Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati in una sauna gay

2.350 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Biketobike,
grazie! 😎
non è detto magari trovi qualcuno gentile che te lo infila (il preservativo ?) 😄
giusto, una gentilezza...interessata

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 02.04.2017 -
A me piacerebbe provarla come come esperienza... Sapete se in Puglia c'è qualcosa di simile?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.04.2022 -
anche io sarei curioso di provare , ma ho un pò di timore , qualche info su Firenze che è quella a me più vicina ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da beta450,
Quotato da maturoto60,
A torino,alla 011, ieri sera, ore 21,30, non c'era nessuno!!! Da non credere, ho buttato via una serata di cazzeggio!!!
Se rivai un weekend di giorno mandami un messaggio vengo a tenerti compagnia volentieri.
Ti tengo presente!! Buona serata

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Poverome,
Quotato da beta450,

Se rivai un weekend di giorno mandami un messaggio vengo a tenerti compagnia volentieri.
Magari mi unisco a voi se siete d'accordo
Moltoo daccordo, vi tengo presente, almeno se non c'è nessuno teniamo aperto noi la sauna!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da PassOrsetto27,
Chi è stato e ha esperienza a Napoli? Mi piacerebbe avere info
io ci vado spesso cosa vuoi sapere?
Come ti trovi? C'è gente? Ti va di sentirci in privato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Giovedì 2 marzo sauna cosmos a Bologna non vedo l'ora di andarci..

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 24.01.2016 -
Io vado stasera... Se vuoi....

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Io ci vado quando posso, bello d inverno, e se la sauna è invitante meglio ancora, a tal proposito ricordo con piacere la black sauna a Bologna che ahimè non è più a tema, altre così belle non ne ho viste 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Perché non ci mettiamo tutti d'accordo x fare una grande festa...anche se siamo passivi...quelli che ci inculano li troviamo

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da culonecaldo,
Perché non ci mettiamo tutti d'accordo x fare una grande festa...anche se siamo passivi...quelli che ci inculano li troviamo
domenica ci sono le primarie dei dem… se vai ad un gazebo ti inculano di sicuro 🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Paj2,
Quotato da culonecaldo,
domenica ci sono le primarie dei dem… se vai ad un gazebo ti inculano di sicuro 🤣🤣🤣
io vorrei sapere perché i pisani...vedi ENNFEMME..che si crede una gran figa..invece non se la inculano neanche i merluzzi e vedi copia qui sopra...ma chi cazzo vi credete di essere....maleducati e ignoranti...e anche cafoni....non trovate da dire alle persone....guardatevi voi stessi...che avete il vostro da fare....persone dotate di grande ignoranza....GRAZIE

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Paj2,
io vorrei sapere perché i pisani...vedi ENNFEMME..che si crede una gran figa..invece non se la inculano neanche i merluzzi e vedi copia qui sopra...ma chi cazzo vi credete di essere....maleducati e ignoranti...e anche cafoni....non trovate da dire alle persone....guardatevi voi stessi...che avete il vostro da fare....persone dotate di grande ignoranza....GRAZIE
frociona hai ragione ci vuole tolleranza e nio froce la dobbiamo avere più di tutte

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Belmanzopass,
Quotato da culonecaldo,
frociona hai ragione ci vuole tolleranza e nio froce la dobbiamo avere più di tutte
però ci sono delle persone ignoranti che nemmeno gli asini ...rispetto x gli asini.... che non si fanno i cazzi loro....sta checca di merda di ENNFEMME si crede una figa spaziale ..be che vada nello spazio a farsi inculare che qui sulla terra è di troppo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Quotato da Chimiscopa,
Vorrei provare a TORINO. quale mi consigliate? Giorni/orari migliori? Sono solo passivo...come mi devo comportare per fare capire i miei interessi, essendo io decisamente timido? Magari un coetaneo che vuole accompagnarmi? [...]
ciao il giovedì si paga dimeno e quindi e abbastanza pieno di gente, anchio passivo ma quando entro in sauna mi trasformo in troia e vado all'attacco sempre con discrezione e non rimango mai insoddisfatto

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 04.05.2015 -
Sabato sarò a Mestre, ma seppur adoro succhiare mi piace anche farmi fare una bella pompa,magari mentre a mia volta ne succhio io uno..beh in caso se qualcuno viene ci divertiamo 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Domanda per i più esperti, l’altro giorno presso la sauna 011 di Torino nella sala cinema mi sono accorto che c’erano diverse persone sdraiate a pancia in giù , che vuole dire? Erano sdraiate su più livelli

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Dody76,
Se erano dentro la sauna...si stavano semplicemente rilassando..penso 🙂
Erano in sala cinema ed ero attirato da quei bei lati b e non sapevo se andare lì e accarezzarli e strofinarmi , quindi li ho ho solo guardati con l’acquolina in bocca e non solo

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Per esperienza personale...l'esposizione in posiziona prona nei camerini o nella sala cinema è un esplicito invito nei confronti degli attivi a servirsi...e funziona... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Bsxsposato64,
X prima volta cerco amico che mi accompagni in saune io 63anni torino peloso e sposato bsx
Ciao, io vado molto raramente, ma se combino ti tengo presente. Ho visto il tuo profilo, bellissima situazione!