3 mesi fa
Mi raccomando in sauna...sesso anale protetto eh eh eh...biricchini 😄
3 mesi fa
quello sempre....Quotato da magikhole,Mi raccomando in sauna...sesso anale protetto eh eh eh...biricchini 😄
2 mesi fa
Qui al centro italia fa un po' più caldo e sono meno diffuse e frequentate ma è sempre un piacere andarci. Al di là del sesso la sauna l'idromassaggio il relax con musica sono sempre elementi molto piacevoli
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:23:30
3 mesi fa
Mercoledì pomeriggio sono tra Treviso e Padova. Quale sauna di quelle in zona mi consigliate al momento?
3 mesi fa
Non ci sono mai stato, mi piacerebbe molto andarci con un dominante che mi usi e che mi faccia usare, in che modo e in quanti lo decide lui. Non ho limiti, se non igiene e rapporti anali protetti.
3 mesi fa
Ritorniamo alle esperienze che avete avuto e condividetele....questo è lo scopo del 3D
2 mesi fa
Sarebbe bello ritrovare qui qualcuno che hai effettivamente conosciuto in sauna ma non hai avuto modo di chiedere se era presente anche su annunci.... alla Apollion due mesi fa ho conosciuto un certo Marc.... molto abile nell'arte più nobile. Sarebbe bello ritrovarlo qui.
Modificato dall'autore il 14-03-2026 18:20:40
2 mesi fa
Esiste ancora la sauna gay a Bolzano? Io sarò su il 29 di questo mese
2 mesi fa
lunedi alle terme in via persio chi mi fa compagnia
2 mesi fa
Mai stato , ma leggendo i vostri racconti mi è venuta una voglia !!!
2 mesi fa
Sto cercando un accompagnatore attivo, una guida per relax e essere a sua disposizione...
2 mesi fa
Sono tentato e incuriosito di provare una sauna gay e penso che prima o poi proverò perché mi eccita da matti il pensiero di prendere e dare gioia a qualche bel 🍆
2 mesi fa
Io una volta sono andato e mi ha eccitato e spaventato allo stesso momento.. Poi mi hanno masturbati e mi è piaciuto vorrei dare di più ma ho molta esitazione, dovrei trovare chi mi aiuta ad andare oltre
2 mesi fa
Qualcuno di voi ha mai incontrato in sauna una persona di vostra conoscenza? Che reazione avete avuto o che ha avuto lui?
2 mesi fa
Frequento le saune da molti anni, anche in estero, tra le molte situazioni la jjacuzzi il bagno turco è la sala cinema sono le mie preferite, bisogna sapersi lasciare andare dalle emozioni senza preoccuparsi di nulla visto che chi le frequenta a lo stesso scopo è i stessi gusti!
2 mesi fa
la curiosita pure altro vorrei andarci prima esperienza
2 mesi fa
la curiosita pure altro vorrei andarci prima esperienza qualche consiglio
2 mesi fa
Preferisco car sex
2 mesi fa
Ho avuto una bellissima esperienza in Sauna 011 e sono sempre alla ricerca di una persona che voglia entrare in coppia ho trovato una trav bellissima ma mi ha detto che le trav non le fanno entrare perché è un locale gay !Possibile ??? Fatemi sapere 😘
2 mesi fa
Ciao…. Cosa mi consigliate per far capire agli altri che sono passivo☺️