Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

543 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,
ma prendono degli aiutini? Cmq non ho ancora avuto il piacere, il mio amico che un gg confessò che "aveva sempre sognato di incularmi" ha ora 70anni o 71 e giura di averlo sempre duro, mah sono perplesso cmq da lui mi farei scopare [...]
Approfittane subito 😜
Purtroppo sembra aver cambiato idea, poi io NON sono proprio unA di quelle intraprendenti altrimenti chissà quante scopate farei ahahah cmq seriamente lui sposato, dice che vuol restare 'fedele alla moglie' sì ma chi ci crede!
Modificato dall'autore il 17-02-2024 09:23:01

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Rustin,

Approfittane subito 😜
Purtroppo sembra aver cambiato idea, poi io NON sono proprio unA di quelle intraprendenti altrimenti chissà quante scopate farei ahahah cmq seriamente lui sposato, dice che vuol restare 'fedele alla moglie' sì ma chi ci crede! Modificato dall'autore il 17-02-2024 09:23:01
Beh peccato! comunque provaci sempre

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
64 anni duro e durevole…top

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Rustin,
Sverginato nel 1988 da uno splendido 68enne, dopo siamo stati amanti per due anni, io ne avevo 23 bellissimo ❤️
Dopo il massimo è stato uno di 77
Tuttora cerco sempre amici dai 65 in su [...]
Mi sa che abbiamo provato lo stesso 77enne.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io avevo 43 anni e lui 57....per un anno voleva solo pompini poi un pomeriggio nel suo ufficio ha voluto il culo... mi piacerebbe molto con un 70enne

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Nylonbsx,
Quotato da Rustin,
Sverginato nel 1988 da uno splendido 68enne, dopo siamo stati amanti per due anni, io ne avevo 23 bellissimo ❤️
Dopo il massimo è stato uno di 77
Tuttora cerco sempre amici dai 65 in su [...]
Dici?

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Nylonbsx,

Dici?
probabile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
71 anni ... A suo dire... Ma era ancora un giovanotto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.02.2017 -
Ciao io li preferisco sono stato sverginato avevo 18anni e li 56 cia messo un paio di sedute ma mi ha saputo sverginare godevo da pazzi alla terza seduta mmm
Poi ma scopato per altri anni e io ho sempre preferito i maturi come ora a 50anni di solito cerco di trovare 70enni sempre in tiro e che sparino sborra perché ultimamente mi sono dato anche all'ingoio mm buona bianca e dolce mmm 💦 💦

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.12.2012 -
Io cerco un maturo che mi seghi.dai 60 in su

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Marcopazzio,
Io cerco un maturo che mi seghi.dai 60 in su
Non credo sia difficile trovare qualcuno... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
MarcoPazzio è un bel ragazzo, fossimo più vicini più che volentieri sono over 60, e non mi limiterei a quello 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Il più anziano che mi ha inculato aveva 63 anni bel cazzo grosso....mmmm 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Io ne avevo 34 e lui 58...Una meraviglia di maschio con un fantastico cazzone....Di più grandi mai avuti. Non so nemmeno se mi sarebbero piaciuti di più grandi ( come leggo nei post sopra,di 70-80 anni )

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.02.2017 -
Ciao io cerco cazzi da 65anni in su se qualcuno gli interessa per un pompino con ingoio sono zona Firenze e provincia nonni fatevi avanti anche in coppia .

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Non dico quanti anni avevo allora, ma di certo la sua eta' era di 58 anni, sposato con figli piu' grandi di me, ma aveva una stamina incredibile ed un cazzo meraviglioso ....Mi ha sodomizzato per oltre 6 mesi. a volte anche due volte in un giorno. Due volte anche nel suo garage prima di salire su a casa sua. 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da pirlino,
Non dico quanti anni avevo allora, ma di certo la sua eta' era di 58 anni, sposato con figli piu' grandi di me, ma aveva una stamina incredibile ed un cazzo meraviglioso ....Mi ha sodomizzato per oltre 6 mesi. a volte anche due volt [...]
scusa,come ti ha conquistato?me lo dici in privato?grazie per la disponibilità...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Chiedo per un Amico ....(io) 64 sono troppi ? 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da edobyedo,
Chiedo per un Amico ....(io) 64 sono troppi ? 🙂 🙂 🙂 🙂
peccato per la distanza...io un bel bocchino te lo farei volentieri....hai un bel cazzo e delle belle palle proprio come piacciono a me 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pirlino,
Non dico quanti anni avevo allora, ma di certo la sua eta' era di 58 anni, sposato con figli piu' grandi di me, ma aveva una stamina incredibile ed un cazzo meraviglioso ....Mi ha sodomizzato per oltre 6 mesi. a volte anche due volt [...]
Mmmhhhh ma che bello! mi auguro che tu fossi molto giovane! è bellissimo
Modificato dall'autore il 10-03-2024 10:45:35