1 anno fa
Lasciando da parte gli accoppiamenti fra umani e cavalli, avete mai visto la tremenda bestialità dello stallone che monta una cavalla?
Per me è una scena terribilmente eccitante.
Per me è una scena terribilmente eccitante.
1 anno fa
Preferisco il maschi con cazzi equini
1 anno fa
indubbiamenteQuotato da TORINOTRANSXTE,Preferisco il maschi con cazzi equini
1 anno fa
Vige la convinzione malata e malsana che gli animali sentano volontà e desiderio di montarvi. Questi discorsi sono ticipi da disturbo borderline della personalità.
In realtà, praticare il sesso con animali equivale ad abuso e maltrattamenti e già il fatto di averne fantasia è sintomo di qualcosa che non va... A casa mia si chiama narcisismo accompato da sindrome depressiva. Ah, questo non è né moralismo e nemmeno essere bigotti... Significa invece essere connessi.
Lo staff dovrebbe vietare di avviare certi topic.
In realtà, praticare il sesso con animali equivale ad abuso e maltrattamenti e già il fatto di averne fantasia è sintomo di qualcosa che non va... A casa mia si chiama narcisismo accompato da sindrome depressiva. Ah, questo non è né moralismo e nemmeno essere bigotti... Significa invece essere connessi.
Lo staff dovrebbe vietare di avviare certi topic.
Modificato dall'autore il 11-10-2024 00:22:16
1 anno fa
Modificato dall'autore il 09-12-2024 20:34:07
1 anno fa
Che schifo mio Dio e il peggio è che la comunità a cui apartengo vieni ancora affiancata a sti soggetti mentalmente pericolosi !!!! Ma come un sito del genere accetta questo abominio? Tutto ha un limite
1 anno fa
Cara mia. .. ti meravigli ancora di certi soggetti? Non ci sono speranze.Quotato da Aleera,Che schifo mio Dio e il peggio è che la comunità a cui apartengo vieni ancora affiancata a sti soggetti mentalmente pericolosi !!!! Ma come un sito del genere accetta questo abominio? Tutto ha un limite [...]
1 anno fa
Iao non so se mi farei inculare da un cavallo ma devo dire che mi piace vedere mentre schizzano
Modificato dall'autore il 26-10-2024 07:26:23
1 anno fa
Ma zio pera cosa mi tocca leggere
1 anno fa
Cicciolina insegna 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
si a me è successo , una sola volta mi è capitato di toccare il membro di un cavallo , una sensazione incredibile
1 anno fa
Tempo fa' proprio qui sul sito, scambiai diversi messaggi con un ragazzo che diceva avere un maneggio, dalle nostre chat usci questo mio pensiero di provare, il pensiero mi turbò tantissimo, dentro di me mille domande e mille paure ma il pensiero di provare in qualche modo mi infuocava dentro.
Riversai le mie domande su di lui, tanto che si fece indietro dicendomi che chiedevo troppo sulle dimensioni, sinceramente ho pensato che fosse un fake.
Cmq la cosa mi girò in testa per divertirsi giorni.
Riversai le mie domande su di lui, tanto che si fece indietro dicendomi che chiedevo troppo sulle dimensioni, sinceramente ho pensato che fosse un fake.
Cmq la cosa mi girò in testa per divertirsi giorni.
1 anno fa
Sicuramente avrai turbato anche lui 😋 😋 😋Quotato da dolcepiacere80,Tempo fa' proprio qui sul sito, scambiai diversi messaggi con un ragazzo che diceva avere un maneggio, dalle nostre chat usci questo mio pensiero di provare, il pensiero mi turbò tantissimo, dentro di me mille domande e mille paure ma il pen [...]
1 anno fa
Parole molto sensate !!Quotato da Slash1984,a parte la perversione di usare un animale per soddisfare i propri piaceri sessuali...ma avete pensato anche alle malattie?? voi vi fareste inculare da un cavallo? oltre alle malattie che potreste prendere, se quel cavallo è veramente eccitato, vi sf [...]
1 anno fa
A me non passa nemmeno nel punto più remoto della testa.🤮
Con tutti gli uomini che ci sono.....
Con tutti gli uomini che ci sono.....
1 anno fa
Potrei vederla come una fantasia che possa entusiasmare ,ma farlo sul serio sarebbe da matti,il membro di un cavallo oltre a sventrarti con la forza che ha nel spingere ti provocherebbe danni irreversibili.una cosa è sognare 💋
1 anno fa
Ha ragione Ines fasreste la fine di mr hands cerchate il video su google
7 mesi fa
Anche io fantastico sui cani
7 mesi fa
Ma che schifo
7 mesi fa
Ciaociao. Di certo non penso neanche lontanamente alla penetrazione. Troppo pericolosa. Per contro è fin da quando sono ragazza che mi eccito terribilmente al pensiero di poter assaggiare e succhiare con aviditá uno di quegli enormi batacchi pezzati, ed avere il privilegio di farmi riempire la bocca fino ad ingozzarmi, e fare maschere viso senza precedenti. Chiederei all'eventuale stalliere o proprietario gli esami per la morva equina ed affezioni del tratto urinario, ma vi giuro che il solo parlarne e pensare al peso di quei cosi, per non parlare dei mezzi litri di sperma che producono, mi ha giá messo una gran sete ed un'insaziabile brama di carne dura e rosa.
Quotato da LadyEleonora,Ciaociao. Di certo non penso neanche lontanamente alla penetrazione. Troppo pericolosa. Per contro è fin da quando sono ragazza che mi eccito terribilmente al pensiero di poter assaggiare e succhiare con aviditá uno di quegli enormi batacchi pezzat [...]
Modificato dall'autore il 29-10-2025 11:22:16