Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.318 interventi
4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2024 -
Quotato da rebreather,
Ciao a tutti, sapete indicarmi una sauna gay a Ravenna o zone vicine?
Purtroppo quella più vicina è a Bologna

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Trevite,
Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella [...]
me ne diresti qualcuna?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei farti da accompagnatore
Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:18:12

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Trevite,
Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei far [...]
Fenix carina, metro ho visto molti in po' fuori di testa, hamman pieno di marchettari e gente maleducata. La t Blue piccolina ma ha una piscina favolosa. Certo neanche io non ho visto preservativi in uso questo è da pazzi. Qno che apprezzasse il mio sederino l'ho trovato...ma raro. Spesso presenti anziani solo per orale...io cerco più feeling e complicità ...
Modificato dall'autore il 15-01-2026 09:05:11

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Trevite,
Buongiorno a te.... sicuramente Fenix,zona Palmanova e ristrutturata recentemente. Poi Metrò centrale in zona Stazione centrale,ben frequentata ma parcheggio impossibile. Poi una in zona fine viale Monza ma un po' sporca. Se ti fa piacere potrei far [...]
Fenix carina, metro ho visto molti in po' fuori di testa, hamman pieno di marchettari e gente maleducata. La t Blue piccolina ma ha una piscina favolosa. Certo neanche io non ho visto preservativi in uso questo è da pazzi. Qno che apprezzasse il mio sederino l'ho trovato...ma raro. Spesso presenti anziani solo per orale...io cerco più feeling e complicità ...Modificato dall'autore il 15-01-2026 09:05:11
Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Trevite,
Quotato da Dolcepotente,
Fenix carina, metro ho visto molti in po' fuori di testa, hamman pieno di marchettari e gente maleducata. La t Blue piccolina ma ha una piscina favolosa. Certo neanche io non ho visto preservativi in uso questo è da pazzi. Qno che apprezzasse il mio sederino l'ho trovato...ma raro. Spesso presenti anziani solo per orale...io cerco più feeling e complicità ...Modificato dall'autore il 15-01-2026 09:05:11
Sono d'accordo, dalla T Blue manco da tanto ma la ricordo trascurata e sporca, divani in saletta TV piuttosto rovinati. Forse, l'unica cosa bella e la piscina...ma visto com'era il resto mi chiedevo se e quando cambiavano l'acqua. Per quanto riguarda i profilattici,in sauna ci sono...poi sta a chi ha la volontà di usarli.
se parliamo di acqua non so quella della Fenix, ho visto lì dentro succedere qualunque cosa 🤣🤣.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Trevite,
se parliamo di acqua non so quella della Fenix, ho visto lì dentro succedere qualunque cosa 🤣🤣.
. Concordo....come per i profilattici,poi sta alle persone come comportarsi.

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Trevite,
ci sarebbero gli avvisi di astenersi da rapporti sessuali

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Trevite,
Ci sono stato parecchie volte,quelle di Milano le ho girate quasi tutte. Mi sono spesso divertito con bella gente, l'attenzione, comunque, dev'essere sempre al massimo.
Ho intenzione di tornarci a breve con un amico neofita che vuol fare la porcella [...]
👍👍ottima idea

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Trevite,
👍👍ottima idea
Per le ottime idee.... sempre a disposizione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Trevite,
Quotato da tizianobsx,

👍👍ottima idea
Ne dovrai svezzare.. due

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Trevite,
Ne dovrai svezzare.. due
Sarebbe un piacere,poi una volta entrati.....liberi tutti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Consigli su saune in centro a Firenze? Mai provata una ma mi stuzzica l'idea e siccome saro' lì giovedì, mi piacerebbe andarci per fare un po' la tro...ta e fare divertire il mio culetto 🍑😋👅

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Consigli su sauna a Milano??

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Ci sono saune nella zona Bari Nord foggia e provincia?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da Timidoquasibat,
Ci sono saune nella zona Bari Nord foggia e provincia?
L'unica che conosco è la Millennium di Bari ma non ci sono mai stato.

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Qualcuno ha provato mai le serate naturiste del villaggio della salute ???

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Attivo gentile che mi accompagni in sauna a Milano...? 😊😊😊Giochi sotto e sopra l'acqua..😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.08.2020 -
Anche a me piacerebbe provare ad andare in una sauna …

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Abbiamo gli stessi gusti e siamo vicini se leggi il mio profilo ci sono I miei contatti baci