da pinkoepallina,A me sembra un po' una forzatura reputare un atto sessuale "volgare".
Se qual [...]
O meglio: se le persone sono volgari, ecc ecc
6 anni fa
No no... tu hai dichiarato che tutti noi iscritti siamo più o meno volgari. Continuo a chiederti di spiegarci questo concetto dato che sembra una generalizzazione (se non hai prove valide a sostegno di questa tesi).Quotato da alessiocince,Sono letture... Interpretazioni valide... Aspetti soggettivi...Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Non hai risposto alla mia domanda. Trovi che il sesso sia volgare a prescindere? Sostieni che per stare qui tutti siamo volgari Io non la penso affatto così. Trovo che un certo modo di incontrare e fare sesso sia volgare. Dipende dal contest [...]
Il sesso può essere tranquillamente volgare.
Il problema nasce quando si vuole giudicarlo, sperando di nom essere tra i giudicati.
Volgarità ed erotismp sono parole.
Non lo trovo volgare a prescindere: trovo sia una sua faccia.