9 mesi fa
Fatto in spiaggia a Jesolo a settembre. Ho superato le dune e ho succhiato, dopo mi ha inculato a dovere. Un'altra volta in un boschetto a Fiuggi poi nulla.
9 mesi fa
Li facevo frequentemente nelle calli a Venezia a un mio amico amante.
Mi piaceva farmi vedere, una ragazza si è fermata a guardare finché non mi ha sborrato in bocca e in faccia e poi ho fatto un po' di strada assieme chiacchierando e così mi disse che non era la prima volta che mi vedeva spompinare, peccato che non l'ho più vista.
Comunque ho sempre cercato di farmi trovare con il cazzo in bocca dalla vicina di casa o da una conoscente,
mi piace l'idea di dare conferma a quel dubbio che hanno se sono frocio.
Tutt'oggi cerco l'occasione di farmi prendere con il cazzo in bocca, prediligo il parcheggio del centro commerciale spesso praticato dalle conoscenti, comunque resta il fatto che quando ho il cazzo in bocca non mi rendo più conto di quello che faccio e quindi non mi interessa della gente presente.
Mi piaceva farmi vedere, una ragazza si è fermata a guardare finché non mi ha sborrato in bocca e in faccia e poi ho fatto un po' di strada assieme chiacchierando e così mi disse che non era la prima volta che mi vedeva spompinare, peccato che non l'ho più vista.
Comunque ho sempre cercato di farmi trovare con il cazzo in bocca dalla vicina di casa o da una conoscente,
mi piace l'idea di dare conferma a quel dubbio che hanno se sono frocio.
Tutt'oggi cerco l'occasione di farmi prendere con il cazzo in bocca, prediligo il parcheggio del centro commerciale spesso praticato dalle conoscenti, comunque resta il fatto che quando ho il cazzo in bocca non mi rendo più conto di quello che faccio e quindi non mi interessa della gente presente.
9 mesi fa
Mi è capitato tante volte fare pompini all'aperto, Spiagge boschetti e altro. Specialmente quando sei in ginocchio ha succhiare e vieni circondato da altri cazzi e il max.
9 mesi fa
Fatto ieri in spiaggia nudista in prov. Di Messina, l' ho fatto sborrare due volte, la seconda volta un bel 69, gli altri guardavano
9 mesi fa
essendo un appassionato del carsex e frequentando posti appropiati sia di giorno che di sera ne avrò ricevuti a centinaia di pompini all'aperto,,zone industriali , parcheggi, sponde del fiume ,riva del mare , vado sempre in posti dove so sicuramente che trovo a seconda del periodo, d'estate più zona mare, d'inverno più in macchina in posti diversi
9 mesi fa
Mi è capitato più volte di essere succhiato e succhiare divinamente. La volta più bella con una coppia Uomo+ trans un massaggio prostatico speciale
8 mesi fa
fatti tanti nei bosch :o nei parcheggi di notte o nellle pinete pig
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:47:45
8 mesi fa
Bello farlo all'aperto
Succhiare nei boschi spiagge, giardinetti
Succhiare nei boschi spiagge, giardinetti
8 mesi fa
Adoro quando mi guardano spompinare e magari mi insultano 😍
8 mesi fa
Ma non avete mai paura,con tutta quella gente che é in giroQuotato da Giangi,Adoro quando mi guardano spompinare e magari mi insultano 😍
8 mesi fa
Ho messo un Last Minute proprio stamani e mi ha contattato subito un maturo, e ci siamo dati appuntamento alle spiaggette del fiume. Appena arrivato lui era già li e dopo qualche scambio di lingua mi sono inginocchiato davanti a lui e ho preso in bocca il suo cazzo che piano piano cresceva, e dopo un pò è diventato duro e i suoi gemiti mi hanno eccitato tantissimo fino alla sua esplosione in bocca....alla fine ha voluto che ci baciassimo cosi gli ho ridato parte del suo succo ci siamo salutati ed eccomi qui molto felice a raccontare questa esperienza
8 mesi fa
E tu niente💦💦cmp sicuramente é stato belloQuotato da AMOREBSX68,Ho messo un Last Minute proprio stamani e mi ha contattato subito un maturo, e ci siamo dati appuntamento alle spiaggette del fiume. Appena arrivato lui era già li e dopo qualche scambio di lingua mi sono inginocchiato davanti a lui e ho preso in bo [...]
8 mesi fa
Fare pompini all'aperto è molto eccitante. Ne ho fatti tanti nei boschetti e in spiaggia. Però sempre appartato...
8 mesi fa
dove vai a farli ?Quotato da Giangi,Adoro quando mi guardano spompinare e magari mi insultano 😍
8 mesi fa
verso codroipoQuotato da battakiots,dove vai a farli ?Quotato da Giangi,Adoro quando mi guardano spompinare e magari mi insultano 😍
8 mesi fa
azzzzz.......Quotato da Giangi,verso codroipoQuotato da battakiots,dove vai a farli ?
8 mesi fa
Stratosferica situazione per la paura di essere scoperti un' eccitazione interna pazzesca
8 mesi fa
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre due ma erano scarichi, tornerò in quel boschetto perché Amo succhiare ed essere schizzato in pubblico
8 mesi fa
Beati voi, io ho sempre incontrato chi vuole farmeli e mai chi se li vuole far fare...
Modificato dall'autore il 16-09-2025 18:36:26
8 mesi fa
Mi piace farmeli fare.. all’aperto e farmi guardare