6 anni fa
lei bellissima e bellissima serata, lo scrivono tutti 😄poi i feed servono molto,sopratutto per decidere chi non incontrare 😄 😄
6 anni fa
Psss...psss...di sarcasmo parlavano negli Ot. Oddio...sei sempre OT oltre che ripetitivo quindi ci sta. A proposito...ti sei dimenticato un classico ovvero il mitico "più femminile di una donna" 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Dai.... serio.... vi state ancora incartando con la faccenda dei feedback???? 😮
Ripetiamo insieme: la bellezza è soggettiva, un feedback non fa primavera ed il passaparola tutti lo usano ma funziona quasi mai. In loop. [...]
P.S. La bellezza...non è soggettiva ma...non dobbiamo mica rispolverare di nuovo Catalano?
6 anni fa
no, fa troppo freddo, faccio solo d estate 😄 😄Quotato da WonderGoodGirl,@stefy batti il cinque
6 anni fa
Ahahahah. Mona 😋Quotato da stephanie69,no, fa troppo freddo, faccio solo d estate 😄 😄Quotato da WonderGoodGirl,@stefy batti il cinque
6 anni fa
però il 6 è la festa della befana 😋 😋Quotato da Francesconewage,Ahahahah. Mona 😋Quotato da stephanie69,no, fa troppo freddo, faccio solo d estate 😄 😄Quotato da WonderGoodGirl,@stefy batti il cinque
6 anni fa
credo che molti vogliono andare a colpo sicuro, mi sorprese una sera, una tipa che conoscevo, che visibilmente irritata, perchè la serata non era andata a buon fine, ma è così importante concludere? booh,secondo mè in un incontro il sesso può venire come nò,si è sempre stati in compagnia,ma che se non si fa sesso, allora serata buttata, maah sarà,che per mè il sesso non è così indispensabile 😄
6 anni fa
Beh, Catalano non volete starlo a sentire ma almeno fidatevi di pazzaglia :
Il livello è basso 😒
E ora padre Antonino di scasazza vi dice un paio di nanetti:
Belen direi che non è brutta ! Ma....è soggettivo?boh
Qui chi si iscrive non necessariamente rinuncia alla privacy ,mica sapete dove abito e che lavoro faccio !
Se hai tanti feed ,anche se sono veri , non significa ne che sei bello ne che sei bravo , potrebbe semplicemente significare che basta che respirano!
Il bello neo classico esiste ed è una oggettivita!...purtroppo per me 😒
Il livello è basso 😒
E ora padre Antonino di scasazza vi dice un paio di nanetti:
Belen direi che non è brutta ! Ma....è soggettivo?boh
Qui chi si iscrive non necessariamente rinuncia alla privacy ,mica sapete dove abito e che lavoro faccio !
Se hai tanti feed ,anche se sono veri , non significa ne che sei bello ne che sei bravo , potrebbe semplicemente significare che basta che respirano!
Il bello neo classico esiste ed è una oggettivita!...purtroppo per me 😒
6 anni fa
In effetti parlando di e sui feeds, siamo andati chi più chi meno, fuori dal senso/proposta del tread.
Io posso capire (ma non condivido) che chi è bello o si sente bello, possa scrivere che cerca solo persone belle.
Noi come coppia, che non ci sentiamo assolutamente belli (però neppure da buttare), non accetteremmo mai una proposta da chi pretende di giocare solo con belli (come loro!!!).
Soggettivamente (e non oggettivamente) chi si autoincensa (anche se sono veramente belli) ci danno l'impressione di persone superficiali e insipide, onde per cui preferiamo non conoscerle.
Ma poi, se una coppia o singolo o singola si sente così immaginifica da non voler incontrare persone non affascinanti come loro/lui/lei....non fanno prima a dire "no, grazie", invece di tirarsela?
Io posso capire (ma non condivido) che chi è bello o si sente bello, possa scrivere che cerca solo persone belle.
Noi come coppia, che non ci sentiamo assolutamente belli (però neppure da buttare), non accetteremmo mai una proposta da chi pretende di giocare solo con belli (come loro!!!).
Soggettivamente (e non oggettivamente) chi si autoincensa (anche se sono veramente belli) ci danno l'impressione di persone superficiali e insipide, onde per cui preferiamo non conoscerle.
Ma poi, se una coppia o singolo o singola si sente così immaginifica da non voler incontrare persone non affascinanti come loro/lui/lei....non fanno prima a dire "no, grazie", invece di tirarsela?
6 anni fa
a mè a volte mi scrivono, ciao bellissima 😄 😄 saranno nonvedenti 😄
6 anni fa
Forse alla fine è vera quella cosa che a furia di esagerare ci si diventa 😎
6 anni fa
Io le mie le ritocco pure, oltretutto.Quotato da Duracell69,Cavolo, siete davvero belle nelle foto che vi fate controluce coi capelli sul viso con angolazioni particolari in bianco/nero e da lontano.
😳 😋
6 anni fa
Scherzi a parte...hai centrato il punto.Quotato da stephanie69,a mè a volte mi scrivono, ciao bellissima 😄 😄 saranno nonvedenti 😄
Una persona bella è quando viene giudicata tale da altri (tutti, molti, moltissimi o pochi che siano).
Quando invece ci si auto definisce...scatta l'arroganza (sempre parere personale, ovviamente).
6 anni fa
... bisognerebbe imparare a essere modesti e soprattutto onesti con se stessi se mi dici bellissima o bellissimi io ti rispondo ironicamente che la fotografia è l'arte dell'inganno; questo senza ricorrere ai filtri, ma semplicemente perché scelgo di postare le foto migliori, con la luce migliore, l'angolazione migliore.. nascondendo i difetti veniali che può comunque avere il corpo di una persona che vive una vita normale..Quotato da lecap,Scherzi a parte...hai centrato il punto.Quotato da stephanie69,a mè a volte mi scrivono, ciao bellissima 😄 😄 saranno nonvedenti 😄
Una persona bella è quando viene giudicata tale da altri (tutti, molti, moltissimi o pochi che siano).
Quando invece ci si auto definisce...scatta l'arroganza (sempre parere personale, ovviamente).
6 anni fa
Veniali? In quel caso trovo corretto esporre il meglio ma....abbiamo visto cose che voi umani non potete ne,meno immaginare 😄 💋Quotato da duediquori,... bisognerebbe imparare a essere modesti e soprattutto onesti con se stessi se mi dici bellissima o bellissimi io ti rispondo ironicamente che la fotografia è l'arte dell'inganno; questo senza ricorrere ai filtri, ma semplicemente perché scelgo di postare le foto migliori, con la luce migliore, l'angolazione migliore.. nascondendo i difetti veniali che può comunque avere il corpo di una persona che vive una vita normale..Quotato da lecap,Scherzi a parte...hai centrato il punto.Quotato da stephanie69,a mè a volte mi scrivono, ciao bellissima 😄 😄 saranno nonvedenti 😄
Quando invece ci si auto definisce...scatta l'arroganza (sempre parere personale, ovviamente).![]()
![]()
6 anni fa
Giusto Duediquori.
Ma poi una conoscenza dal vero, eventuali giochi compresi, non è pur sempre una interazione anche (o soprattutto) di caratteri?
Capisco che se si propongono delle persone che già come impatto del loro profilo e album non piacciono, si debba e si possa!!!!!! declinare un incontro.
Ma pensa il dramma di passare una serata con una coppia bellissima ma che ti annoia o ti infastidisce nei modi.
Bello è meglio senza dubbio ma, caspita, non si interagisce mica solo con gli occhi.
Ma poi una conoscenza dal vero, eventuali giochi compresi, non è pur sempre una interazione anche (o soprattutto) di caratteri?
Capisco che se si propongono delle persone che già come impatto del loro profilo e album non piacciono, si debba e si possa!!!!!! declinare un incontro.
Ma pensa il dramma di passare una serata con una coppia bellissima ma che ti annoia o ti infastidisce nei modi.
Bello è meglio senza dubbio ma, caspita, non si interagisce mica solo con gli occhi.
6 anni fa
Non preoccuparti. Sono sicuro che guardano solo la ragazza della fellatio. 😋Quotato da Appagante91,Io dal vivo ho molto fascino, ma in foto vengo sempre male.
6 anni fa
Quotato da lecap,Giusto Duediquori.
Capisco che se si propongono delle persone che già come impatto del loro profilo e album non piaccion [...]
6 anni fa
Chi è amante del sapone e anche foto igienico o no?
6 anni fa
Se ha la carta... ops... la stoffa , si.Quotato da mishaemasha,Chi è amante del sapone e anche foto igienico o no?
6 anni fa
E che la Resistenza sia prematurata al fine di posterdati come antani ma che non arrivi mai a perdere il contatto col tarapìa tapiòco perché altrimenti lo scappellamento a destra è inevitabile e ciò sarebbe terribile.Quotato da Franciscus,Fino a quando ci saranno 'persone' e non automi decerebrati dall'uso ossessivo dei social network per esplicitare l'esclusivista appariscenza che credono di avere, ci sarà la 'Resistenza'.