Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompini all'aperto

296 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Fatto in spiaggia a Jesolo a settembre. Ho superato le dune e ho succhiato, dopo mi ha inculato a dovere. Un'altra volta in un boschetto a Fiuggi poi nulla.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Li facevo frequentemente nelle calli a Venezia a un mio amico amante.
Mi piaceva farmi vedere, una ragazza si è fermata a guardare finché non mi ha sborrato in bocca e in faccia e poi ho fatto un po' di strada assieme chiacchierando e così mi disse che non era la prima volta che mi vedeva spompinare, peccato che non l'ho più vista.
Comunque ho sempre cercato di farmi trovare con il cazzo in bocca dalla vicina di casa o da una conoscente,
mi piace l'idea di dare conferma a quel dubbio che hanno se sono frocio.
Tutt'oggi cerco l'occasione di farmi prendere con il cazzo in bocca, prediligo il parcheggio del centro commerciale spesso praticato dalle conoscenti, comunque resta il fatto che quando ho il cazzo in bocca non mi rendo più conto di quello che faccio e quindi non mi interessa della gente presente.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Mi è capitato tante volte fare pompini all'aperto, Spiagge boschetti e altro. Specialmente quando sei in ginocchio ha succhiare e vieni circondato da altri cazzi e il max.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Fatto ieri in spiaggia nudista in prov. Di Messina, l' ho fatto sborrare due volte, la seconda volta un bel 69, gli altri guardavano

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
essendo un appassionato del carsex e frequentando posti appropiati sia di giorno che di sera ne avrò ricevuti a centinaia di pompini all'aperto,,zone industriali , parcheggi, sponde del fiume ,riva del mare , vado sempre in posti dove so sicuramente che trovo a seconda del periodo, d'estate più zona mare, d'inverno più in macchina in posti diversi

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Mi è capitato più volte di essere succhiato e succhiare divinamente. La volta più bella con una coppia Uomo+ trans un massaggio prostatico speciale

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatti tanti nei bosch :o nei parcheggi di notte o nellle pinete pig
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:47:45

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Bello farlo all'aperto
Succhiare nei boschi spiagge, giardinetti

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Adoro quando mi guardano spompinare e magari mi insultano 😍

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Giangi,
Ma non avete mai paura,con tutta quella gente che é in giro

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Ho messo un Last Minute proprio stamani e mi ha contattato subito un maturo, e ci siamo dati appuntamento alle spiaggette del fiume. Appena arrivato lui era già li e dopo qualche scambio di lingua mi sono inginocchiato davanti a lui e ho preso in bocca il suo cazzo che piano piano cresceva, e dopo un pò è diventato duro e i suoi gemiti mi hanno eccitato tantissimo fino alla sua esplosione in bocca....alla fine ha voluto che ci baciassimo cosi gli ho ridato parte del suo succo ci siamo salutati ed eccomi qui molto felice a raccontare questa esperienza

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da AMOREBSX68,
Ho messo un Last Minute proprio stamani e mi ha contattato subito un maturo, e ci siamo dati appuntamento alle spiaggette del fiume. Appena arrivato lui era già li e dopo qualche scambio di lingua mi sono inginocchiato davanti a lui e ho preso in bo [...]
E tu niente💦💦cmp sicuramente é stato bello

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Fare pompini all'aperto è molto eccitante. Ne ho fatti tanti nei boschetti e in spiaggia. Però sempre appartato...

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
dove vai a farli ?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
dove vai a farli ?
verso codroipo

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
dove vai a farli ?
verso codroipo
azzzzz.......

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Stratosferica situazione per la paura di essere scoperti un' eccitazione interna pazzesca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 11.06.2022 -
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre due ma erano scarichi, tornerò in quel boschetto perché Amo succhiare ed essere schizzato in pubblico

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Beati voi, io ho sempre incontrato chi vuole farmeli e mai chi se li vuole far fare...
Modificato dall'autore il 16-09-2025 18:36:26

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mi piace farmeli fare.. all’aperto e farmi guardare