4 mesi fa
Purtroppo quella più vicina è a BolognaQuotato da rebreather,Ciao a tutti, sapete indicarmi una sauna gay a Ravenna o zone vicine?
4 mesi fa
me ne diresti qualcuna?Quotato da Trevite,Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella [...]
4 mesi fa
Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei farti da accompagnatore
Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:18:12
4 mesi fa
Fenix carina, metro ho visto molti in po' fuori di testa, hamman pieno di marchettari e gente maleducata. La t Blue piccolina ma ha una piscina favolosa. Certo neanche io non ho visto preservativi in uso questo è da pazzi. Qno che apprezzasse il mio sederino l'ho trovato...ma raro. Spesso presenti anziani solo per orale...io cerco più feeling e complicità ...Quotato da Trevite,Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei far [...]
Modificato dall'autore il 15-01-2026 09:05:11
4 mesi fa
Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.Quotato da Dolcepotente,Fenix carina, metro ho visto molti in po' fuori di testa, hamman pieno di marchettari e gente maleducata. La t Blue piccolina ma ha una piscina favolosa. Certo neanche io non ho visto preservativi in uso questo è da pazzi. Qno che apprezzasse il mio sederino l'ho trovato...ma raro. Spesso presenti anziani solo per orale...io cerco più feeling e complicità ...Modificato dall'autore il 15-01-2026 09:05:11Quotato da Trevite,Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei far [...]
4 mesi fa
se parliamo di acqua non so quella della Fenix, ho visto lì dentro succedere qualunque cosa 🤣🤣.Quotato da Trevite,Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.Quotato da Dolcepotente,Fenix carina, metro ho visto molti in po' fuori di testa, hamman pieno di marchettari e gente maleducata. La t Blue piccolina ma ha una piscina favolosa. Certo neanche io non ho visto preservativi in uso questo è da pazzi. Qno che apprezzasse il mio sederino l'ho trovato...ma raro. Spesso presenti anziani solo per orale...io cerco più feeling e complicità ...Modificato dall'autore il 15-01-2026 09:05:11
4 mesi fa
. Concordo....come per i profilattici,poi sta alle persone come comportarsi.Quotato da Dolcepotente,se parliamo di acqua non so quella della Fenix, ho visto lì dentro succedere qualunque cosa 🤣🤣.Quotato da Trevite,Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.
4 mesi fa
ci sarebbero gli avvisi di astenersi da rapporti sessualiQuotato da Dolcepotente,se parliamo di acqua non so quella della Fenix, ho visto lì dentro succedere qualunque cosa 🤣🤣.Quotato da Trevite,Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.
4 mesi fa
👍👍ottima ideaQuotato da Trevite,Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella [...]
4 mesi fa
Per le ottime idee.... sempre a disposizioneQuotato da tizianobsx,👍👍ottima ideaQuotato da Trevite,Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
4 mesi fa
Ne dovrai svezzare.. dueQuotato da Trevite,Per le ottime idee.... sempre a disposizioneQuotato da tizianobsx,
👍👍ottima idea
4 mesi fa
Sarebbe un piacere,poi una volta entrati.....liberi tuttiQuotato da tizianobsx,Ne dovrai svezzare.. dueQuotato da Trevite,Per le ottime idee.... sempre a disposizione
4 mesi fa
Consigli su saune in centro a Firenze? Mai provata una ma mi stuzzica l'idea e siccome saro' lì giovedì, mi piacerebbe andarci per fare un po' la tro...ta e fare divertire il mio culetto 🍑😋👅
4 mesi fa
Consigli su sauna a Milano??
4 mesi fa
Ci sono saune nella zona Bari Nord foggia e provincia?
4 mesi fa
L'unica che conosco è la Millennium di Bari ma non ci sono mai stato.Quotato da Timidoquasibat,Ci sono saune nella zona Bari Nord foggia e provincia?
4 mesi fa
Qualcuno ha provato mai le serate naturiste del villaggio della salute ???
4 mesi fa
Attivo gentile che mi accompagni in sauna a Milano...? 😊😊😊Giochi sotto e sopra l'acqua..😇
4 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare ad andare in una sauna …
4 mesi fa
Abbiamo gli stessi gusti e siamo vicini se leggi il mio profilo ci sono I miei contatti baci