3 anni fa
giusto, una gentilezza...interessataQuotato da milano_58,non è detto magari trovi qualcuno gentile che te lo infila (il preservativo ?) 😄Quotato da Biketobike,grazie! 😎
3 anni fa
A me piacerebbe provarla come come esperienza... Sapete se in Puglia c'è qualcosa di simile?
3 anni fa
anche io sarei curioso di provare , ma ho un pò di timore , qualche info su Firenze che è quella a me più vicina ?
3 anni fa
Ti tengo presente!! Buona serataQuotato da beta450,Se rivai un weekend di giorno mandami un messaggio vengo a tenerti compagnia volentieri.Quotato da maturoto60,A torino,alla 011, ieri sera, ore 21,30, non c'era nessuno!!! Da non credere, ho buttato via una serata di cazzeggio!!!
3 anni fa
Moltoo daccordo, vi tengo presente, almeno se non c'è nessuno teniamo aperto noi la sauna!Quotato da Poverome,Magari mi unisco a voi se siete d'accordoQuotato da beta450,
Se rivai un weekend di giorno mandami un messaggio vengo a tenerti compagnia volentieri.
3 anni fa
Come ti trovi? C'è gente? Ti va di sentirci in privato?Quotato da pirlino,io ci vado spesso cosa vuoi sapere?Quotato da PassOrsetto27,Chi è stato e ha esperienza a Napoli? Mi piacerebbe avere info
3 anni fa
Giovedì 2 marzo sauna cosmos a Bologna non vedo l'ora di andarci..
3 anni fa
Io vado stasera... Se vuoi....
3 anni fa
Io ci vado quando posso, bello d inverno, e se la sauna è invitante meglio ancora, a tal proposito ricordo con piacere la black sauna a Bologna che ahimè non è più a tema, altre così belle non ne ho viste 😒
3 anni fa
Perché non ci mettiamo tutti d'accordo x fare una grande festa...anche se siamo passivi...quelli che ci inculano li troviamo
3 anni fa
domenica ci sono le primarie dei dem… se vai ad un gazebo ti inculano di sicuro 🤣🤣🤣Quotato da culonecaldo,Perché non ci mettiamo tutti d'accordo x fare una grande festa...anche se siamo passivi...quelli che ci inculano li troviamo
3 anni fa
io vorrei sapere perché i pisani...vedi ENNFEMME..che si crede una gran figa..invece non se la inculano neanche i merluzzi e vedi copia qui sopra...ma chi cazzo vi credete di essere....maleducati e ignoranti...e anche cafoni....non trovate da dire alle persone....guardatevi voi stessi...che avete il vostro da fare....persone dotate di grande ignoranza....GRAZIEQuotato da Paj2,domenica ci sono le primarie dei dem… se vai ad un gazebo ti inculano di sicuro 🤣🤣🤣Quotato da culonecaldo,Perché non ci mettiamo tutti d'accordo x fare una grande festa...anche se siamo passivi...quelli che ci inculano li troviamo
3 anni fa
frociona hai ragione ci vuole tolleranza e nio froce la dobbiamo avere più di tutteQuotato da culonecaldo,io vorrei sapere perché i pisani...vedi ENNFEMME..che si crede una gran figa..invece non se la inculano neanche i merluzzi e vedi copia qui sopra...ma chi cazzo vi credete di essere....maleducati e ignoranti...e anche cafoni....non trovate da dire alle persone....guardatevi voi stessi...che avete il vostro da fare....persone dotate di grande ignoranza....GRAZIEQuotato da Paj2,domenica ci sono le primarie dei dem… se vai ad un gazebo ti inculano di sicuro 🤣🤣🤣
3 anni fa
però ci sono delle persone ignoranti che nemmeno gli asini ...rispetto x gli asini.... che non si fanno i cazzi loro....sta checca di merda di ENNFEMME si crede una figa spaziale ..be che vada nello spazio a farsi inculare che qui sulla terra è di troppoQuotato da Belmanzopass,frociona hai ragione ci vuole tolleranza e nio froce la dobbiamo avere più di tutteQuotato da culonecaldo,io vorrei sapere perché i pisani...vedi ENNFEMME..che si crede una gran figa..invece non se la inculano neanche i merluzzi e vedi copia qui sopra...ma chi cazzo vi credete di essere....maleducati e ignoranti...e anche cafoni....non trovate da dire alle persone....guardatevi voi stessi...che avete il vostro da fare....persone dotate di grande ignoranza....GRAZIE
3 anni fa
ciao il giovedì si paga dimeno e quindi e abbastanza pieno di gente, anchio passivo ma quando entro in sauna mi trasformo in troia e vado all'attacco sempre con discrezione e non rimango mai insoddisfattoQuotato da Chimiscopa,Vorrei provare a TORINO. quale mi consigliate? Giorni/orari migliori? Sono solo passivo...come mi devo comportare per fare capire i miei interessi, essendo io decisamente timido? Magari un coetaneo che vuole accompagnarmi? [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Sabato sarò a Mestre, ma seppur adoro succhiare mi piace anche farmi fare una bella pompa,magari mentre a mia volta ne succhio io uno..beh in caso se qualcuno viene ci divertiamo 😉
3 anni fa
Domanda per i più esperti, l’altro giorno presso la sauna 011 di Torino nella sala cinema mi sono accorto che c’erano diverse persone sdraiate a pancia in giù , che vuole dire? Erano sdraiate su più livelli
3 anni fa
Erano in sala cinema ed ero attirato da quei bei lati b e non sapevo se andare lì e accarezzarli e strofinarmi , quindi li ho ho solo guardati con l’acquolina in bocca e non soloQuotato da Dody76,Se erano dentro la sauna...si stavano semplicemente rilassando..penso 🙂
3 anni fa
Per esperienza personale...l'esposizione in posiziona prona nei camerini o nella sala cinema è un esplicito invito nei confronti degli attivi a servirsi...e funziona... 💋
3 anni fa
Ciao, io vado molto raramente, ma se combino ti tengo presente. Ho visto il tuo profilo, bellissima situazione!Quotato da Bsxsposato64,X prima volta cerco amico che mi accompagni in saune io 63anni torino peloso e sposato bsx
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

