Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

137 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
in quei momenti vivi il mondo da femmina

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Ciao....mi piacerebbe prenderlo x la prima volta....se c'e' qualcuno paziente e non troppo dotato nelle province di MC.fermo
Mi contatti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da FP,
A me piace molto, è doloroso solo appena entra poi il godimento mi stordisce. Adoro la pecora
Quotato da Giannix66,
Inizialmente quando comincia entrare leggero dolore ma se fatto con molta lentezza piano piano diventa piacevole u.mmmm.... posizione consiglia a pecora.... Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:12:1 [...]
🔥
Quotato da Bullligure,
Mi sego ancora ora che sono passati 35 anni.
Ricordo quel cazzo largo duro.
Il senso di sottomissione e la moglie del tipo che lo incitava e mi detideva x il mio piccolo cazztto
scrivici un racconto lo leggerei volentieri

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Topix2,
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guai

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Topix2,
non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guai
voglio riprovare al più presto e capire se mi piace, spero di trovare un attivo che mi scopi in maniera soddisfacente

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
La prima volta? A pancia in giù si mette sopra e sento che la punta preme un poco sul buco. Va adagio, ha ben lubrificato il mio buco e il suo cazzo. Non è enorme. 16 o 17? Va adagio e lascia il tempo a che mi abitui. Mi rilasso perché sento che non ha fretta. Spinge ancora e piano entra sempre di più. Sento quando supera anche lo sfintere interno e so che il gioco è fatto. Non si ferma ma continua e alla fine è tutto dentro. Si ferma in fondo qualche secondo poi comincia a toglierlo, sempre senza fretta. Continua così aumentando di velocità piano fino a che arriva a scoparmi a fondo velocemente. Io ansimo, ripeto sì è ancora, poi dico di più. Quando viene gli metto le mani sulle cosce per sentirlo tutto e che non si muova. Non ho sentito dolore, ma solo un piacere sempre più grande. Non sono venuto col cazzo in culo. Mi sono girato e mi sono segato. Pochi colpi per riempirmi la pancia del mio seme.
Potrebbe essere andata così, e invece mi ha preso il culo sputandoci sopra e infilandomelo di botto. All'inizio dolore, poi piano piano sempre più piacere e alla fine ho goduto come mai. E ora non posso più farne a meno. Cazzi in culo forever.
Modificato dall'autore il 07-08-2024 18:59:58

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da SoftHole,
La prima volta? A pancia in giù si mette sopra e sento che la punta preme un poco sul buco. Va adagio, ha ben lubrificato il mio buco e il suo cazzo. Non è enorme. 16 o 17? Va adagio e lascia il tempo a che mi abitui. Mi rilasso perché sento che non [...]
stessa cosa hai descritto perfettamente

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 16.10.2017 -
Vorrei trovare qualcuno che mi faccia provare questo piacere. Mi masturbo spesso con un dildo in culo ma vorrei provare un cazzo vero che mi monti per bene. Ho un po‘ di timore e ritrosia. Vorrei trovare la persona giusta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Il ricordo della prima volta è vivo perché recente. Atteso a lungo e vissuto con estrema serenità grazie alla maestria direi empatica dell'amico conosciuto proprio qui in A69 qualche anno fa, e al quale ribadisco qui la mia gratitudine se mi dovesse leggere... Sapevo già che sarebbe successo quando mi ha fatto stendere in posizione supina, ma la.progressione è stata del tutto naturale, dal suo lavoro di lingua all'uso di un suo plug per preparare il terreno... pochi secondi per indossare il preservativo poi il momento magico favorito dalla mia totale disponibilità ad accogliere l'attrezzo di carne... nel delirio dei sensi ricordo le mie mani sulle sue chiappe ad accompagnare i suoi movimenti pelvici, dolci ma decisi, e un piacere nuovo, pastoso, capace di salire fino al cervello... Da ripetere ancora e ancora e ancora.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da simon67,
Il ricordo della prima volta è vivo perché recente. Atteso a lungo e vissuto con estrema serenità grazie alla maestria direi empatica dell'amico conosciuto proprio qui in A69 qualche anno fa, e al quale ribadisco qui la mia gratitudine se mi [...]
meraviglioso

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
A chi non l'ha mai preso, auguro di essere sverginato presto e bene, ma vi avverto che il cazzo ti entra fino al cervello. Dopo diventa una droga, ne vorrete ancora e ancora...
Modificato dall'autore il 08-08-2024 12:18:03

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.09.2014 -
La cosa incredibile è che non trovo nessuno, ho provato con coppie ma con scarsi risultati.
Io mi reputo principalmente attivo, ma mi piacerebbe provare. Trovare una persona che sappia che è come fare.
Aaaa cercasi 😂😂 l’impossibile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da ale19891,
prenderlo dietro fa male, malissimo! é inutile che si dicano frottole. Sicuramente si prova anche piacere. Ragionando oggettivamente e quindi non scrivendo in preda all'eccitazione sessuale, io penso questo. Si prova dolore. Tuttavia l&# [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 01.04.2024 -
Concordo una volta provato cambia tutto.........
Modificato dall'autore il 17-08-2024 13:52:25

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Si… ogni volta che provo, già con qualcosa di piccolo… dolore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
Io sono stato sverginato a 15anni, fa male la prima volta, fa sempre male , ma l’importante è con chi lo si fa, che non abbia fretta e una volta dentro aspetti che il buchino si adatti, poi è solo godimento.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.08.2023 -
Quotato da SoftHole,
La prima volta? A pancia in giù si mette sopra e sento che la punta preme un poco sul buco. Va adagio, ha ben lubrificato il mio buco e il suo cazzo. Non è enorme. 16 o 17? Va adagio e lascia il tempo a che mi abitui. Mi rilasso perché sento che non [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.08.2023 -
ciao a tutti io sono gia maturo (50 anni) e sono curioso di provare...mi è capitato una volta con un tipo con un cazzo grosso e largo ma era troppo infoiato mi faceva male e lo fatto smettere...mi piacerebbe trovare uno che ci sa fare e farmi scopare per bene 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
È da anni che quando mi capita prende il cazzo e nn ho problemi sia in lunghezza e in larghezza ma ogni volta il mio buco si deve abituare e fare rilassare i muscoli del buco
Quindi dico sempre di entrare piano finché nn si è all argato per bene... Quando il buco si è rilassato mi può sfondare senza problemi x tt il tempo che resiste, anzi più grosso è meglio